|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho solo avast.setup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
noi l'aggiornamento lo abbiamo già fatto giorni fa
![]() Se i file di avast sono tra i sicuri va bene, così non si pestano i piedi
![]() |
#2264 |
Senior Member
Città: Palermo
|
anche io ho fatto l'aggiornamento alla versione superiore qualche giorno fa, poi me ne ha fatto fare un altro piccolo proprio ieri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi c'è un modo x far si che comodo ogni programma che accede ad internet per la prima volta incluso anche IE firefox ecc ecc mi faccia uscire un pop up in cui posso decidere?
vengo da zone alarm e online armor che fanno uscire un pop in cui si può mettere ricorda l'azione (consentire o bloccare x sempre naturalmente) vedo che comodo ha un suo database ma vorrei settare tutte le regole io man man mano che qualcosa vuole acceedere ad internet... se si può fare quale opzione bisogna attivare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
Per chi volesse togliere in 3 secondi la lista dei produttori fidati di CIS, senza doverlo fare a mano uno per uno:
i file relativi si trovano nel percorso C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\database\vendor.h C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\database\vendor.n C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\database\vendor.sha consiglio vivamente di non cancellarli così, visto che un aggiornamento di CIS li ripopolerebbe ma di usare CCleaner per questo (lo usiamo tutti un paio di volte a settimana almeno se non giornalmente): Avviate CCleaner e andate in Opzioni - Personalizzate aggiungete scegliendo File e inserendo i 3 percorsi di cui sopra Così facendo se anche cis durante un aggiornamento periodico ripopola la lista voi tramite ccleaner la cancellate in un clic
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ho installato Utorrent, sapreste indicarmi le regole più aggiornate per farlo funzionare senza intoppi?
![]()
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
avevo una domanda, ma nella schermata sommario nel rettangolino firewall, cosa stanno a significare le lineette verdi, arancio, rosse e nere del traffico, con a loro fianco la percentuale?? se ci si clicca sopra si va a connessione attive.. vorrei capire se il colore delle barre ha un significato di pericolosità in base al colore o è solo per bellezza
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | |
Senior Member
|
Quote:
sei un tipo attento...non ci avevo mai fatto caso ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 01-11-2011 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
ah ecco cosa vuol dire, grazie velocissimo
![]() p.s: sono mooolto curioso e ho voglia di scoprire quello che non so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
aggiungo anche un'altra domanda: ho guardato anch'io nella schermata sommario e ho visto che mi dà 9000 e passa intrusioni bloccate fino ad ora e il numero continua a salire, di un'unità al secondo.
E' possibile? Mi sembra un po' esagerato..non vorrei fosse legato alla domanda di prima e c'entrasse Utorrent. [edit] si, decisamente c'entrava Utorrent. Ho provato a chiuderlo e il valore si è fermato a 9050. Devo preoccuparmi?
![]() |
#2275 |
Senior Member
|
no tranquillo ne blocca una cifra anche col mulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta fatte quelle regole alle altre richieste che avrai rispondi consentendo ma senza il ricorda visto che sarebbe inutile e anzi appesantiresti CIS con un sacco di righe, sono gli IP esterni che vengono sul tuo pc a scaricare, inutile dare ricorda, cambiano ogni minuto
![]() |
![]() |
#2277 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() in effetti poi ieri le ho trovate googlando (anche se non son sicuro andassero bene anche per Utorrent 3.0) e ho fatto "ricorda", quindi forse ora dovrei cancellare il programma da Comodo per farmelo richiedere.
![]() |
![]() |
#2279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Parlando di utorrent 3.0, io ho un mare di connessioni bloccate su svchost. immagino centri l'indirizzamento degli IP; qualcuno sa dirmi come risolvere e mandare le richieste sulle porte autorizzate su Utorrent.exe?
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.