Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 10:32   #2321
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
ma a me il baur mi ricorda un po il bar ai tempi del glorioso call of duty 2
Beh il concetto è proprio quello del fucile d'assalto molto potente preciso ma con pochi colpi e un bel rinculo. Un arma così c'è un po' in tutti gli FPS sia storici sia moderni (ad es il G3 in CoD4) sia futuristici
Old 23-06-2008, 22:04   #2322
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
vi prego qualc mi puo dire come posso avere un altro seriale?
come ho già detto mi dicono ke il mio seriale nn è valido xk utilizzato da un altro account mi sa ke vado alla gamestop x prendermi un altra copia ho fatto game protection o lo kiedo alla ea? io ho paura ke loro prendano e credono ke ho il gioco piratato ke faccio?
Fossi in te proverei a contattare prima chi ti ha venduto il gioco, se non risolvi contatta direttamente la EA, tanto a questo punto non hai nulla da rimetterci..
Old 23-06-2008, 22:11   #2323
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il consiglio ma non uso un router wi-fi.
Mi sa che farò come dice oclla quando non si connette.... porterò pazienza.
anche a me dava lo stesso problema con il router, anche se non era wi-fi
Old 24-06-2008, 09:34   #2324
Dako82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ti ringrazio per il consiglio ma non uso un router wi-fi.
Mi sa che farò come dice oclla quando non si connette.... porterò pazienza.
Altra possibilità: alcuni router (sempre tu ne usi 1) hanno 1 firewall interno, prova a disattivarlo o configurarlo in modo adeguato.
Cheers.
Dako82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:20   #2325
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Quote:
Originariamente inviato da Dako82 Guarda i messaggi
Altra possibilità: alcuni router (sempre tu ne usi 1) hanno 1 firewall interno, prova a disattivarlo o configurarlo in modo adeguato.
Cheers.
Veramente uso il modem di alice adsl non è vero router. dubito fortemente che abbia un fw interno cmq controllare non costa nulla. Anche se a dire il vero il problema con la connessione è saltuario
Old 25-06-2008, 15:59   #2326
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Veramente uso il modem di alice adsl non è vero router. dubito fortemente che abbia un fw interno cmq controllare non costa nulla. Anche se a dire il vero il problema con la connessione è saltuario
Forse il firewall di Windows?
RSbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:49   #2327
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

A qualcuno è capito che il fw di window faccia questi scherzi? quello che non mi torna è che se fosse un fw dovrebbe impedirmi sempre la connessione e non qualche volta.
Old 26-06-2008, 09:49   #2328
Dako82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
A qualcuno è capito che il fw di window faccia questi scherzi? quello che non mi torna è che se fosse un fw dovrebbe impedirmi sempre la connessione e non qualche volta.
Se hai dato il consenso al gioco dubito che sia il Fw di Win.Per lo meno,a me non succede.
Cmqe tieni conto che saltuariamente capita anche a me di essere sbattuto fuori senza motivo apparente, ma penso sia legato ad 1 instabilità del gioco (ho notato che mi capita soprattutto in server affollati anche quando la mia banda è buona e il ping non è eccessivo).
Dako82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:54   #2329
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
UE o CPA? è questo il problema...

vabbè a parte gli skerzi ke fazione preferite UE o CPA?
x quel discorso delle armi bisognerebbe dire ke ogni arma è forte ma ke noi ci troviamo meglio con quella...

a fabrizio anke a me il firewall di windos da problemi soppratutto con gioki nuovi :lo disativo e poi mi si riattivava...
ultima cosa ma qlc mi può dire xk è 16+?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:07   #2330
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
x quel discorso delle armi bisognerebbe dire ke ogni arma è forte ma ke noi ci troviamo meglio con quella...

a fabrizio anke a me il firewall di windos da problemi soppratutto con gioki nuovi :lo disativo e poi mi si riattivava...
CPA per il russo prazivnika! Vatako!!!!!
Il discorso armi è abbastanza oggettivo invece, basta vedere l'arma con cui ti ammazzano più facilmente.. (che è sempre il voss, perchè è molto semplice e calibrata, la usan tutti)
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:07   #2331
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:

Questa è una scelta difficile, dipende dalla mappa
Io mi trovo meglio con i mezzi dell'UE e le armi base della CPA, ma avendo tutti gli sblocchi posso dire che preferisco stare nell'UE sulle mappe in cui bisogna usare prevalentemente i mezzi, così ho i mezzi più usabili e uso le armi sbloccate , invece nelle mappe con prevalentemente la fanteria preferisco stare dalla parte che ha una base non conquistabile
Old 26-06-2008, 10:10   #2332
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

mi è venuta in mente una cosa:
xk la CPA sembra ke ha il simbolo della marijuana no veramente nn sto skerzando xk?
Old 26-06-2008, 10:52   #2333
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

BAUR

consigli x il baur lo usato un paio di volte:sgraffignato dai kit ke trovavo cmq lo so usare un po
COLPO SINGOLO:mirate allo sterno o se sparate a click click mirate al bacino il rinculo vi fa alzare il mirino
RAFFICCA:sparate colpi a 3 a 3 o se no se avete la mano ferma potete scaricare 1/4 di caricatore e lo fate secco di sicuro

P.S. mi ha ucciso una granata fumogena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avevo 3 di vita (corazza pesante) mi lanciano una granata fumogena e 2 secondi dopo mi ritrovo a urlare medicoooo! vi è mai successo?
Old 26-06-2008, 11:06   #2334
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Quote:
Originariamente inviato da Dako82 Guarda i messaggi
Se hai dato il consenso al gioco dubito che sia il Fw di Win.Per lo meno,a me non succede.
Cmqe tieni conto che saltuariamente capita anche a me di essere sbattuto fuori senza motivo apparente, ma penso sia legato ad 1 instabilità del gioco (ho notato che mi capita soprattutto in server affollati anche quando la mia banda è buona e il ping non è eccessivo).
Infatti temo che tu abbia ragione. Non dovrebbe essere un problema sulla mia macchina firewall o modem anche se non ne sono sicuro. Probabilemente dipende dai server EA. cmq appena posso controllo le impostazioni del FW.
Old 26-06-2008, 11:08   #2335
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
consigli x il baur lo usato un paio di volte:sgraffignato dai kit ke trovavo cmq lo so usare un po
COLPO SINGOLO:mirate allo sterno o se sparate a click click mirate al bacino il rinculo vi fa alzare il mirino
RAFFICCA:sparate colpi a 3 a 3 o se no se avete la mano ferma potete scaricare 1/4 di caricatore e lo fate secco di sicuro

P.S. mi ha ucciso una granata fumogena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avevo 3 di vita (corazza pesante) mi lanciano una granata fumogena e 2 secondi dopo mi ritrovo a urlare medicoooo! vi è mai successo?
con una granata a frammentazione (mia), è rimbalzata sul muro e mi è tornata addosso, avevo 1 di vita e sono morto parecchio prima che esplodesse, così mi hanno riportato in vita e siamo morti di nuovo.

Tot: -7 punti
Old 26-06-2008, 11:14   #2336
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Quote:

Mai successo di essere seccato da una granata fumogena o perlomeno non me ne sono reso conto.
Per il Baur se possibile conviene mirare alla testa almeno sulla medio lunga distanza. Due colpi e ciao. Se vai di furia 3-4 colpi in semiauto in pieno petto oppure una raffica breve in fullauto ma solo da distanza breve altrimenti si alza troppo la mira e manchi il bersaglio per questo consiglio di passare continuamente da colpo singolo a raffica.
Per le fazioni non ho preferenze. di solito preferisco andare all'attacco che difendere ma dipende dalle mappe per es a cerbere attacare in salita non è semplice in una partita equilibrata.
Old 26-06-2008, 11:19   #2337
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
con una granata a frammentazione (mia), è rimbalzata sul muro e mi è tornata addosso, avevo 1 di vita e sono morto parecchio prima che esplodesse, così mi hanno riportato in vita e siamo morti di nuovo.

Tot: -7 punti
Non male chi sa contento quello che ti ha rianimato! tu per tutto ringraziamento lo hai fatto saltare in aria!
Di cose strane me ne è successe tipo una raffica partita per sbaglio con cui ho abbattuto un avversario!
Old 26-06-2008, 11:43   #2338
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

lol ma la avete visto il mio post? nn l'aveta mai notato il simbolo della CPA?
Old 26-06-2008, 12:32   #2339
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Si visto il post, e no, non ha proprio nulla che mi ricordi la marijuana.

CPA vs UE
reisig batte bogatyr
nekomata batte tiger
pereira batte takao
krylov batte scar
park batte moretti
shuko batte bianchi

Mappe:
Fall of berlin: UE, sempre sull'orlo del baseraping
Cerbere: PAC non attaccano in salita , si punta al centro di comando e poi si scende
Camp: sicuramente PAC, si punta al wipe-out D

...boh mi fermo qui
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 12:39   #2340
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Si visto il post, e no, non ha proprio nulla che mi ricordi la marijuana.

CPA vs UE
reisig batte bogatyr
nekomata batte tiger
pereira batte takao
krylov batte scar
park batte moretti
shuko batte bianchi

Mappe:
Fall of berlin: UE, sempre sull'orlo del baseraping
Cerbere: PAC non attaccano in salita , si punta al centro di comando e poi si scende
Camp: sicuramente PAC, si punta al wipe-out D

...boh mi fermo qui
naaaaaaaa imp. la divisione KriesgPanzer ke soccombe sotto i colpi del necomata? in pontenza di fuoco è + forte il tiger è soltanto ke il nekomata fa a destra e sinistra ma in campo apreto come verdun il nekomata soccombe quoto x fall of berlin nn riesci a reagire
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL