Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2013, 14:43   #2321
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Ho ricontrollato ed in effetti adesso non ce l'ho neanche più io da dopo l'attivazione del media center, non saprei che dirti a questo punto. Io l'avevo lì e ne sono sicuro perchè utilizzando il suggerimento per l'installazione di microsoft non riuscivo a trovare la voce.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 14:48   #2322
Mp3AO
Senior Member

L'Avatar di Mp3AO

Iscritto dal: Sep 2005
I DVD di windows 8 Pro (quelli dell'aggiornamento a 30€ valido fino all'altro ieri) creati direttamente scaricandoli dal sito di Microsoft, uno per 32 bit, l'altro per 64 bit, possono essere usati per installare quanti sistemi voglio su vari pc, ovviamente mettendo ogni volta un seriale diverso, oppure sono "validati" solo per un seriale specifico e devono essere riscaricati ogni volta per ogni pc che intendo aggiornare?

grazie
Mp3AO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 14:58   #2323
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
Non è il tasso di cambio ciò che permette di passare dal prezzo in una nazione al prezzo in un altra, ma le strategie dell'azienda.

Guarda apple: il prezzo numericamente è identico qui e in usa, ma qui è in euro, e in usa in dollari.
La settimana scorsa mi sono comperato un ipad mini in usa, pagandolo quindi il 30% abbondante in meno che in Europa.

Se microsoft chiede quei soldi lì, avrà fatto le sue valutazioni, giuste o sbagliate che siano, e sicuramente non si è sbagliata a fare i conti col cambio.......
Quello che dici è giusto, ma.....può sbagliare anche Microsoft o chi per lei.
Io ho fatto notare una "coincidenza" definendola fanta finanza.

Sul fattore di cambio non ci siamo capiti per nulla, provo a spiegarmi eventualmente.
Sono d'accordo che una azienda possa applicare i prezzi conformemente alle sue politiche aziendali. Ci mancherebbe.
Qui il fatto è diverso, sulla versione liscia è stato applicato un tasso di cambio di 1:1 e ci sta, sulla versione pro è stato applicato un tasso del 0,5 ad uno cioè a spanne l'euro varrebbe la metà del dollaro.
Ammettiamo che negli usa il tuo mini costi 300 dollari e l'ipad 450, sempre dollari. Pur aspettandoti un cambio 1:1 rimarresti sorpreso di trovare in Italia il mini a 300 € e l'ipad non a 450 e come logica vorrebbe ma a 675€ non credi? (Non conosco i prezzi dei prodotti Apple per cui quelli che ho messo sono assolutamente a titolo di esempio).
Mettiamola in un altro modo:
In dollari tra Pro e liscia è di 80 dollari.
In euro la differenza è di 160€ Quale politica aziendale poterebbe giustificare questa cosa? Sostanzialmente la versione pro pur essendo indirizzata all'ambito aziendale, si fa per dire, non ha caratteristiche "rivoluzionarie" rispetto alla versione Core. Diverso sarebbe forse il discorso con l'enterprise ma quella è fuori dal giro.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 15:01   #2324
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ho ricontrollato ed in effetti adesso non ce l'ho neanche più io da dopo l'attivazione del media center, non saprei che dirti a questo punto. Io l'avevo lì e ne sono sicuro perchè utilizzando il suggerimento per l'installazione di microsoft non riuscivo a trovare la voce.
Ripeto, la voce "Aggiungi funzionalità a Windows" sparisce dopo l'installazione del mediacenter. Sparisce in quanto non ci sono al momento altre funzionalità da aggiungere".
Ciao Renato
Old 02-02-2013, 15:04   #2325
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da Mp3AO Guarda i messaggi
I DVD di windows 8 Pro (quelli dell'aggiornamento a 30€ valido fino all'altro ieri) creati direttamente scaricandoli dal sito di Microsoft, uno per 32 bit, l'altro per 64 bit, possono essere usati per installare quanti sistemi voglio su vari pc, ovviamente mettendo ogni volta un seriale diverso, oppure sono "validati" solo per un seriale specifico e devono essere riscaricati ogni volta per ogni pc che intendo aggiornare?

grazie
Con un milione di seriali puoi fare un milione di installazioni, sempre con lo stesso DVD.
Ciao Renato
Old 02-02-2013, 15:25   #2326
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Quello che dici è giusto, ma.....può sbagliare anche Microsoft o chi per lei.
Io ho fatto notare una "coincidenza" definendola fanta finanza.

Sul fattore di cambio non ci siamo capiti per nulla, provo a spiegarmi eventualmente.
Sono d'accordo che una azienda possa applicare i prezzi conformemente alle sue politiche aziendali. Ci mancherebbe.
Qui il fatto è diverso, sulla versione liscia è stato applicato un tasso di cambio di 1:1 e ci sta, sulla versione pro è stato applicato un tasso del 0,5 ad uno cioè a spanne l'euro varrebbe la metà del dollaro.
Ammettiamo che negli usa il tuo mini costi 300 dollari e l'ipad 450, sempre dollari. Pur aspettandoti un cambio 1:1 rimarresti sorpreso di trovare in Italia il mini a 300 € e l'ipad non a 450 e come logica vorrebbe ma a 675€ non credi? (Non conosco i prezzi dei prodotti Apple per cui quelli che ho messo sono assolutamente a titolo di esempio).
Mettiamola in un altro modo:
In dollari tra Pro e liscia è di 80 dollari.
In euro la differenza è di 160€ Quale politica aziendale poterebbe giustificare questa cosa? Sostanzialmente la versione pro pur essendo indirizzata all'ambito aziendale, si fa per dire, non ha caratteristiche "rivoluzionarie" rispetto alla versione Core. Diverso sarebbe forse il discorso con l'enterprise ma quella è fuori dal giro.
Ciao Renato
Io vendo i prodotti dell'azienda per cui lavoro (nulla a che fare con pc o simili) a prezzi diversi in zone diverse del mondo, e a prescindere dai prezzi di listino e dai tassi di cambio.

Quindi può succedere che un prodotto per motivi concorrenziali in un paese sia offerto a un prezzo più caro di altri, o il contrario.
Motivi concorrenziali non significa che il prodotto abbia per forza caratteristiche tecniche o pratiche superiori.

Questo non per far polemica, ma solo per far presente che le logiche a volte sono molteplici e diverse da quella che si pensa sia "la logica".

Aggiungo anche che a me sembra molto più folle la fascia di prezzo in cui i prodotti W8 sono stati collocati, a fronte sia di un prezzo iniziale promozionale basso come mai era stato prima, e dall'altra parte della scarsa accoglienza che il prodotto ha avuto sul mercato.

Io stesso ho acquistato e scaricato la versione aggiornamento il mese scorso, ma la tengo lì al momento e non la installo, perchè aspetto che il prodotto diventi un po' più maturo per farlo.
Immaginati te se la scorsa settimana mentre ero in usa per lavoro mi succedeva qualcuno dei 1.000 problemini che si leggono in giro nei forum.......smettevo di lavorare e tornavo a casa..?
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 15:50   #2327
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Mi ero dimenticato, in realtà non lo sapevo che con le licenze Volume non si può installare il mediacenter. Potrebbe essere così anche con le versioni per studenti?
Posso chiedere solo per la cronaca come e dove hai avuto il tuo 8? In rete ci sono delle "offerte" poco chiare quando non peggio.
Ciao Renato
Eh, si, ho letto diversi thread sul technet, c'è un sacco di gente che ha lo stesso problema.
Per l'installazione su questo PC avevo usato una iso scaricata tramite l'account MSDN aziendale. Il problema è che me l'ha fatta attivare senza problemi usando il seriale dell'upgrade, quindi mai avrei pensato che ci fossero delle differenze.

Ora mi tocca reinstallare tutto, è assurdo.

EDIT: Ho letto che qualcuno ha fatto un upgrade... devo provare con l'iso scaricata in fase di acquisto della licenza sperando che mi mantenga il sistema inalterato, comunque penso che non ci sarebbe voluto nulla a fare una patch.

Ultima modifica di Kernel32 : 02-02-2013 alle 15:56.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:02   #2328
pippo1x
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Eh, si, ho letto diversi thread sul technet, c'è un sacco di gente che ha lo stesso problema.
Per l'installazione su questo PC avevo usato una iso scaricata tramite l'account MSDN aziendale. Il problema è che me l'ha fatta attivare senza problemi usando il seriale dell'upgrade, quindi mai avrei pensato che ci fossero delle differenze.

Ora mi tocca reinstallare tutto, è assurdo.

EDIT: Ho letto che qualcuno ha fatto un upgrade... devo provare con l'iso scaricata in fase di acquisto della licenza sperando che mi mantenga il sistema inalterato, comunque penso che non ci sarebbe voluto nulla a fare una patch.
se hai scaricato questa it_windows_8_pro_vl_x64_dvd_917948.iso e normale che nn hai la possibilità di aggiungere il mediacenter xkè e la versione volume dovevi scaricarti questa it_windows_8_x64_dvd_915427.iso
pippo1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:04   #2329
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ecco la "misteriosa" scritta di aggiungi funzionalità....

l'immagine l'ho scattata su Win8 del portatile di mio padre, mi è venuto un dubbio però: il wmc non era riservato solo alla Pro?
Old 02-02-2013, 16:10   #2330
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Se avvi il computer ed appena premuto il taso start premi IMMEDIATAMENTE il taso F12 dovresti entrare nel BOOT MENU, se la chiavetta che hai fatto è collegata alla porta USB dovrebbe apparirti sulle opzioni di avvio. A quel che mi risulta il tuo portatile può avviarsi da USB. potrei comunque sbagliare.
Per l'account mi sembra di aver letto a suo tempo che è così. IL pc si avvia sempre da account principale comunque dopo provo e ti faccio sapere.

Non capsico cosa intendi "fa tutto a colpi di pop up, comunque le due versioni sono sostanzialmente differenti, io mi trovo bene con entrambe.
A dopo. Ciao
errore mio. così ci sono riuscito. installazione pulita con tanto di formatazione. grazie.
ho risolto anche il problema con il wireless. con il driver di serie va, se scarico quello disponibile in Windows update il wireless muore.

ora vado con avast, vlc e tutti i vari programmi. spero di non avere problemi. un sostituto valido del mediacenter? (magari in ita) dite che lo rimettono gratis prima o poi?

metto anche firefox. speriamo bene perché in win7 mi crashava di continuo...solo che ho li tutti i segnalibri...
Old 02-02-2013, 16:15   #2331
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ecco la "misteriosa" scritta di aggiungi funzionalità....

l'immagine l'ho scattata su Win8 del portatile di mio padre, mi è venuto un dubbio però: il wmc non era riservato solo alla Pro?
Infatti la tua scritta è diversa dalla mia e parla chiaramente di una nuova edizione di Windows, la Windows 8 pro. In pratica se tu prosegui con quella procedura di verrà chiesto ad un certo punto di pagare, se non sbaglio una trentina di euro ed avrai Windows 8 pro con il mediacenter oppure con la possibilità di acquistarlo a parte, non ricordo bene.
Ciao Renato
Old 02-02-2013, 16:22   #2332
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
errore mio. così ci sono riuscito. installazione pulita con tanto di formatazione. grazie.
ho risolto anche il problema con il wireless. con il driver di serie va, se scarico quello disponibile in Windows update il wireless muore.

ora vado con avast, vlc e tutti i vari programmi. spero di non avere problemi. un sostituto valido del mediacenter? (magari in ita) dite che lo rimettono gratis prima o poi?

metto anche firefox. speriamo bene perché in win7 mi crashava di continuo...solo che ho li tutti i segnalibri...
Per quel che riguarda firefox, lascerei perdere, IE10 di Windows 8 è molto veloce e molto ben fatto. per quel che riguarda Avast, ti faccio presente che Windows 8 ha "incorporato" Defender che mi sembra abbastanza valido, al momento io uso quello.
Del sostituto del mediacenter se ne parlava ieri cerca tra quei post.
Per curiosità e se vuoi mi puoi dire come hai installato, DVD o chiavetta e come hai avviato?
Ciao Renato
Old 02-02-2013, 16:26   #2333
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

ora vado con avast, vlc e tutti i vari programmi. spero di non avere problemi. un sostituto valido del mediacenter? (magari in ita)
http://xbmc.org/
Old 02-02-2013, 16:26   #2334
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Sperando di non alimentare confusione ma cercando di fare ancor più chiarezza su quello che è il processo di installazione di 8 (questo, almeno, sarebbe il mio spirito), ripartiamo da quello che è presente in prima pagina al punto 2.2.

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
2.2 PROCEDURA per effettuare un'installazione PULITA

Creato il supporto DVD/USB, si riavvia il sistema facendo in modo che, da BIOS, venga avviata come 1° periferica di boot proprio il device su cui è fisicamente presente l'immagine di 8 precedentemente creata.

Arrivati al momento in cui ci viene chiesto che tipo di installazione effettuare, è sufficiente spostarsi su CUSTOM.

Poichè il nostro HD è già popolato da un vecchio OS ed è collegato ad una certa struttura, ci troveremo di fronte ad una schermata di questo tipo:

L'installer ha visto quindi l'esistenza di un OS che si vuole aggiornare.

Poichè vogliamo ripartire da 0, è sufficiente eliminare il contenuto dell'HD partizione-per-partizione.
(nell'esempio proposto, la struttura dell'HD è composta da una partizione di sistema ["Drive0 Partition1: System Reseved"] e da quella dati ["Drive0 Partition2"]).

Dalla schermata principale, selezionare Drive Options (advanced) seguito da Delete per ciascuna partizione presente sull'HD.

La risultante è un disco non allocato,

A questo punto, Next e si prosegue con l'installazione.

La copia di 8, alla fine, sarà ATTIVABILE.
In sostanza:
il 90% degli utenti che hanno deciso di approfittare della promozione su Windows 8 si trovava ad avere già un PC con il suo sistema operativo installato (quale che fosse non è importante).

La quasi totalità di questi, però, prima di procedere con l'aggiornamento avrebbe gradito eliminare qualsiasi traccia del vecchio OS cosi' da poter ripartire sul pulito.

Per farlo, dunque, esiste un canale:
la formattazione.

Formattazione che deve essere effettuata cosi' come da procedura indicata pena l'impossibilità di attivare la copia per quanto regolarmente acquistata.

La procedura, infatti, mostra chiaramente che la formattazione DEVE avvenire esclusivamente DURANTE il processo di installazione e NON IN ALTRI MOMENTI.

Poichè la copia presa a prezzi stracciati è un copia "AGGIORNAMENTO", questo si ha solo a patto che il meccanismo di installazione si renda conto che sul PC esisteva un altro OS.

Ne discende che se formattiamo PRIMA CHE IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE ABBIA LUOGO, questo è impossibilitato a "cogliere" il discorso di prima.

Punto.

Non ci sono bug, non ci sono se, non ci sono ma.

In realtà esistono una serie di trucchettini tesi ad attivare ugualmente il nuovo sistema operativo anche se si decide di optare per altre strade (es: compro un HD nuovo e non ho voglia di reinstallare un vecchio OS per poi rimpiazzarlo immediatamente con 8, ecc):
questi stratagemmi (alla portata anche di un bambino) sono ormai abbondantemente sdoganati e reclamizzati in chiaro su piazze importanti pertanto rimando direttamente a quelli (Windows 8 tutorial).
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:30   #2335
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
un sostituto valido del mediacenter? (magari in ita) dite che lo rimettono gratis prima o poi?
media portal.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:38   #2336
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Per quel che riguarda firefox, lascerei perdere, IE10 di Windows 8 è molto veloce e molto ben fatto. per quel che riguarda Avast, ti faccio presente che Windows 8 ha "incorporato" Defender che mi sembra abbastanza valido, al momento io uso quello.
Del sostituto del mediacenter se ne parlava ieri cerca tra quei post.
Per curiosità e se vuoi mi puoi dire come hai installato, DVD o chiavetta e come hai avviato?
Ciao Renato
in pratica il bios non ha la voce usb sul bios, ma se lo apro con la chiavetta attaccata trasforma la voce dell' avvio da floppy in usb e parte.
ho piallato tutto, partizionato e avviata l' installazione. sistema pulito pulito. ora occupa meno di 20 gb come previsto e niente spazzatura precedente.

dici che è necessario fare un immagine\ripristino o poi basta far partire un recovery dal dvd originale di 8?
Old 02-02-2013, 16:46   #2337
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
in pratica il bios non ha la voce usb sul bios, ma se lo apro con la chiavetta attaccata trasforma la voce dell' avvio da floppy in usb e parte.
ho piallato tutto, partizionato e avviata l' installazione. sistema pulito pulito. ora occupa meno di 20 gb come previsto e niente spazzatura precedente.

dici che è necessario fare un immagine\ripristino o poi basta far partire un recovery dal dvd originale di 8?
Personalmente uso l'immagine de sistema fatta con Easeus ToDo backup e salvata su un disco esterno.
Io ho la mia immagine del SO appena installato e poi faccio ogni settimana una immagine del sistema così come lo uso in modo di avere sempr una immagine aggiornata oltre a quella originale.
Ciao Renato
Old 02-02-2013, 17:24   #2338
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
raga help perché sono nel fango
ho visto che mi occupa 70 gb perché ha tenuto la vecchia versione di win rinominandola Windows.old
in pratica con installa subito non sono riuscito a formattare...
come posso fare? mi serve un sistema pulito, non voglio 8 sopra seven...
Butta un okkio al seguente link:

- How do I remove the Windows.old folder?

- http://windows.microsoft.com/en-US/w...ows-old-folder
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:34   #2339
antenore
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
Ma c'è un modo veloce per mettere il collegamento di un programma sul desktop che compare nell'elenco delle app?
per esempio ho installato office2007, per mettere l'icona del word sul desktop ho cercato il file su esplora risorse e creato il collegamento ma presumo (e spero) ci sia una via più veloce e semplice.

Grazie

Ultima modifica di antenore : 02-02-2013 alle 17:35. Motivo: edit
antenore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:59   #2340
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da antenore Guarda i messaggi
Ma c'è un modo veloce per mettere il collegamento di un programma sul desktop che compare nell'elenco delle app?
per esempio ho installato office2007, per mettere l'icona del word sul desktop ho cercato il file su esplora risorse e creato il collegamento ma presumo (e spero) ci sia una via più veloce e semplice.

Grazie
Non capisco bene cosa vuoi fare,
Con esplora risorse vai su Diciamo "Word", clic destro ed aggiungi a start per avere l'icona sulla schermata start.
Tieni premuto il sinistro e trascina sul desktop per avere il collagamento.
Ciao Renato
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian