|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Quote:
vorrei backuppare tutte le mie app, giochi e widget
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22623 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se hai la versione pro premi il tasto proprietà e vai su operazioni e ci sono varie voci tra cui quello che serve a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
si. ![]() ho su la jvp da quando è uscita, più di 150 app e mai un impuntamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno a tutti del forum,
da ieri sono possessore del Galaxy S, ho subito fatto l'aggiornamento a gingerbread 2.3.3 e sono soddisfatto dalle prestazioni ma molto molto meno dall'autonomia della batteria. Sapevo a cosa stavo andando incontro, ma non credevo che la situazione fosse così disastrosa... (arrivo da un Nokia 5800 con il quale riuscivo a fare anche un giorno e mezzo di uso intenso) In sintesi, messo in carica ieri sera, disconnesso dalla rete elettrica stamattina alle 8, ora nel momento in cui scrivo ho carica equivalente al 28% ![]() ho già provveduto a scaricare programmi come APNdroid e tools per l'energy saving, ma la situazione cambia di poco. Il telefono è usato e ha 8 mesi di vita e l'utente precedente non lo ha mai aggiornato (aveva ancora eclair 2.1 ![]() Per ricalibrare la batteria dovrei però guadagnare i permessi di root per cancellare il suddetto file .bin e sono ignorante quanto neofita in campo android (anche se conosco l'ambiente unix). Qualcuno può darmi una dritta? ![]()
![]() |
![]() |
#22626 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22627 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ho scaricato doom ma non mi chiede il wad da caricare, su youtube invece riescono ?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#22628 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Quote:
Però devi controllare pure le applicazioni, in particolare Latitude (dentro google maps) va disattivato, e attenzione a tutte le applicazioni che sincronizzano automaticamente (facebook, e-mail pushing, ecc). Inoltre verifica in "uso batteria" che "android os" e "sistema Android" non superino il 10-15% al max ciascuno. La batteria anche con uso intensivo non può durarti meno di un giorno in condizioni normali (arriva anche a 2 tipicamente). Se non ci arriva hai qualche problema (chiaramente non tenere GPS, wifi e 3G attivi se non li stai usando!!). Ultima modifica di DeusEx : 07-07-2011 alle 10:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ho già disattivato tutto, connessioni e servizi, solo che le unità percentuali della carica scalano come fossero secondi...secondo me è proprio colpa di quel file .bin dove vengono lette e scritte le info riguardanti la carica della batteria. dei kernel modificati che mi hai indicato sapresti suggerirmi qual'è il più indicato (o che hai installato te)? poi sull'how-to ci penso con un bel cerca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Dopo un primo entisiasmo iniziale ora posso affermare con certezza che per me questo telefono è stato un mezzo pacco. Oltre a non funzionare bene con l'aggiornamento a Froyo (crash e blocchi continui) la cosa che mi infastidisce maggiormente è la politica assurda di Samsung (con cui ho chiuso definitivamente) che dopo aver ignorato per mesi gli utenti Mac, praticamente impossibilitati ad aggiornare il loro telefonino, ha finalmente rilasciato la versione per Mac di Kies... dove però non è supportato l'aggiornamento firmware per il Galaxy!!!!
Quindi oltre al danno pure la beffa. Dopo 6 mesi ho deciso quindi di vendere finalmente questo telefono, quindi se c'è qualcuno interessato mi contatti privatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22631 | |
Senior Member
|
Quote:
gli altri (speedmod o voodoo o darkcore) hanno tutta una serie di mod che non esiste quello più indicato, ma dipende da ciò che si vuole e quindi è personale. Chiaramente i kernel non si mettono a casaccio, ma per ogni rom ci sono i kernel progettati per essa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22632 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca kies fà pena pure sotto windows (non a caso esiste Odin)..... e per il mac esiste Heimdall ah e gingerbread è uscito da un pezzo... anche l'ufficiale ita Ultima modifica di DeusEx : 07-07-2011 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22633 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non hai compreso che il problema non è che Kies non funziona ma che NON esiste il supporto per il Galaxy, con tanto di messaggio quando lo si collega. Cioè dopo mesi Samsung si è decisa a rilasciare la versione Mac di Kies ma ha pensato bene di non supportare uno dei suoi telefoni di punta. Geniali. Oltre a ciò il telefono mi ha sempre dato parecchi problemi di crash e blocchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
![]() prova a guardare in impostazioni-info sul telefono-uso batteria; in una condizione normale dovresti avere display>50% e tutte le altre cose al 5% massimo.. invece ti troverai delle cose tipo "sistema operativo android" oltre il 15% ![]() se vuoi il mio consiglio, metti la rom originale 2.3.4 JVP con odin e non avrai più problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22636 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque certo avete ragione nel dire che Samsung dovrebbe supportare meglio tutte i sistemi operativi (c'è anche linux se è per questo). Ma il galaxy e Android in genere è un sistema dove ci si smanetta (e quindi si usa Odin o Heimdall).... se non si vuole fare questo allora è meglio farsi un iphone (seriamente parlando) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22637 |
Senior Member
|
Si e come si sblocca il download mode? Io avevo letto solo la procedura tramite Odin... Che è per windows... Guarda che ci ho provato per mesi. Non se ne esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() per come la vedo io il GS è una libidine infinita, non c'è ICoso che tenga. Se è un problema di aggiornamenti ed hai solamente un Mac (sul quale ci sono limiti per applicativi e driver per perifiche lo dovevi sapere quando l'hai comprato del resto), installati su una partizione visto che puoi farlo una copia di windows 7, tanto prima o poi anche solo per giocare torna sempre utile avercela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22639 |
Senior Member
|
Già provato con la partizione. Ho provato almeno 3 emulatori di windows diversi ma nessuno riconosceva il Galaxy una volta collegato a Kies o altro. Comunque questi discorsi li avevo già fatti ai tempi. Ho provato di tutto credetemi. Se sono arrivato al punto di volerlo vendere è per esasperazione finale quando mi sono reso conto che anche con la versione Mac di Kies il telefono non è aggiornabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate ma perchè go sms pro nella stock non mi fa vedere le foto dei contatti ?
prende i numeri dalla sim c'è qualcosa da modificare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.