Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 11:27   #23141
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
GRAZIE a rainy...

Comunque venuta giù 10 minuti nemmeno dopo la mia inna, che è invece invenduta ancora
riprenditi il martelletto.............
Old 18-09-2012, 11:27   #23142
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non ho detto che è impossibile mi sembra strano fare tutto l'atto perchè ci sono parti non efficienti, come ad esempio i fuochi di segnalazione e le catapulte e cose così, visto che non si fa la caverna del ghiaccio e il dungeon del ponte mi chiedevo quali altre parti saltava e se faceva tutti i boss.
Tu che giro fai?

Ora Turin lascia lamentare chi ne ha realmente bisogno
A intendevi quello... non parto dall'inizio dell'atto ma lo faccio misto, per la precisione... Apro la partita con uccidi l'obessor, faccio i 3 piani della rocca (ci fai subito 5 nv), poi vado ai campi (non sempre faccio la prima parte dei campi, c'e poca gente), ponte, uccido l'obessor, tutto il cuore immondo poi ucciso azmodan faccio gli spalti (la parte dopo gli spalti non sempre visto che anche li c'e poca gente). Raccolgo poca roba, giusto 61+ (rari ovviamente), blu neanche li leggo (chissa perché da quando faccio così non ho trovato neanche un progetto per le gemme ) e per i gold ho raggio di raccolta aumentato (e velocità di movimento 34%) Butto tutto nel cassettone ed alla fine identifico.

P.S. la leggenda dei zero set si è interrotta al lv 38 di paragon con un amuleto di rovonero rollato di merda... se non erro c'era un altro che stava a zero set con circa 15-16k di elite uccisi, se non ne hai ancora trovati hai vinto te!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-09-2012 alle 11:42.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:27   #23143
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).

Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
- sfruttare il danno da veleno dei boots di zuni
- sfruttare il nerf ai danni ricevuti della 1.05

Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).

Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.

Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.

Che ne pensate?
Il discorso è molto complesso e la scelta delle passive va di pari passo alle altre e all'equip.
Per prima cosa vorrei capire perchè non ti piacciono gli orsi: assieme a Spirit Walk sono l'unica spell a cui non rinuncerò MAI! Troppo forte... ti spazzano la strada, fanno un botto di danni e ti parano anche la schiena. Veramente non c'è niente di meglio nel parco spell del WD. Inoltre fanno danno da veleno e avresti il bonus degli stivali zuni.
Io poi ho scelto il dardo+schegge perchè è comodo da lontano. Ci sono casi in cui puoi stare lontano mentre cani e gargan tankano. Le schegge crittano un sacco (vedi più numeri gialli che bianchi )
Rimane uno slot per Soul Harvest o Horrify, due se vuoi rinunciare ai cani o al gargantua.

Per le passive: Pierce the Veil irrinunciabile (come consigliatomi da Still)... il 20% in più di danni è un must. Per le altre due invece dipende dal resto. Se hai mana massimo alto Spiritual attunement, se hai la cosa dell'abisso Grave injustice. Blood ritual anche è buono.

Io così mi trovo bene.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:35   #23144
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A me D3 sta piacendo di più di quanto mi sia piaciuto D2 (che mi è piaciuto -veramente- tanto).
D3 ha attualmente grossissimi limiti (end game poco appetibile, sistema di randomizzazione degli oggetti veramente eccessivo, crafting non pervenuto, solo per citarne alcuni) ma ha anche tantissimi lati positivi (le prove a gratis che puoi fare di build, in D2 ci volevano programmini di hacking), future implementazioni (pvp), un gameplay più vario (D2 era mucche e baalrun fino alla morte, qui ci sono gli elite con combinazioni qualunque da affrontare in modi differenti in tutti e 4 gli atti) e per me più divertente (il fatto che alcuni mob escano da dietro, da sotto, arrivino da sopra, ti si teletrasportino addosso, il tutto rende il gioco più frenetico e meno prevedibile, e quindi per me più divertente).

E non fatico ad ammettere che a me D3 fin dall'inizio non piacesse più di tanto ed avesse dato tante (TANTE!!) perplessità su tanti punti, alcuni dei quali rimangono (meccanica del danno, duplice funzione delle stat primarie), che passano però in secondo piano rispetto al gameplay; tra l'altro ero in beta, e non c'è niente di più fuorviante della beta per capire D3.

E come ho già detto e ripetuto: fin tanto che la RMAH non sarà necessaria, giocherò a D3, ed ora come ora non c'è proprio il sentore che lo debba diventare in un futuro.

Tutti gli h&s del panorama attuale e futuro sono imparagonabili se non hanno un comparto MP simile a quello di D3 (MP closed); l'avventura in SP ha poco senso quando ci sono i programmi di hack che fanno tutto.
L'unico che avrebbe avuto le caratteristiche per affermarsi è Path of exile, che però avrebbe dovuto uscire 1 anno fa almeno, e diffondersi PRIMA dell'uscita di D3; ora come ora io non lo scaricherò nemmeno, e magari è un peccato.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:39   #23145
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
riprenditi il martelletto.............
Lo sputacchio non si vende, si rifà una garetta??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:40   #23146
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).

Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
- sfruttare il danno da veleno dei boots di zuni
- sfruttare il nerf ai danni ricevuti della 1.05

Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).

Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.

Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.

Che ne pensate?
Sciame di locuste imho fa un po' schifo...decisamente pochi danni.

Se hai il thing of the deep puoi usare grave injustice e spirit walk con la runa del 310% del danno In pratica diventi un kamikaze asd
Old 18-09-2012, 11:40   #23147
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
2 ore e 10 è un eternità

io non faccio caverna del ghiaccio e caserma per il resto lo pulisco tutto e impiego 1h e 10min (il mio record è 1h e 2min )

volendo aggiungere la caverna saranno altri 5 minuti dato che è vuota

la caserma mi rifiuto di farla troppo random e grande e senza waypoint, becchi il vicolo sbagliato giri come un coglione prima di trovare l'uscita

ovviamente raccolgo le cose a differenza del baba ww-sprint che non puo fermarsi se no resta senza fury e tempi per identificare compresi
Sinceramente a me di quanto ci metti a pulire l'atto 3 fottesega, ma se provi gusto a farcelo sapere allora accomodati

Inoltre parlavamo di baba e nn di sciamani. Indi, il tuo commento era solo atto a fare lo spaccone senza che nessuno ti abbia chiesto nulla. Bravo, vorra' dire che arrivato al livello 100 ti gratterai per mesi senza sapere che altro fare!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 18-09-2012 alle 11:44.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:41   #23148
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il 25esimo leggendario è il primo notevole.

Droppata con Rainy, e già venduta a 100mil.
Cacchio, la mia è praticamente uguale e l'ho pagata 40!
Old 18-09-2012, 11:43   #23149
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sinceramente a me di quanto ci metti a pulire l'atto 3 fottesega, ma se provi gusto a farcelo sapere allora accomodati
Ecco che salta fuori il vero c.hook
Old 18-09-2012, 11:43   #23150
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A me D3 sta piacendo di più di quanto mi sia piaciuto D2 (che mi è piaciuto -veramente- tanto).
D3 ha attualmente grossissimi limiti (end game poco appetibile, sistema di randomizzazione degli oggetti veramente eccessivo, crafting non pervenuto, solo per citarne alcuni) ma ha anche tantissimi lati positivi (le prove a gratis che puoi fare di build, in D2 ci volevano programmini di hacking), future implementazioni (pvp), un gameplay più vario (D2 era mucche e baalrun fino alla morte, qui ci sono gli elite con combinazioni qualunque da affrontare in modi differenti in tutti e 4 gli atti) e per me più divertente (il fatto che alcuni mob escano da dietro, da sotto, arrivino da sopra, ti si teletrasportino addosso, il tutto rende il gioco più frenetico e meno prevedibile, e quindi per me più divertente).

E non fatico ad ammettere che a me D3 fin dall'inizio non piacesse più di tanto ed avesse dato tante (TANTE!!) perplessità su tanti punti, alcuni dei quali rimangono (meccanica del danno, duplice funzione delle stat primarie), che passano però in secondo piano rispetto al gameplay; tra l'altro ero in beta, e non c'è niente di più fuorviante della beta per capire D3.

E come ho già detto e ripetuto: fin tanto che la RMAH non sarà necessaria, giocherò a D3, ed ora come ora non c'è proprio il sentore che lo debba diventare in un futuro.

Tutti gli h&s del panorama attuale e futuro sono imparagonabili se non hanno un comparto MP simile a quello di D3 (MP closed); l'avventura in SP ha poco senso quando ci sono i programmi di hack che fanno tutto.
L'unico che avrebbe avuto le caratteristiche per affermarsi è Path of exile, che però avrebbe dovuto uscire 1 anno fa almeno, e diffondersi PRIMA dell'uscita di D3; ora come ora io non lo scaricherò nemmeno, e magari è un peccato.
Ho comprato la beta mesi fa e non me ne pento, ma l'ho abbandonato quasi subito per discutibili scelte su identificazione e portale cittadino: sono un giocatore che si annoia se deve lasciare tutto a terra perché ha pochissimo spazio in inventario e non ha scroll di identificazione. E non è che si torna in città subito per svuotare, o hai lo scroll o te la fai a piedi fino al primo portale
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:43   #23151
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Lo sputacchio non si vende, si rifà una garetta??
in effetti anche quello è abbastanza schiferrimo
volentieri...stasera sul tardi, se ti va

Ultima modifica di Lukkei : 18-09-2012 alle 11:45.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:45   #23152
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma oltre ad aver c**o con i drop ce lo hai anche beccando polli a profusione in ah?
Ha destrezza, vitalità e resistenza singola rollata perfetta come stat random (oltre a danno critico praticamente perfetto) vale molto dippiù di 40kk.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-09-2012 alle 11:48.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:47   #23153
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Il discorso è molto complesso e la scelta delle passive va di pari passo alle altre e all'equip.
Per prima cosa vorrei capire perchè non ti piacciono gli orsi: assieme a Spirit Walk sono l'unica spell a cui non rinuncerò MAI! Troppo forte... ti spazzano la strada, fanno un botto di danni e ti parano anche la schiena. Veramente non c'è niente di meglio nel parco spell del WD. Inoltre fanno danno da veleno e avresti il bonus degli stivali zuni.
Io poi ho scelto il dardo+schegge perchè è comodo da lontano. Ci sono casi in cui puoi stare lontano mentre cani e gargan tankano. Le schegge crittano un sacco (vedi più numeri gialli che bianchi )
Rimane uno slot per Soul Harvest o Horrify, due se vuoi rinunciare ai cani o al gargantua.

Per le passive: Pierce the Veil irrinunciabile (come consigliatomi da Still)... il 20% in più di danni è un must. Per le altre due invece dipende dal resto. Se hai mana massimo alto Spiritual attunement, se hai la cosa dell'abisso Grave injustice. Blood ritual anche è buono.

Io così mi trovo bene.
Diciamo che era tanto per cambiare un po' e perche avevo scelto il wd per farmi una build dot/pet

Soul Harvest non l'ho mai capita. Provandola un po' comunque devo dire che effettivamente non c'è paragone, gli orsi sono irrinunciabili. Purtroppo. Vorrei che ci fossero altre abilità con cui scegliere.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:54   #23154
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
A parte il fatto che io riesco a droppare solo una profusione immane di gialli di pessima qualità - e questo mi fa girare le babapalle ad una velocità tale da poter produrre energia eolica per casa mia e tutto il quartiere - mi fate capire che ci fanno item in AH a 800 milioni?

Come fa uno ad avere 800 milioni se non stando 24h in asta a speculare?...e quando gioca?

A parte questo, vedo che in coop molti giocatori riescono a piantare il loro vessillo nei dungeon....a che serve? e come si fa?

Bye....da un barbaro spallato.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:54   #23155
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Stasera atto III era bello cupo

un pizzico di survival horror ci sta bene però
Told'ya!

Già non sono un fenomeno a kitare, farlo alla cieca è stato lo step successivo

A proposito, c'è qualche DH che mi può gentilmente dare qualche dritta?

Ho killato Ghom ieri sera, ma si muore e spesso. Mi devo solo abituare a morire?

Mio Profilo
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:55   #23156
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Diciamo che era tanto per cambiare un po' e perche avevo scelto il wd per farmi una build dot/pet

Soul Harvest non l'ho mai capita. Provandola un po' comunque devo dire che effettivamente non c'è paragone, gli orsi sono irrinunciabili. Purtroppo. Vorrei che ci fossero altre abilità con cui scegliere.
Quando dici dot intendi i cani?

Altre spell forti ce ne sono... va anche a gusti e più che altro a quanti slot liberi avanzano oltre a quelli irrinunciabili.
Ad esempio il BigBadVoodoo, Hex o Mass Confusion secondo me sono validissime.
Il problema è ci vorrebbero anche i tasti dal 5 al 9 per usarle tutte
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:55   #23157
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma oltre ad aver c**o con i drop ce lo hai anche beccando polli a profusione in ah?
Ha destrezza, vitalità e resistenza singola rollata perfetta come stat random (oltre a danno critico praticamente perfetto) vale molto dippiù di 40kk.
La mia non ha dex, ma int e vit! Alla fine o serve dex o serve int, quindi dubito che il fatto che siano presenti entrambe faccia salire il valore dell'oggetto!
Old 18-09-2012, 11:57   #23158
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi

Ti odio, 100m te li davo io così neanche avevi il 15% della blizzy
(stacco la res al freddo)
Stanotte una simile è andata a 89mil in asta libera, per cui l'ho messa poco sopra (senza superare la soglia psicologica dei 100mil). Ho una certa fretta purtroppo, anche se sinceramente ogni possibile acquisto è una tortura dato che devo rinunciare al mf...

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ho già risposto a Nickmot qui sopra

Mi preme una cosa, le discussioni non finiscono con la tua opinione, non hai alcun diritto a dire "basta", e tanto meno a fare domande provocatorie

No non l'ho mai usata, ma non giudico chi la usa
No nessuno costringe nessuno certo, ma, (mi cito)

"L'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop"
Se dico "basta" è perché certi discorsi li trovo irrispettosi nei confronti di chi perde tempo a spiegare l'economia del gioco da diversi mesi.

L'RMAH non incide minimamente sui prezzi in gold. L'unica cosa da cui dipendono i gold è il TEMPO: le variazioni nel mercato dei gold derivano solo dall'efficienza con cui si farmano gold, cosa che poi purtroppo porta al discorso dei bot.

Le % di drop allo stesso modo c'entrano pochino, dato che sono state alzate perché la gente non droppava nulla, e ora la stessa gente si lamenta che quello che droppano (adatto a finire Inferno) non vale nulla....... in asta.
L'unico passo teoricamente in direzione della RMAH è stato fatto con i nuovi leggendari, cosa che è stata richiesta dai fan mentre il sistema iniziale non favoriva in nessun modo l'uso della RMAH (che infatti è deserta). E sottolineo il "teoricamente" perché a causa del cap di 250€, i leggendari finiscono comunque in GAH per 200-500 milioni.

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dex + resist = $$$
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:59   #23159
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
secondo voi 15m è il prezzo giusto?

Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:03   #23160
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

http://eu.battle.net/d3/it/profile/m...2/hero/6373219

prossimo obbiettivo: spallacci e armatura (ennesima) nuova..la doppia resistenza è tutta sballata, devo trovarne almeno uno con fuoco e uno con veleno, così ne ho di tutto un po!
Quanto hai pagato gli anelli? Sembrano cari!

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi

A parte questo, vedo che in coop molti giocatori riescono a piantare il loro vessillo nei dungeon....a che serve? e come si fa?

Bye....da un barbaro spallato.
Premi G e lo piazza. E' solo per fare lo spaccone
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian