Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 12:14   #23161
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Ecco che salta fuori il vero c.hook
Ecco che siete tutti pronti a puntare il dito verso di me quando invece ci sarebbe da valutare l'intento di certi post cosi lampanti da nn meritare considerazioni.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:17   #23162
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Lo sputacchio non si vende, si rifà una garetta??
Ma stai tentando di vendere lo sputapus?

Il mio da 420dps è stato trasformato in zolfo quando ancora lo zolfo valeva 170k.
In ogni caso se lo metti come premio vedo di vincerlo... CI vado pure a fere le run in Atto I!

Però se ne riparla poi... Per ragioni di quieto vivere dovrò ridurre un po' la mia presenza in game...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Premi G e lo piazza. E' solo per fare lo spaccone
Abuserò di questa feature all'inverosimile!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 18-09-2012 alle 12:26.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:20   #23163
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
La mia baba tornado run:
Parto con la missione Uccidi Azmodan, wp al ponte di Rakkis e ripulisco i campi, poi vado su e mi faccio il ponte fino all'ingresso del Siegebreaker.
Ritorno in città e vado da Azmodan.
Poi mi faccio i sotterranei e chiudo.

40-50 minuti in tutto credo.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:21   #23164
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
La mia non ha dex, ma int e vit! Alla fine o serve dex o serve int, quindi dubito che il fatto che siano presenti entrambe faccia salire il valore dell'oggetto!
Int cell'ha per forza quella cinta, quindi se serve ad un monaco la dex gliela deve rollare dalle stat random (ed il prezzo si impenna).
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stanotte una simile è andata a 89mil in asta libera, per cui l'ho messa poco sopra (senza superare la soglia psicologica dei 100mil). Ho una certa fretta purtroppo, anche se sinceramente ogni possibile acquisto è una tortura dato che devo rinunciare al mf...
Sei perdonato
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-09-2012 alle 12:23.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:24   #23165
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Premi G e lo piazza. E' solo per fare lo spaccone
Io lo tiro in testa a Lupennino
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:27   #23166
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Int cell'ha per forza quella cinta, quindi se serve ad un monaco la dex gliela deve rollare dalle stat random (ed il prezzo si impenna).

Sei perdonato
Eh si, hai ragione...ad un mago/wd non cambia niente, ma ad un monaco effettivamente si
Old 18-09-2012, 12:32   #23167
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Quando dici dot intendi i cani?

Altre spell forti ce ne sono... va anche a gusti e più che altro a quanti slot liberi avanzano oltre a quelli irrinunciabili.
Ad esempio il BigBadVoodoo, Hex o Mass Confusion secondo me sono validissime.
Il problema è ci vorrebbero anche i tasti dal 5 al 9 per usarle tutte
DoT è l'acronimo di damage over time ossia tutte quelle spell che dicono danni per x secondi. I pet intendo cani/garg o anche solo garga!

Mi sarebbe piaciuto un WD che si basa su questo di spell dato che ce ne sono parecchie solo che ho notato che non è facile sopravvivere anche perchè non ho proprio un equip scarso.
Gli orsi invece permettono di buttare giù tutto in velocità difendendosi anche col "rinculo" degli orsetti.

Ma ti ho già tra gli amici?
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:42   #23168
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
DoT è l'acronimo di damage over time ossia tutte quelle spell che dicono danni per x secondi. I pet intendo cani/garg o anche solo garga!

Mi sarebbe piaciuto un WD che si basa su questo di spell dato che ce ne sono parecchie solo che ho notato che non è facile sopravvivere anche perchè non ho proprio un equip scarso.
Gli orsi invece permettono di buttare giù tutto in velocità difendendosi anche col "rinculo" degli orsetti.

Ma ti ho già tra gli amici?
Mi sembra di si! Cmq il profilo è in firma!
A me è sempre piaciuta tanto Grasp of the Dead... fa crowd control e dot, come dici tu! Ma non ho più posto.
Altre tre cose per il dot sono Haunt, Pyrogeist e la Spider Queen... però a cosa rinunci?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:46   #23169
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ho già risposto a Nickmot qui sopra

Mi preme una cosa, le discussioni non finiscono con la tua opinione, non hai alcun diritto a dire "basta", e tanto meno a fare domande provocatorie

No non l'ho mai usata, ma non giudico chi la usa
No nessuno costringe nessuno certo, ma, (mi cito)

"L'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop"

Ps.:Sepmre avuto massimo rispetto per quello che scrivi

@Tyrael87
"è inutile, non ti risponderanno mai in maniera decente e costruttiva. "

Ma perchè sei così indisponente?
Non so perchè si sono alzati i toni su questa discussione, comunque anche io penso che il problema del valore degli oggetti sia legato alla possibilità di trasformare gold in €, cosa che si sarebbe comunque verificata anche con siti esterni.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:47   #23170
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
secondo voi 15m è il prezzo giusto?

mi riquoto.. dai raghi, un parere veloce...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:48   #23171
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

http://eu.battle.net/d3/it/profile/m...2/hero/6373219

prossimo obbiettivo: spallacci e armatura (ennesima) nuova..la doppia resistenza è tutta sballata, devo trovarne almeno uno con fuoco e uno con veleno, così ne ho di tutto un po!
Scusa mirco ma non hai un po poco loh? Io ho 1300 e sono costretto a castonare l'offand con loh invece che con critico perchè 800 loh non mi basta.. devo ancora ben capire quante resistenze e quanto loh serve per fare un pg equilibrato, certi ne hanno poco e niente ma io se lo levo esplodo
Old 18-09-2012, 12:49   #23172
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
io lo farei partire da 20kk senza bo...se non lo vendi, abbassi un po' e via

Ultima modifica di Lukkei : 18-09-2012 alle 12:53.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:55   #23173
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente me l'ha regalato ()

Credo sia senza dubbio l'item piu' costoso che si sia finora vista nel forum...

cut...

Con questo ho raggiunto i 140K di DPS unbuffed...ma mancano ancora 3 item importanti per potermi sentire realmente soddisfatto.

P.S. ..Vi lascio immaginare la scena al momento della "rivelazione"
Ma questo sito http://www.diabloprogress.com/hero/n...staRog/9132353 allora sballa parecchio oppure si aggiorna molto lentamente , perchè segna il tuo DPS unbuffed sui 100k
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:59   #23174
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Devi premere Update Now e aggiorna il profilo salvato con quello bnet.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:06   #23175
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mi sembra di si! Cmq il profilo è in firma!
A me è sempre piaciuta tanto Grasp of the Dead... fa crowd control e dot, come dici tu! Ma non ho più posto.
Altre tre cose per il dot sono Haunt, Pyrogeist e la Spider Queen... però a cosa rinunci?
Non è questione di rinunciare a qualcosa. O fai una build con gli orsi o una con i dot, è una filosofia di gioco!
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:11   #23176
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).

Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
- sfruttare il danno da veleno dei boots di zuni
- sfruttare il nerf ai danni ricevuti della 1.05

Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).

Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.

Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.

Che ne pensate?
Una build pet carina sarebbe con rigenerazione vitale e spine con la passsiva Lealtà Feroce ma dubito che tu possa modificare l'equip, comunque per sfruttare il danno da veleno puoi mettere i Cani rabbiosi e il Gargantua con Fetore (se hai buone resistenze puoi anche tralasciare i cani).
La migliore abilità di supporto al danno è il Pirogeist, la regina ragno ci mette quasi il doppio del tempo, di difensive è necessaria solo cammino spirituale, il resto ti puoi sbizzarrire, io mi diverto ogni tanto a cambiare con confusione di massa o malocchio, ma per fare il vero danno non ci sono grosse alternative agli orsi o ai pipistrelli, io uso pioggia acida perchè con un danno inferiore fa un proc elevatissimo e insieme alle rane mi sono necessarie per attivare il loh e gli effetti secondari del gear.
Sulle passive ricettacolo spirituale secondo me ti occuperebbe uno slot inutilmente (a parte in HC) a meno che uno non muoia spesso perchè ci sono abilità troppo utili, per i pet come Medicina maligna, tempra della giungla maestria in zombie, in generale ingiustizia della tomba, armonia spirituale oltre a squarcio del velo che se non ti fa rimanere a secco di mana troppo spesso pure è tra quelle difficili da escludere.
Non ho mai capito invece l'utilità dei feticci, non tankano, non fanno granchè di danno e durano poco, ci ho provato sia con l'evocazione che con la passiva e proprio mi sono sembrati inutili
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:34   #23177
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
non avete visto cosa ho droppato ieri sera

appena arrivo a casa vi metto la foto
Old 18-09-2012, 13:35   #23178
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma questo sito http://www.diabloprogress.com/hero/n...staRog/9132353 allora sballa parecchio oppure si aggiorna molto lentamente , perchè segna il tuo DPS unbuffed sui 100k
C'e' il link al mio profilo in firma. Cmq fidati, perche' dovrei dire una cosa per un altra
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:42   #23179
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sinceramente a me di quanto ci metti a pulire l'atto 3 fottesega, ma se provi gusto a farcelo sapere allora accomodati

Inoltre parlavamo di baba e nn di sciamani. Indi, il tuo commento era solo atto a fare lo spaccone senza che nessuno ti abbia chiesto nulla. Bravo, vorra' dire che arrivato al livello 100 ti gratterai per mesi senza sapere che altro fare!
come non so cosa fare?

findo e vendo, need more gold!!!!!
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:45   #23180
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Ma voi che vendete subito sta roba, cosa avete addosso ? Non per far polemica, è solo un rosicare mio...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian