Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2011, 11:08   #23861
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Il Galaxy S con rom Samsung non supporta nativamente i temi. L'unico modo è installare un launcher alternativo (tipo ADW) e applicarci un tema (se ne trovano centinaia sul market).
Ma il modo migliore è passare a Cyanogen, che supporta nativamente i temi e si può trasformare completamente . Dai un occhio qui: http://www.tested.com/news/the-five-...-install/2293/

Guarda il primo che ho postato, ha l'orologio ciano, mancherebbero solo le scritte del widget in basso che si posso fare color ciano, allo stesso modo di quelle color arancio che ho postato sopra.
Come si chiamavano quei due widget (li avevo ma poi li tolsi)
Old 10-08-2011, 11:18   #23862
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Il Galaxy S con rom Samsung non supporta nativamente i temi. L'unico modo è installare un launcher alternativo (tipo ADW) e applicarci un tema (se ne trovano centinaia sul market).
Ma il modo migliore è passare a Cyanogen, che supporta nativamente i temi e si può trasformare completamente . Dai un occhio qui: http://www.tested.com/news/the-five-...-install/2293/

Guarda il primo che ho postato, ha l'orologio ciano, mancherebbero solo le scritte del widget in basso che si posso fare color ciano, allo stesso modo di quelle color arancio che ho postato sopra.
vorrei personalizzarlo anche io ma senza cyano perchè mi servono il 100% delle funzioni del telefono, non voglio ritrovarmi con cose che non funzionano.
per poterlo personalizzare devo installare launcher pro o go ex?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:19   #23863
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
vorrei personalizzarlo anche io ma senza cyano perchè mi servono il 100% delle funzioni del telefono, non voglio ritrovarmi con cose che non funzionano.
per poterlo personalizzare devo installare launcher pro o go ex?
Si ma non puoi però cambiare i colori e le forme delle barre di sopra.
Old 10-08-2011, 11:25   #23864
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma non puoi però cambiare i colori e le forme delle barre di sopra.
Io userò la Darky, niente Cyano. Che launcher consigli e che applicazione per poter personalizzare il più possibile il cel(tipo cambiare le icone ecc)?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:27   #23865
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io userò la Darky, niente Cyano. Che launcher consigli e che applicazione per poter personalizzare il più possibile il cel(tipo cambiare le icone ecc)?
Io mi trovo bene con go launcher ex
Old 10-08-2011, 11:48   #23866
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Io mi trovo bene con go launcher ex
Proverò, grazie
Old 10-08-2011, 11:55   #23867
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ma c'è una versione del GS da 16GB invece di 8?
http://pdadb.net/index.php?m=specs&i..._galaxy_s_16gbù

Inoltre supporta sd esterna fino a che capacità e classe?

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 10-08-2011 alle 11:59.
Old 10-08-2011, 12:00   #23868
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ragazzi che ve ne pare del look minimalista del mio SGS? Il Theme Chooser della Cyano è veramente fantastico!!!!
Quello con l'arancia è già meglio, ma il tuo primo post, con tutte le immagini... beh, troppo bianco-e-nero per i miei gusti. Anche io non sono per il pacchianesimo dell'arlecchino che si vede su certi temi (ad esempio ADW) che tolgono eleganza e stile e fanno sembrare il telefono un "regalo da patatine", però qui il concetto bianco/nero è troppo enfatizzato.. ti gusti poco l'AMOLED secondo me...
Quote:
Il Galaxy S con rom Samsung non supporta nativamente i temi.
Non vorrei sbagliare ma c'è "tema" e "tema"... nel senso che il programma "home" può gestire o meno temi (ad esempio ADW li gestisce) poi però ci sono anche molti elementi grafici (icone, font, colori, texture) nel framework Android, che sono gestiti da Android stesso e non dalla Home che si usa... e quelle non sono modificabili se non con un telefono in cui hai i permessi di root ed installi un framework personalizzato... penso che Google non volesse rendere "temmabile" il proprio ambiente fino a quel punto, per mantere gli Android "riconoscibili" e per non esporre risorse che se mal realizzate ti rendono inusabile il telefono...
Comunque ho notato che il TouchWiz 4 ha il concetto di tema (finalmente!) quindi ora anche la "Samsung experience" dovrebbe permettere un po' di personalizzazione in quel senso... almeno credo perché ho appena comnciato ad usare il TouchWiz4...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:17   #23869
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
oggi ho avuto modo di provare un GS2 all'ora di pranzo.
bello è bello, in particolare mi ha stupito la leggerezza in maniera molto positiva.
inoltre il flash c'è poco da dire è di una utilizza pazzesca, è la cosa che più mi manca nel GS1.
Per il resto invece devo dire che sono rimasto alquanto perplesso
praticamente a primo acchitto non sono riuscito a scorgere differenza alcuna nell'uso tra GS1 (mio con EXT4) e GS2.
Caricamente pagine internet poco più rapido, zoom identico, scrool icone identico.
anche un paio di giochi identici come fluidità.
aggancio gps immediato su entrambe, anzi il mio ha aggangiato leggermente prima la posizione.
L'unica cosa dove c'è stata netta evidenza nel caricamento e nella visione era nella galleria immagini dove è sensibile la differenza per non dire elevata.
Ma, c'è un ma, io foto e video li tengo tutti su memory ext mentre sul GS2 era tutto su memoria interna, quindi non attendibile come test credo.
insomma, mi era venuta la scimmia di cambiarlo a fine anno appena si assestava intorno ai 399€ ma devo dire che non ci penso proprio
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:11   #23870
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
bello è bello, in particolare mi ha stupito la leggerezza in maniera molto positiva.
inoltre il flash c'è poco da dire è di una utilizza pazzesca, è la cosa che più mi manca nel GS1.
praticamente a primo acchitto non sono riuscito a scorgere differenza alcuna nell'uso tra GS1 (mio con EXT4) e GS2.
Caricamente pagine internet poco più rapido, zoom identico, scrool icone identico.
aggancio gps immediato su entrambe, anzi il mio ha aggangiato leggermente prima la posizione.
L'unica cosa dove c'è stata netta evidenza nel caricamento e nella visione era nella galleria immagini dove è sensibile la differenza per non dire elevata.
Ma, c'è un ma, io foto e video li tengo tutti su memory ext mentre sul GS2 era tutto su memoria interna, quindi non attendibile come test credo.
insomma, mi era venuta la scimmia di cambiarlo a fine anno appena si assestava intorno ai 399€ ma devo dire che non ci penso proprio

fai bene lascia stare , io sto per prendermi un galaxy nuovo a 300.
Per l s2 me ne servono 550/600.... vale 250 in piu ? anche secondo me la risposta e' no.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:20   #23871
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Quello con l'arancia è già meglio, ma il tuo primo post, con tutte le immagini... beh, troppo bianco-e-nero per i miei gusti. Anche io non sono per il pacchianesimo dell'arlecchino che si vede su certi temi (ad esempio ADW) che tolgono eleganza e stile e fanno sembrare il telefono un "regalo da patatine", però qui il concetto bianco/nero è troppo enfatizzato.. ti gusti poco l'AMOLED secondo me...
Ti assicuro che me lo gusto.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Per l s2 me ne servono 550/600.... vale 250 in piu ? anche secondo me la risposta e' no.
Anche io ho accarezzato l'idea del Galaxy S2, ma ho capito che non ne vale assolutamente la pena.
Il Galaxy S quando è uscito era lo smartphone del futuro, e per questo che è ancora fondamentalmente insuperato nonostante i problemi (batteria in primis). Poi con la Cyano è praticamente resuscitato, dopo averlo odiato a lungo me ne sono reinnamorato.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:21   #23872
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Chi ha un SGS fa bene a saltare questa generazione e comprare quando usciranno i nuovi terminali con icecream sandwich.
Old 10-08-2011, 15:23   #23873
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Come si chiamavano quei due widget (li avevo ma poi li tolsi)
Minimalistic Text
Minimal clock
Orange slice clock
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 10-08-2011, 15:39   #23874
AndPC
Senior Member

L'Avatar di AndPC

Iscritto dal: Nov 2005
il passaggio da Galaxy S 1 al 2 non conviene..

inoltre ora che la Cyanogen con bootloader Gingerbread va veramente bene il Galaxy S1 è ancora un terminale spettacolare!
AndPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:59   #23875
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da AndPC Guarda i messaggi
il passaggio da Galaxy S 1 al 2 non conviene..

inoltre ora che la Cyanogen con bootloader Gingerbread va veramente bene il Galaxy S1 è ancora un terminale spettacolare!
Se solo codeworkxx e soci si decidessero a fare il merge della patch del RIL samsung.
Old 10-08-2011, 16:00   #23876
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
galaxy S autonomia standby 660h e conversazione 10h

galaxy 2S autonomia standby 350 h e conversazione 5 h

il mio Galaxy S me lo tengo stretto stretto.... tanto se devo fare foto uso la macchina da 15 mega pixel

cmq il fatto di essere dual core ciuccia tanta batteria... in + l'S2 è a 1650mh con la batteria mentre l'S è a 1500mh... se metto la batteria maggiorata di 1650mh sull' S mi dimentico di caricarlo....

forse effettivamente sarà uno dei miei prossimi acquisti....la batteria!!!
Old 10-08-2011, 16:07   #23877
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Se solo codeworkxx e soci si decidessero a fare il merge della patch del RIL samsung.
WHAT?
Old 10-08-2011, 16:15   #23878
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
galaxy S autonomia standby 660h e conversazione 10h

galaxy 2S autonomia standby 350 h e conversazione 5 h

il mio Galaxy S me lo tengo stretto stretto.... tanto se devo fare foto uso la macchina da 15 mega pixel

cmq il fatto di essere dual core ciuccia tanta batteria... in + l'S2 è a 1650mh con la batteria mentre l'S è a 1500mh... se metto la batteria maggiorata di 1650mh sull' S mi dimentico di caricarlo....

forse effettivamente sarà uno dei miei prossimi acquisti....la batteria!!!
150 mha non sono niente.
http://cgi.ebay.com/Momax-EXPOWER-Ba...ht_3014wt_1139

Questa invece è ottima ma fa diventare l'sgs più cicciotto.
Old 10-08-2011, 16:27   #23879
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
WHAT?
Non si può usare il power widget 2g/3g mentre la connessione attiva altrimenti al riavvio e successivi avrai sempre FC del android.phone
Old 10-08-2011, 16:29   #23880
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
150 mha non sono niente.
http://cgi.ebay.com/Momax-EXPOWER-Ba...ht_3014wt_1139

Questa invece è ottima ma fa diventare l'sgs più cicciotto.
Ma su dai, non si può vedere il Galaxy con quel coso
Casomai consiglierei il Power Pack di Samsung. Io ce l'ho.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian