Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 09:16   #23121
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ma ormai siete arrivati a lamentarvi se non trovate 1 leggendario a run?
Oggi se mi girano i 2 minuti metto all'asta l'equip della monaca e quello che c'è del dh.
E quando mi creperà la sciamana vedrò se continuare.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 09:20   #23122
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
rilinka il profilo va
mi prenderesti in giro per la spesa che ho fatto

sopratutto pensando che la off hand è di poco superiore a quella che avevo in precedenza e ci ho speso 6,5kk

per migliorare oramai bisogna spendere milioni..ma effettivamente, moooolto effettivamente, è una cazzata visto che è un'acquisto legato semplicemente ad una build che se viene nerfata renderà l'acquisto inutile, ma...chissenefrega suuuuu ci ho guadagnato 4000dps e passa la paura ora runno più facilmente e ho più probabilità di recuperare i gold spesi, mal che vada si proverà a rivendere a un prezzo dignitoso..

se ci ripenso però l'acquisto dell'arma non l'avrei fatto , l'anello si.. ero stanco ieri sera, mooolto stanco

Ultima modifica di mircocatta : 18-09-2012 alle 09:35.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 09:35   #23123
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Leggo il 3d dopo qualche giorno(sto sotto esami) e alla prima pagina che apro becco il drop di Hook(o meglio della ragazza ,a prop salutamela!) da capogiro.
E sorge in me quel sottile rosik per avere una ragazza che i videogiochi non se li fila manco de striscio e manco è capace

P.s la build da ww-sprint del baba la trovo,imho,oscena,OP e anche molto poco divertente.quoto Turin sul discorso che è molto meglio farsi una build da soli,su cui poi costruire il proprio equip.e soprattutto mi diverto molto di più a menare così mob su mob che non ha trottolare per tutto il tempo.
Però capisco anche chi,per mancanza di tempo,la sfrutta per massimizzare e velocizzare le poche run che può fare,in termini di exp/drop(ad esempio porto).
Son scelte alla fine e non è detto che ciò che per me risulta noioso per altri risulti lo stesso.magari lui si diverte a girare come un pazzo per la mappa .

A me lato drop cambia poco:non c'ho in generale,quindi una build vale l'altra per quella run completa che riesco a fare al giorno ad AttoIII.tanto vale che in quelle 2 ore mi diverta e non riduca il tutto,con una build magari più efficiente,ad una spietato e noioso farming stile koreano medio
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 09:35   #23124
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
mi prenderesti in giro per la spesa che ho fatto
Linka!
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 09:38   #23125
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Linka!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/m...2/hero/6373219

prossimo obbiettivo: spallacci e armatura (ennesima) nuova..la doppia resistenza è tutta sballata, devo trovarne almeno uno con fuoco e uno con veleno, così ne ho di tutto un po!

Ultima modifica di mircocatta : 18-09-2012 alle 09:46.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 09:42   #23126
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Date un'occhiata qui.

infografica sulla itemizzazione di diablo 3
Fonte: forum ufficiale di diablo III
Ritengo che la dipendenza delle stat dagli oggetti sia il punto principale, ed e' anche cio' che rende i drop cosi' scarsi in linea di massima. Banalmente vengono trashati se non hanno sufficienti primarie o primarie sbagliate. A queste si aggiungono le altre (poche) stat richieste, fondamentalmente ignorate senza che siano accompagnate da primarie/vit (forse giusto su armi ad alto DPS/Critico + castone viene fatta eccezione.

Idem il sistema delle gemme, pochi castoni, effetti poco vari, in DII se non ricordo male potevano essere usate per aggiungere danno elementale od aumentare le resistenze (cosa di cui sento la mancanza nel mio caso). In quanto Demon Hunter e Monk potrei tranquillamente giocare solo con Smeraldi e Ametiste (bonus vita, destrezza, critico e LoH) lasciando giusto i rubini da mettere nelle armi a livelli bassi o per bonus exp e le altre gemme per il MF... Un po' limitante no?

Aumentare la qualita' dei drop non serve (salvo rifiniture), aumentare la quantita' non serve: il numero di rari droppati e' gia' esagerato. Il punto e' che di tutte le stat solo poche sono considerate utili (o realmente sfruttabili) rendendo la maggioranza dei drop spazzatura INDIPENDENTEMENTE dai valori dei roll.
Come non quotarti, proprio ieri sera ho guardato un paio di video su Torchlight 2 e mi è venuta la malinconia...

Da accanito sostenitore della Blizzard, dico che D3 l'hanno proprio rovinato, e lo si capisce mettendoli a confronto

Diablo 3 nonostante l'ottima grafica e fisica, pare "vecchio", le cose da fare sono pochissime e ripetitive
T2 è più veloce, più vasto, c'è il crafting, mestieri, decine e decine di Dg, eventi casuali, CENTINAIA di quest...insomma attinge a piene mani da wow, che a sua volta attingeva a Diablo 2, è la naturale evoluzione

Poi veniamo a quello che ci fa veramente incazzare, parlo alle persone "umane" non ai bot-droidi-umani che ogni tanto appaiono anche qui, il DROP

Sono pronto a spenderci altre centinaia di ore in Diablo, ma finchè il tutto sarà succube della casa d'aste a soldi reali, non ne verremo mai fuori

In un'oretta di video, in T2, avrà droppato un paio di oggetti di alto livello (NON equipaggiabili), e la soddisfazione era tanta

Vedremo all'uscita, intanto il mio mobile autenticator mi da un codice sbagliato e non riesco a sincronizzarlo...qualcuno mi può dare una mano?
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 09:56   #23127
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
2 ore e 10 è un eternità

io non faccio caverna del ghiaccio e caserma per il resto lo pulisco tutto e impiego 1h e 10min (il mio record è 1h e 2min )

volendo aggiungere la caverna saranno altri 5 minuti dato che è vuota

la caserma mi rifiuto di farla troppo random e grande e senza waypoint, becchi il vicolo sbagliato giri come un coglione prima di trovare l'uscita

ovviamente raccolgo le cose a differenza del baba ww-sprint che non puo fermarsi se no resta senza fury e tempi per identificare compresi
Il tempo è relativo...per chi come me non ha fretta di arrivare al pl100, 2 ore e mezza per pulire tutto (ma proprio tutto, mucchi d'ossa e cadaveri compresi) l'atto 3 non mi sembrano un'eternità, ho una build "normale" fatta da me e non sento la necessità di andare più veloce di così (con 80k dps si viaggia comunque abbastanza bene).

Ultima modifica di Lukkei : 18-09-2012 alle 09:58.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:16   #23128
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
2 ore e 10 è un eternità

io non faccio caverna del ghiaccio e caserma per il resto lo pulisco tutto e impiego 1h e 10min (il mio record è 1h e 2min )

volendo aggiungere la caverna saranno altri 5 minuti dato che è vuota

la caserma mi rifiuto di farla troppo random e grande e senza waypoint, becchi il vicolo sbagliato giri come un coglione prima di trovare l'uscita

ovviamente raccolgo le cose a differenza del baba ww-sprint che non puo fermarsi se no resta senza fury e tempi per identificare compresi
1h e 2 minuti mi sembra veramente poco per fare tutto l'atto.
Ma fai anche la parte iniziale più sotterranei e di boss solo cydaea e azmodan?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:24   #23129
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma ormai siete arrivati a lamentarvi se non trovate 1 leggendario a run?
Oggi se mi girano i 2 minuti metto all'asta l'equip della monaca e quello che c'è del dh.
E quando mi creperà la sciamana vedrò se continuare.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Ti quoto C'è gente qui che merita di droppare solo bianchi per un mese invece che piangere perchè non trova abbastanza leggendari (con decine di mil nello stash tra l'altro)
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:26   #23130
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Cmq, dopo una settimana di nulla più assoluto, ho ripreso a droppare leggendari...l'altro ieri 3, ieri 2!
una maximus venduta a 6.5m, tasker e theo venduti a 1.8m, e una cindercoat carina, che mi ha rollato 190 int e 150 vit, in vendita a 7m! gli altri da buttare...
Old 18-09-2012, 10:36   #23131
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Come non quotarti, proprio ieri sera ho guardato un paio di video su Torchlight 2 e mi è venuta la malinconia...

Da accanito sostenitore della Blizzard, dico che D3 l'hanno proprio rovinato, e lo si capisce mettendoli a confronto

Diablo 3 nonostante l'ottima grafica e fisica, pare "vecchio", le cose da fare sono pochissime e ripetitive
T2 è più veloce, più vasto, c'è il crafting, mestieri, decine e decine di Dg, eventi casuali, CENTINAIA di quest...insomma attinge a piene mani da wow, che a sua volta attingeva a Diablo 2, è la naturale evoluzione

Poi veniamo a quello che ci fa veramente incazzare, parlo alle persone "umane" non ai bot-droidi-umani che ogni tanto appaiono anche qui, il DROP

Sono pronto a spenderci altre centinaia di ore in Diablo, ma finchè il tutto sarà succube della casa d'aste a soldi reali, non ne verremo mai fuori

In un'oretta di video, in T2, avrà droppato un paio di oggetti di alto livello (NON equipaggiabili), e la soddisfazione era tanta

Vedremo all'uscita, intanto il mio mobile autenticator mi da un codice sbagliato e non riesco a sincronizzarlo...qualcuno mi può dare una mano?
Calma. Torchlight non l'ho provato, non l'ho nominato e non ho intenzione di provarlo. Ho provato Titan Quest e sono tornato a Diablo 3 dopo 2 quest.
Questa storia della RMAH deve finire, gli esperti in asta (Turin in primis) ti potranno confermare che in europa non se la fila nessuno, allo stato attuale (visto il cap a 250€) preferiscono vendere a gozziliardi di Gold.

Il gioco senza asta è possibile, si progredisce con difficoltà paragonabile (anzi più bassa) a Diablo II, e gli upgrade si trovano (guarda la mia monaca nel profilo). Anzi la morte in D3 è molto meno penalizzante (con equip scarso) quindi si può osare di più.
Ad inferno è diverso, ma la RMAH può essere perfettamente ignorata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:56   #23132
LuigiMeccc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Calma. Torchlight non l'ho provato, non l'ho nominato e non ho intenzione di provarlo. Ho provato Titan Quest e sono tornato a Diablo 3 dopo 2 quest.
Questa storia della RMAH deve finire, gli esperti in asta (Turin in primis) ti potranno confermare che in europa non se la fila nessuno, allo stato attuale (visto il cap a 250€) preferiscono vendere a gozziliardi di Gold.

Il gioco senza asta è possibile, si progredisce con difficoltà paragonabile (anzi più bassa) a Diablo II, e gli upgrade si trovano (guarda la mia monaca nel profilo). Anzi la morte in D3 è molto meno penalizzante (con equip scarso) quindi si può osare di più.
Ad inferno è diverso, ma la RMAH può essere perfettamente ignorata.
Ciao, Torchlight2 l'ho nominato io e volevo fare un paragone, tutto qui, secondo me si rivelerà un gioco più che valido

Se permetti io la penso diversamente sull'asta a soldi reali, e la cosa non finisce con la tua opinione, e certo neppure con la mia.

E' solo una discussione e non mi sembra il caso di polemizzare

Che il gioco sia possibile senza mi trovi d'accordo, anche se l'asta normale mi sembra un ottima cosa.
Ma l'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop
Old 18-09-2012, 11:00   #23133
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
confermo! non mi faccio scappare nulla
uso quella build per tre principali motivi:
1) non ho tanto tempo per giocare (1 ora scarsa al giorno) per cui, ho bisogno di velocizzare i run
2) finchè non la nerfano, perchè non usarla e massimizzare il profitto? tanto prima di arrivare al pl100 ne passerà di acqua sotto i ponti..
3) voglio trovare un caxxo di leggendario con le contro OO e fare milioni a palate, per cui finchè non lo trovo trottorellerò come un matto

ma voi per farmare atto3 lo iniziate dall'inizio?
No,in realtà inizio dalla fine (da Cindy-Azmo)... Sotterranei lv1 per 3 elite rapidi, poi uccido i boss. A quel punto se ho tempo faccio tutti i dungeon dell'atto. In alternativa parto da Ghom o dal Siegebreaker se so di avere tempo.

Quote:

TL2 non è giudicabile finché non si arriva all'endgame. Finora l'unica cosa certamente positiva che ho visto è il drop di oggetti sopra il livello del pg. Ma bisogna vedere che succede dopo 100 ore di gioco.

E basta con 'sta RMAH... L'hai mai usata? Ti sei mai sentito costretto ad usarla?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:08   #23134
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ma l'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop
L'rmah non influisce sui prezzi in gold.
Il gold è inflazionato dai bot (che vendono gold in quantità industriale a prezzi ben più bassi che in ah).
E questo è possibile per un semplice fatto, il gold è infinito, liberamente farmabile, non ci sono gold sink sufficienti per una risorsa infinita, l'inflazione è inevitabile per questo.
Le percentuali di drop non hanno problemi, il problema è il ristretto numero di stat utili a fronte di una generazione casuale totale. L'immagine spiegava proprio questo!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:12   #23135
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).

Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
- sfruttare il danno da veleno dei boots di zuni
- sfruttare il nerf ai danni ricevuti della 1.05

Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).

Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.

Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.

Che ne pensate?
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:12   #23136
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Il 25esimo leggendario è il primo notevole.

Droppata con Rainy, e già venduta a 100mil.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:13   #23137
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
1h e 2 minuti mi sembra veramente poco per fare tutto l'atto.
Ma fai anche la parte iniziale più sotterranei e di boss solo cydaea e azmodan?
Faccio la stessa sua run in 1h20-1h30 (anche qualcosina in meno) con un monk che è sicuramente più lento dello sciamano, quindi fare si fa. Comunque c'e gente che preferisce scrutare tutto e gente che preferisce correre... sono approcci differenti

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Ti odio, 100m te li davo io così neanche avevi il 15% della blizzy
(stacco la res al freddo)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-09-2012 alle 11:16.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:20   #23138
LuigiMeccc
Bannato

Quote:

TL2 non è giudicabile finché non si arriva all'endgame. Finora l'unica cosa certamente positiva che ho visto è il drop di oggetti sopra il livello del pg. Ma bisogna vedere che succede dopo 100 ore di gioco.

E basta con 'sta RMAH... L'hai mai usata? Ti sei mai sentito costretto ad usarla?
Ho già risposto a Nickmot qui sopra

Mi preme una cosa, le discussioni non finiscono con la tua opinione, non hai alcun diritto a dire "basta", e tanto meno a fare domande provocatorie

No non l'ho mai usata, ma non giudico chi la usa
No nessuno costringe nessuno certo, ma, (mi cito)

"L'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop"

Ps.:Sepmre avuto massimo rispetto per quello che scrivi

@Tyrael87
"è inutile, non ti risponderanno mai in maniera decente e costruttiva. "

Ma perchè sei così indisponente?
Old 18-09-2012, 11:23   #23139
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Faccio la stessa sua run in 1h20-1h30 (anche qualcosina in meno) con un monk che è sicuramente più lento dello sciamano, quindi fare si fa. Comunque c'e gente che preferisce scrutare tutto e gente che preferisce correre... sono approcci differenti

Ti odio, 100m te li davo io così neanche avevi il 15% della blizzy
(stacco la res al freddo)
Non ho detto che è impossibile mi sembra strano fare tutto l'atto perchè ci sono parti non efficienti, come ad esempio i fuochi di segnalazione e le catapulte e cose così, visto che non si fa la caverna del ghiaccio e il dungeon del ponte mi chiedevo quali altre parti saltava e se faceva tutti i boss.
Tu che giro fai?

Ora Turin lascia lamentare chi ne ha realmente bisogno
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:23   #23140
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

GRAZIE a rainy...

Comunque venuta giù 10 minuti nemmeno dopo la mia inna, che è invece invenduta ancora
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian