|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
180 sarà la scatolata nei negozi... quello è digital download, immagino.
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Windows 8 integra il classico defender di default. Io ho disattivato quello e installato avira.
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non preoccuparti, la ha fatta la procedura di installazione.
Quello che devi fare ora è di farti i DVD di installazione, una volta in possesso di questo, "rigenerare" Windows 8 in due o tre modi, se hai questo problema. Ti ricordo ancora che usando il tuo seriale puoi creare il DVD in qualsiasi PC con un SO Windows con Vista o Sette (non con XP) fai solo attenzione all'architettura. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Senior Member
|
Qualcosa non convince nemmeno me.
1) Quelli nell'immagine sono comunque aggiornamenti! 2) Come ho già detto c'è una sproporzione assolutamente ingiustificata ed irragionevole tra 8 e 8 pro. 3) Non sono stati rilasciati i prezzi della versione che per motivi MOLTO poco chiari i venditori in rete, anche quelli molto grossi continuano a chiamare OEM ma che in realtà sono OEI-PUL o System Builder. Ad oggi io posso acquistare una OEI-PUL 8 pro su A....n a meno della metà della versione aggiornamento. Facendo riferimento alla seguente immagine tratta dal sito Microsoft USA: ![]() Non ha alcun senso la differenza sul tasso di cambio che è stato applicato alle due versioni. Mi son anche accorto di quanto segue anche se potrebbe essere fantafinanza, a me le coincidenze piacciono poco. 1) Prendiamo il tasso di cambio che non sarebbe assolutamente irragionevole di 1€=1,40$, ripeto è un cambio "equo" 2) Per errore inverto i termini ed ho che 1$=1,40€ ripeto si suppone che sia stato commesso un errore ma fai un po' il calcolo? 199,99*1,40=279,99 Che sia davvero fantafinanza? Rimane anche il fatto che alla versione "Core" sarebbe stato applicato il tasso di 1.1 perché quella inversione sulla Pro? Staremo a vedere. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
solo che il mio note non ha ne il boot da usb ne da dvd quindi in pratica formattare è impossibile giusto? se il precedente so fosse infettato da spyware o altro così non ho risolto molto giusto?
Ultima modifica di tecnologico : 02-02-2013 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non capisco come il tuo PC non abbia il boot ne da USB ne da DVD. Mi potresti dire marca e modello? Ora se Windows 8 è installato, per gare un reset a "nuovo" in realtà non ti serve fare il boot da DVD/Chiavetta, basta che i DVD sia nel lettore, se funziona almeno in lettura o la chiavetta inserita nella sua porta USB. L'operazione avviene partendo da Windows 8 stesso senza bisogno di boot Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente boot da usb dvd fuori uso e che per abitudine ad ogni cambio di so faccio una bella formattazione, non installo il nuovo so nello spazio libero e stop. poi ho un' altra difficoltà: ho creato un secondo account limitato, ma all' avvio apre solo quello principale senza possibilità di scelta..come mai? cmq sarà perché è all' inizio, ma non mi trovo molto bene, troppo abituato al classico ordine win. poi com' è che expolere aperto da desk ha un aspetto classico, aperto dalla schermata metro è a schermo intero e fa tutto a colpi di pop up? ti ringrazio per il supporto.
|
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'account mi sembra di aver letto a suo tempo che è così. IL pc si avvia sempre da account principale comunque dopo provo e ti faccio sapere. Non capsico cosa intendi "fa tutto a colpi di pop up, comunque le due versioni sono sostanzialmente differenti, io mi trovo bene con entrambe. A dopo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Comunque non c'è da nessuna parte questa voce "aggiunta di funzionalità", non è che non c'è perchè ancora non mi hanno mandato il codice via mail? |
|
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La voce aggiungi funzionalità la trovate dal pannello di controllo, sistema e quindi aggiungi funzionalità che vi chiedereà se avete la key o se vlete comprarla. Ho attivato il media center 2 giorni fa così on-line senz aalcun problema
|
|
|
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è "pro" Non è stato attivato Mediacenter è già installato. Se è già installato sempre nella pagina sistema di appare: Windows 8 pro with mediacenter. La scritta sparisce una volta installato il mediacenter anche dal pannello di controllo a quanto ho visto. Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi quoto: come vedete la versione è Pro, è attivata, non ho già installato mediacenter e nè nel pannello di controllo, nè nelle impostazioni di sistema c'è la voce per aggiungere funzizonalità
|
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
|
più o meno chiaro.
ho fatto pulizia disco, svuota la cartella Windows.old, ma la lascia vuota li, non la cancella completamente. poi un fatto molto curioso ma irritante: installo w8 su w7 e va ok il wireless. faccio pulizia disco e...wireless morto. la scheda di rete non prende più. nemmeno si accende il led sul notebook. ora sto con il cavo. tra un po sbatto tutto al muro e prendo qualcosa con ubuntu.
|
|
|
#2318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per il media center non me ne frega proprio nulla ma per il perché non sia disponibile.......... Risolto? Sembra che la versione Volume licencen on disponga del media center. Sarebbe opportuno accertare se kernel ha una versione di Windows aziendale o come la ha avuta. In rete si trovano robe alquanto strane...... Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Guarda apple: il prezzo numericamente è identico qui e in usa, ma qui è in euro, e in usa in dollari. La settimana scorsa mi sono comperato un ipad mini in usa, pagandolo quindi il 30% abbondante in meno che in Europa. Se microsoft chiede quei soldi lì, avrà fatto le sue valutazioni, giuste o sbagliate che siano, e sicuramente non si è sbagliata a fare i conti col cambio....... |
|
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso chiedere solo per la cronaca come e dove hai avuto il tuo 8? In rete ci sono delle "offerte" poco chiare quando non peggio. Ciao Renato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.