|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non ho capito chi gli fornisce il chip perchè il sito è in tedesco...qualcuno ha avuto esperienze con router fritz???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
|
Quote:
![]() Grazie ragazzi, mi butto su un cavo Basics di Amazon qualsiasi ![]()
![]() |
![]() |
#23925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Non saprei, eventualmente chiedi nel thread del v1.
![]() |
![]() |
#23926 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Leggendo i vari post non ho capito bene una cosa: al momento ho fastweb adsl 20mega (voce e internet), ma forse passerò a tiscali per risparmiare. Per fastweb adsl (no fibra) va bene un qualsiasi router modem adsl 2+ o serve qualche caratteristica specifica? Vorrei trovare qualcosa da utilizzare sia ora sia in vista di un successivo cambio operatore e che sia Gigabit per collegarci una Nas. Grazie mille a tutti Edit: non ho l'hag fastweb da muro ma il modem wireless nero Ultima modifica di Bruzzo84 : 09-04-2013 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per Gigabit puoi vedere il Tp-Link TD-W8970 (60E) o l'Asus DSL-N55U (100E). Comunque tieni conto che dovendo passare a Tiscali forse ti conviene il Tp-Link TD-W8970, perché alcuni hanno notato incompatibilità con l'Asus in oggetto (anche se sarebbe da dimostrare).
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23928 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23929 |
Senior Member
|
Ma il telefono non è voip ?
Cioè il telefono non è attaccato ad un'uscita phone del modem ? Se stacchi la corrente (il modem è quindi spento), il telefono continua a funzionare ? Se fossi in voip non puoi mettere i modem suggeriti.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#23930 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa una cosa: ma quindi anche se cambio gestore, tipo tiscali o infostrada, resterei sempre in voip oppure dipende dal gestore? Se fosse così l'unica soluzione sarebbe telecom giusto (spero di noooooooo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23931 |
Senior Member
|
No dipende dal gestore.
Alcuni ti possono offrire l'ULL altri no. Quindi se cambi modem non potrai usare il telefono con FW. Devi prima accertarti che cambiando gestore sarai in ULL, altrimenti sprechi solo soldi ed avrai un modem non utilizzabile con il telefono. PS il contratto FW joy invece prevede telefonia tradizionale e ti avrebbe consentito di sostituire il modem. Se trovi un gestore in ULL POTS (=telefonia non VOIP) ci guadagni anche come qualità della linea.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 09-04-2013 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23932 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ragazzi siete moolto OT
![]()
![]() |
#23934 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Rientriamo in topic, c'è una intera sezione (internet e provider) per questi discorsi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23935 |
Senior Member
|
Hai ragione
![]() Il mio intervento era mirato ad evitare un incauto acquisto di un modem non utilizzabile su linea voip. Quindi non penso di essere ot fino a questo punto. Però è vero che ogni ulteriore risposta sarebbe ot, quindi invito a proseguire la discussione su altri lidi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23936 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Buonasera,
chiedo consiglio.... il mio glorioso USR 9108 sta per andare in pensione, e serve un sostituto. Attualmente ho linea Alice 10 Mega SNR margin dB 12.0 12.1 Attenuation dB 36.5 16.4 Sono abbastanza lontano dalla centrale purtroppo ![]() Attualmente ho un Pc collegato via cavo e due in WI-FI piu' tablet o smartphone. Sono in una casa su due piani quindi cerco ottima copertura Wi-Fi. Ovviamente stabilita' e velocita' ![]() Gradita USB Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi!!! ![]() Ultima modifica di Siiimo : 09-04-2013 alle 21:12. Motivo: aggiunto usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#23937 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao volevo acquistare un nuovo modem router wireless. Ecco le mie esigenze:
vorrei collegare sia la stampante per stampare in wireless, sia un disco rigido esterno per i back up; volevo uno a doppia frequenza per evitare interferenze; infine infine devo collegare via eternet il powerline x sky; cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23938 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi,ho mandato una mail ad Amazzonia x chiedere conferma che mi spedissero il DGN2200v3 e non magari il v1 o v2..Beh,questa la loro risposta: "differenti versioni firmware e hardware sono fornite sotto lo stesso EAN (codice a barre) e per tale motivo non le posso garantire che versione verrà spedita."
è normale? ![]() Io mi son fatto prendere dalla fretta e ho ordinato il prodotto prima che mi arrivasse la risposta..Più che altro vedevo che la risposta non arrivava col passare delle ore e allora ho fatto che fidarmi. Ora sono andato a controllare la mail e ho visto la risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.