|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
1) Grafica a parte, cosa lo differenzia da Morrowind? 2) l'interattività... com'è? Vai... ![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() --------- 1) Grafica a parte, cosa lo differenzia da Morrowind? --------- Non saprei dirti, ma la differenza sostanzialmente è questa: dopo averlo installato e giocato una ventina di minuti... non sono più riuscito a schiodarmi. Sai quando una cosa ti prende e ti blocca finchè non arrivi alla fine? Ecco. Poi COSA esattamente fosse non lo so ![]() --------- 2) l'interattività... com'è? --------- Di cose da raccattare e usare ne hai fin troppe. Alla fine del gioco avevo lo zaino ricolmo di roba che manco sapevo cosa fosse (anche perchè in genere raccolgo qualsiasi cosa ![]() Cma trovi un thread dedicato, qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=479787 Ultima modifica di Bako : 14-09-2003 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Grazie, mi leggo il thread!
![]()
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
dubito che Gothic 2 però abbia la vastità del mondo di Morrowind...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un esempio concreto: a me dell'acqua colorata che sembra vera importa poco. Come dicevs qualcuno prima, l'effetto sorpresa svanisce in fretta. Bella, assolutamente. Ok. E poi? Stai tutto il pomeriggio a guardare l'acqua? ![]() Leggo che ci si deve giocare di più per capirlo, che è vasto che qui che la bla bla bla. Un po' come quando tornato da un film mi dicono "si ma devi vederlo altre due volte per apprezzarlo (Matrix2 e i nuovi StarWars... bah!). Domanda: ma chissenefrega ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Più lo vedo e più mi convinco, la grafica di Morro è la migliore esistente su Pc, Unreal 2 compreso
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma scusa Morrowind è un mondo creato e messo lì per noi....
La domanda è: Mettiamo che tu ti specializzi in uno studio....(quindi sei TU che scegli in cosa specializzarti) poi finalmente quando sei abile in quello che hai studiato che fai? Stai a casa ad aspettare che qualcuno ti cerchi per darti qualcosa da fare? Oppure ti sbatti per crearti delle opportunità? Ecco fai conto che è la stessa cosa....sei TU che decidi per te non il gioco. La quantità di cose che è possibile fare in Morrowind non esiste in nessun altro gioco. Non è il gioco a coinvolgerti nel senso classico del termine qui non sono gli avvenimenti che cercano te...ma tu che cerchi gli avvenimenti e quando li hai trovati prendono forma da soli...finchè hai voglia di seguirli o finche qualcos'altro stuzzica la tua voglia di fare altro. Io di Gothic2 ho letto tutto il post.....è un capolavoro,ma appunto un bel Rpg nel senso classico di videogioco c'è una storia che ti tira dentro e tu la segui.....per bellissima che sia. In Morrowind PUOI essere il Nerevarine non è detto che tu lo sia davvero ![]() Lasciando perdere tutta la struttura culturale che è stata creata,religioni,casate,leggende,politica,razze.
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Nota: attenzione perchè un conto sono gli screenshot, un conto è il gioco dal vivo (sia nel bene che nel male, s'intende). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
va bene che io gothic 1 nn lho giocato di persona, ma lho visto giocare ad un amico... per esempio: mi pare che quando arrivava in una città, c'erano della barriere che cmq nn gli permettevano di uscire dalla zona limitrofa alla città senza prima aver risolto certe quest... (correggimi se sbaglio, visto ke nn sono un profondo conoscitore di gothic anzi...) mentre in Morrowind si può vagare liberamente senza limiti ne di spazio ne di tempo per tutto il continente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Nn lo so, ma graficamente mi da un appagamento incredibile, mi emoziona, ecco la parola giusta, mi emoziona. Ho la netta impressione di essere li, le vedute dai picchi, le tempeste di sabbia, i diluvi etc ... sembra vero ![]() Io l'acqua la guardo e la riguardo, allucinante, osservare il mare che si perde, con l'acqua che brilla è un colpo al cuore ![]() U2 è bellissimo di grafica, ma pare tutto finto e molto meno ispirato ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo trovo molto pastelloso, i modelli sono ridotti all'osso "poligonalmente" parlando, idem le skin/le facce di tutti quanti. Molti mostri sono veramente ridicoli non solo visiviamente ma -soprattutto- come animazioni (per quanto anche il personaggio sia animato da schifo, secondo me). Anche accettando il motore che muove il gioco (visto che io sono anche un patito dei giochini ASCII Rogue-like ![]() Non supero questi ostacoli, per cui non arrivo neanche ad apprezzare il resto probabilmente. Che poi sono il primo a voler andare avanti (vabbè che costava poco... ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Bako : 15-09-2003 alle 11:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
L'errore più frequente che ho visto fare dai miei amici in Morrowind è stato:
Creare il Personaggio in 2 decimi di secondo senza preoccuparsi di cosa stava creando! Uscire allo sbaraglio nelle campagne armati del cagosissimo pugnale che ti danno all'inizio Andare addosso alla prima cosa che si muove e attaccare (anche se il Pg è di livello zero!) Morire miserabilmente ed esclamare "Ma che schifo ma che gioco è?" Disinstallarlo. Non si fa così.... ![]() ![]() P.S. L'interfaccia fatta a quel modo era l'unica maniera per riuscire a contenere tutta la gestione del personaggio....molto complessa....pure troppo.
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
> per esempio: mi pare che quando arrivava in una città, c'erano
> della barriere che cmq nn gli permettevano di uscire dalla zona > limitrofa alla città senza prima aver risolto certe quest... Mmm credo fosse la barriera d'energia, se non ricordo male. Che poi è quella che distruggi con la fine del gioco ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
State zitti vi prego, non è ancora arrivato il pacco (maledette poste!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#236 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
raga... insomma nessuno conosce sto mod per le insegne scritte in lingua reale???
![]()
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
google, questo sconosciuto... ![]() http://www.google.it/search?hl=it&ie...d+cartelli&lr=
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Pensa se non gli piacesse... che delusione. Può succedere no?
Dico in generale.. insomma sono cose che non puoi prevedere. Oggi ci sei domani... chissà... Ma si dai che gli piace. Forse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.