|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Salve ragazzi sto cercando un modem adsl wifi per il portatile, vorrei stare sui 50 60 euro, cosa consigliate di buono? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Mettici 10 euro in più e ci sei con quello consigliato (leggi un pò il topic) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||
Senior Member
|
1)
Si ma se chiedo è perchè non ho tempo/voglia di leggermi 12 pagine... ![]() A parte gli scherzi ho dato un'occhiata veloce prima e mi sembrava di aver letto qualcosa su un netgear dg834gt... c'è qualcosa di meglio? Sempre stando sui 50 60 euro... 2) Quote:
3) Quote:
Ultima modifica di .:LoZar:. : 21-10-2007 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche scempio si. Prendi il router. esatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Ottimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi è stato detto di postare qui , incollo il topic:
il mio vecchio e marcio model D-LINK DSL-200 USB è andato.... quindi devo trovare un nuovo compagno di navigate. Non ho particolari necessita di condividere internet con diversi computer, tuttavia vedendo in giro praticamente i modem e basta non esistono piu, ma vedo solo router su router, di cui il 90% wi-fi. Inoltre, vedo che lo standard USB per i modem ADSL è stato praticamente abbandonato, ma purtroppo no ho la scheda di rete ethernet ç_ç cosa mi consigliate di comprare? magari un modem ethernet comprando un adattatore USB-ethernet? un router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
esiste uno slot PCI libero sulla tua scheda madre?
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi dite il miglior firmware da scaricare per il dg834gt + se possibile anche qualche link da dove scaricarlo ciao e grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A supporto del discorso relativo all'hardware di un router/appliance e sessioni (vedi qualche pagina indietro), riporto questo grafico molto significativo ottenuto tramite l'utilizzo avanzato del noto mrtg.
La zona "calda" facilmente individuabile è stata generata da uno scenario di questo tipo: - Normale navigazione web, messenger, irc e traffico in DCC. - Emule con impostazioni "no-limits" (poca roba in download, generava 5/600 sessioni) - uTorrent (2 file ben condivisi contemporaneamente). Impostazioni standard per un collegamento adsl. Faccio presente "bt.allow_some_ip-->true (abilita le connessioni multiple da un singolo IP) e Net.max_halfopen-->100 (ho il tcp patchato) A livello sessioni il carico è molto pesante tanto che l'event viewer mi avverte col classico 4226. Troppe connessioni TCP aperte (nonostante sia patchato a 100). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cerco un router wi-fi preferibilmente vorrei che avesse:
- porte ethernet (eventuali amici col portatile senza wi-fi e per condividere hard disk) - porta usb per condividere stampante (non obbligatorio) - varie ed eventuali Ovviamente un buon compromesso qualità\prezzo. Ho adocchiato il Netgear DG834GT e l'USRobotics 9108A (quest'ultimo per ora ha qualche problemino con linux). Consigli?? ![]() Ciao ![]()
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Cambia molto tra il NETGEAR DG834GT e il DG834G?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Meglio il GT hardware migliore, basta leggere qualche pagina indietro... o meglio nelle discussioni ufficiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cambio router
Ciao a tutti ragazzi
il mio dlink dsl 524t molto probabilmente mi sta lasciando e allora vorrei comprarmene uno nuovo sono indeciso con uno di questi 2 netgear dg834it e usrobotics adsl2 9107 cosa mi consigliate sapendo anche che ho alice 2mb non mi interessa il wireless non mi interessa il prezzo e fermo restando quello che si adatta meglio (o funziona meglio con) a emule e che sia facilmente settabile configurabile e upgradabile (con eventuali nuovi e piu' performanti firmware) aspetto i vostri preziosi consigli grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Se non ti interessa il prezzo dai una lettura alle prime pagine di questo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dovrbbe essere uguale al g perà senza wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
|
Potreste indicare anche un ottimo router liscio non wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Leggi in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.