Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 17:11   #201
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Da possessore di iPad e prontissimo a prendere il 2 ammetto di essere rimasto deluso e parecchio da questo nuovo.
Secondo me una risoluzione maggiore era la prima cosa su cui puntare...
Del processore dual Core non ne sentivo il bisogno, soprattutto se va a discapito della batteria, che a quanto si sa pur essendo più piccola e potente non cambia l'autonomia rispetto al vecchio proprio a causa del processore.
Delle 2 fotocamere personalmente mi importa poco, mentre una porta USB e sd era indispensabile, spero comunque che l'accessorio del primo iPad sia compatibile con questo.
Niente audio stereo
Belle le nuove custodie e ottimo invece il rimpicciolimento soprattutto in spessore del tablet.
Penso dunque che mi t erro' il mio ancora x un po'... Vedremo con l'pad 3
Old 03-03-2011, 17:13   #202
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma forse non hai capito che in questo momento sulla mia scrivania ho sia un IPAD che un IPhone4.
Sul 3GS l'ho provato all'inizio ero curioso di vedere come funzionasse.Ebbe non era quello che mi aspettavo dopo la presentazione.
Poi dopo l'ho reinstallato sul 4 e sull'IPAD ed il giudizio non e' cambiato, anche perche non lo trovo interessante e lo uso poco.

Ma poi non capisco questa cosa: perche devo venire a dire a te cosa ho e cosa non ho? potrà sembrare strano, ma pur non piacendomi la politica apple, qualche loro terminale l'ho avuto.
A parte l'esperienza negativa del 3Gs( non capisco come la gente lo potesse esaltare), il 4g ha fatto passi da gigante e con l'IPAD tuttavia l'esperienza non e' cosi negativa come potessi credere.
Io mi stupisco solo quelli che pur di fronte al minimo problema o punto oscuro sono pronti a morire pur di difendere apple.Ma che vi danno la percentuale?
Aspetta aspetta....ma tu non sei quello che era straconvinto del wave,di Bada OS e ha flammato come non mai nei vari 3d su iPhone 4 e iPad??????
Adesso te lo saresti addirittura comprati entrambi?????
Mah.....dopo che mi dici che iMovie lo hai installato su iPad mi sorgono dubbi ancora più grandi sul fatto che tu sia un troll
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:17   #203
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Aspetta aspetta....ma tu non sei quello che era straconvinto del wave,di Bada OS e ha flammato come non mai nei vari 3d su iPhone 4 e iPad??????
Mah.....dopo che mi dici che iMovie lo hai installato su iPad mi sorgono dubbi ancora più grandi sul fatto che tu sia un troll
Prima del Wave ho avuto il 3GS.
Poi sperando in ottima partenza si e' rivelato una mezza delusione quel ave con Bada e sono passato al GalaxyS (con cui mi trovo bene).
A posteriori il Wave e' una mezza delusione
In ufficio abbiamo da Settembre 2 Iphone4 e 2 IPad aziendali.Sono prodotti carucci
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:23   #204
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Prima del Wave ho avuto il 3GS.
Poi sperando in ottima partenza si e' rivelato una mezza delusione quel ave con Bada e sono passato al GalaxyS (con cui mi trovo bene).
A posteriori il Wave e' una mezza delusione
In ufficio abbiamo da Settembre 2 Iphone4 e 2 IPad aziendali.Sono prodotti carucci
Ecco...poi critichi quelli che spendono 600 euro per un iPhone
Io per lo meno parto sicuro,mentre tu tra i vari cambi non so chi tra noi 2 ha speso di più alla fine
Old 03-03-2011, 17:25   #205
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Ecco...poi critichi quelli che spendono 600 euro per un iPhone
Io per lo meno parto sicuro,mentre tu tra i vari cambi non so chi tra noi 2 ha speso di più alla fine
No sul fatto di cambiare telefoni spezzo una lancia per darios,io in 2 anni avro cambiato 15 telefoni(iphone compresi) ma ovviamente non ci ho mai rimesso un euro,al massimo ci ho guadagnato
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:36   #206
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
iMovie per iPhone è stato di una delusione clamorosa, quello per iPad sembra promettente.

Comunque ragazzi, iMovie per iPad costerà 4.99€. Di certo la Rai non lo adotterà per montare i suoi telegiornali quindi non mi sembra corretto fare paragoni con programmi professionali che costano anche 200 volte tanto no?

Da quello che abbiamo visto non sembra male, purtroppo non sembrava male nemmeno iMovie per iPhone 4.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:43   #207
Daere
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
La Standardizzazione è la morte! Voi tutti vorreste una micro-usb nel cervello per connettervi a qualsiasi cosa ? Diffidate gente diffidate !
Daere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:44   #208
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Daere Guarda i messaggi
La Standardizzazione è la morte! Voi tutti vorreste una micro-usb nel cervello per connettervi a qualsiasi cosa ? Diffidate gente diffidate !
ci mancavano le teorie complottistiche
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:47   #209
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
mi fa morire dal ridere chi dice che il GALAXY TAB è stato un flop!
2 milioni di unità vendute il primo giorno di esordio!!
lol
è talmente un flop che io possessore di un Ipad 32gb 3g appena preso il galaxy tab mi son reso conto di quanto sia limitato nonostante il jailbreack... e messo in vendita sulla baia immediatamente.
Con il galaxy tab per lo meno hai supporto alla videochiamata sia 3g che ip con oovoo o clearsee....senza contare thinkfree o doc2go per il supporto ad office ...
cioè chi paragona ipad al galaxy tab non ha idea di ciò che dice, è solo un fanboy....da utente di entrambi mi rendo conto che l'apple è nato obsoleto e castrato come tutti i prodotti apple.
senza contare il NON supporto alla microsd RIDICOLO... per non parlare dell'autonomia NETTAMENTE superiore del galaxy tab dopo undervolt e nonostante un kernel da ben 1400mhz....devo continuare??
lol...parliamo del processore grafico 540?
parliamo del supporto alle chiamate voce?
parliamo della velocità del wifi a cui confronto l'ipad è RIDICOLO...parliamo del non supporto flash di Ipad?? ah già mò c'è FRASH per ipad che crashava 10 volte su 11 sul mio e apriva video flash solo in versioni precedenti la 10 ...megavideo nada...
parliamo di opensource? e della possbilità di farmi kernel personalizzati?
per l'utente comune ipad va più che bene ma per favore se siete utenti esperti lasciate stare, so bene che è inutile dirlo, gli advanced user apple non sanno manco cosa sia ... e meno male...
fanboy apple come sempre difendono l'indifendibile.
ricordo ancora quando usci l'iphone e la maggior parte dei siti lo paragonare ad una pietra... l'unica caratteristica in più della pietra evidenziarono il supporto al touch...LOL
ricordo poi NO bluetooth ma solo supporto al profilo cuffie contro il bluetooth 3.0 del galaxy tab che affianca l'utlizzo del wifi quando deve trasmettere file grossi in modo trasparente.
provateli entrambi e poi mi dite...
intanto nella mia azienda 5 possessori di Ipad appena visto il mio Galaxy Tab come me son corsi a metterlo sulla baia...
poi comodissimo 10" e quasi 1kg da tenere in mano...ti si spezza il polso dopo un pò...
senza contare che tutta la componentistica interna dell'ipad è made by samasung, memoria, cpu...etc....a non dimentichiamoci per favore dei 256mb di ram dell'ipad...ahhaha, con lag paurosi altro che instant on....basta poco e lo metti in ginocchio...nel 2011 256mb di ram in 2 blocchi da 128?
quando ormai lo standard è 512mb e anche 1gb?
su daiiiiii....va beh....
proprio un flop il galaxy tab ... 2 milioni di unità in 24 ore!
lol
talmente flop che nei negozi...non dico sul web dove d'importazione lo prendi anche a 450euro o meno....ma in negozio costa ancora 699euro quando l'ipad wifi con 400 euro te lo danno in promo in una nota catena,chissà come mai questi prezzi apple nota per MANTENERE i suoi costi...forse che non ne vendono manco uno o forse si qualcuno alla gente che nel 2011 crede che l'iphone4 abbia introdotto la videochiamata? eh si ci sta gente che prima della pubblicità apple ancora ne disconosceva l'esistenza....potenza del marketing apple che venderebbe anche una pietra spacciandola per progresso.
un pò di dati dopo kernel custom OC/UV 1400mhz -200mV:
autonomia in standby 6gg pieni!
autonomia in visione streaming 16 ore!
autonomia web surfing,email attiva ogni 30min,teleonate varie e skype in background! 2gg netti!

con ipad massimo massimo arrivavo a sera e tutto questo SENZA che abbia modulo telefonico voce!

Ultima modifica di TripleX : 03-03-2011 alle 17:58.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:52   #210
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

intanto io mi godo megavideo in streaming hd sul mio 40" senza sbattimenti di sorta grazie al tab ed il dlna...senza contare i video full hd 1080 che con 1400mhz girano a 30fps fissi.ma anche con il kernel di default giravano bene...
a proposito si aggiunge un ipad di un altro mio caro amico alla vendita oggi...pm in caso d'interesse.
Old 03-03-2011, 17:52   #211
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

edit

Ultima modifica di TripleX : 03-03-2011 alle 17:55.
Old 03-03-2011, 18:04   #212
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Ho osato leggermi tutte e 21 le pagine.

Tra troll, anti-troll, fanboy e haters, ho delle osservazioni ed una umile domanda.

C'è chi dice che se non lo hai non puoi dare giudizi ed esprimere pareri su presunte mancanze, che se lo hai e dai giudizi negativi allora non ti serve, hai sbagliato a comprarlo. C'è chi ne porta alla luce difetti pur essendo contento dell'acquisto e chi nega quei difetti pur non avendolo.

Che se una cosa non c'è è perchè non serve. Però ci sono gli adattatori in commercio (ufficiali e non).

C'è chi tira in ballo discorsi filosofici e no, chi si offende, chi generalizza.

C'è chi dice che la standardizzazione è il male e chi dice che è il bene supremo.

Io, non lo posseggo, ho "giocherallato" un po' con quello di un amico, non oso dare giudizi, però, vorrei sapere UNA SOLA COSA.

Mi spiegate che diavolo vuol dire che è un device extra pc? Qua tutti sbagliano perchè non riescono a collocare questo device correttamente e utilizzano termini di paragoni sbagliati, però in pochi han provato a dire che cosa è. Senza polemiche o provocazioni, riuscite a farmi capire che vuol dire device extra pc?

Ultima modifica di Yakkuz : 03-03-2011 alle 18:06.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:05   #213
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
Mi fermo qui alle prime 2 righe giusto per far capire.
2 milioni non sono il primo giorno...quella è la cifra TOTALE !!!!
Un successone commerciale,tanto che dopo 4 mesi dalla sua uscita ecco il nuovo Tab da 10.1
Il resto del commento in berserk non lo commento neanche
Old 03-03-2011, 18:07   #214
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
intanto io mi godo megavideo in streaming hd sul mio 40" senza sbattimenti di sorta grazie al tab ed il dlna...senza contare i video full hd 1080 che con 1400mhz girano a 30fps fissi.ma anche con il kernel di default giravano bene...
a proposito si aggiunge un ipad di un altro mio caro amico alla vendita oggi...pm in caso d'interesse.
Megavideo sull'iPad me lo vedo anch'io con iMegavideo caro,solo che me lo vedo su un 46''
Old 03-03-2011, 18:12   #215
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Ho osato leggermi tutte e 21 le pagine.

Tra troll, anti-troll, fanboy e haters, ho delle osservazioni ed una umile domanda.

C'è chi dice che se non lo hai non puoi dare giudizi ed esprimere pareri su presunte mancanze, che se lo hai e dai giudizi negativi allora non ti serve, hai sbagliato a comprarlo. C'è chi ne porta alla luce difetti pur essendo contento dell'acquisto e chi nega quei difetti pur non avendolo.

Che se una cosa non c'è è perchè non serve. Però ci sono gli adattatori in commercio (ufficiali e non).

C'è chi tira in ballo discorsi filosofici e no, chi si offende, chi generalizza.

C'è chi dice che la standardizzazione è il male e chi dice che è il bene supremo.

Io, non lo posseggo, ho "giocherallato" un po' con quello di un amico, non oso dare giudizi, però, vorrei sapere UNA SOLA COSA.

Mi spiegate che diavolo vuol dire che è un device extra pc? Qua tutti sbagliano perchè non riescono a collocare questo device correttamente e utilizzano termini di paragoni sbagliati, però in pochi han provato a dire che cosa è. Senza polemiche o provocazioni, riuscite a farmi capire che vuol dire device extra pc?
Extra pc significa semplicemente che non sostituisce un pc e non lo deve sostituire.
Nella filosofia Apple se vuoi un device ultraleggero con usb,slot SD integrata con un vero SO c'è il macbook air,se vuoi un notebook più potente un macbook pro ecc..
L'iPad serve per uno scopo principalmente ludico,ma lo si può utilizzare per tanti scopi.
Ci puoi giocare,navigare,mandare email,guardare video,sentire la musica,scambiare dei file e tanto altro,però non lo puoi utilizzare al posto di un PC o di un mac,semplice
Old 03-03-2011, 18:21   #216
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
dual core ok....ma sarà un atom alla fine...
L'unica nota positiva è il prezzo più ragionevole e meno mac-like.
Spero sia una battuta.

Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
>
Lo spazio per una porta USB c'è, per quale arcano motivo si continua a non metterlo?
<

Spessore? Utilizzo CPU, quindi calo batteria? Estetica? Chi lo sa.
o il fatto che così se ti si danneggia il cavo ricompri il proprietario apple? :P
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:23   #217
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
buon prodotto (ottima la riduzione di peso), purtroppo inficiato dalla solita politica apple (metti ciò che voglio io a meno di jailbreak e ti complico la vita con gli adattatori)
Potevano alzare un pochino la risoluzione e mettere usb e mini-hdmi...peccato...speriamo nella concorrenza.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:27   #218
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Però magari evitiamo la solita storia trita e ritrita del culto,della religione ecc... se 100 milioni di persone hanno scelto un iPhone e 15 milioni un iPad,non saranno tutti deficenti che seguono una moda,bisogna riconosce i meriti di chi sta avendo una visione globale che più si avvicina al volere popolare.
La apple fa degli ottimi prodotti..ma che si difenda l'assenza di un'interfaccia fondamentale quale l'usb su un prodotto mobile, mi sembra troppo.
La mancanza dell'usb è incomprensibile..toglie al prodotto flessibilità...purtroppo è congruente con la politica apple, francamente un pò "dirigista" nei confronti dell'utenza.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:28   #219
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

Mitico!!! Lo ricordo anche io il ragazzo quanto sputava veleno su iphone e si era fomentato con Bada ... tra l'altro in quella discussione mi presi pure il ban degli amministratori.

Vabbè comunque non infierisco, anzi, sono contento che anche i piu' accaniti fan di samsung, lg ecc... alla fine si ravvedono e iniziano a capire come và il mondo ...

Comunque per tornare in tema non mi fossilizzerei troppo su iMovie per iPad. Non sarà certo il sw che determinerà il successo del nuovo tablet. Consiglio a tutti gli utenti che ancora non hanno molta dimestichezza con le apps di farsi un giro sul web per farsi un'idea della mole impressionante di software professionali e non che esistoni per IOS. Poi fate la vostra scelta senza farvi condizionare troppo dagli slogan scintillanti
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:44   #220
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Quote:
Ma è un tentativo di trollaggio estremo? Ma poi quanta rabbia? Perché tutta questa rabbia e questi tentativi di far vendere gli iPad alla gente?

Capisco che hai avuto un'esperienza negativa, ma secondo me questo astio dipende anche da altro. Tutti dicono che iOS non va bene per i tablet ma in realtà iOS per iPad è un so leggermente diverso dalla versione per iPhone, e i programmi sono notevolmente diversi, in modo da sfruttare non tanto la risoluzione maggiore quanto la dimensione della tavoletta diversa. Prendi ad esempio programmi di messaggistica istantanea, si suddividono in mini finestre che consentono di visualizzare più informazioni istantaneamente.

Invece il Galaxy Tab è basato su Android 2.2, non ottimizzato per tablet, e i programmi saranno esattamente tali e quali a quelli per smartphone.

Inoltre le informazioni che riporto sono totalmente inesatte. Galaxy Tab l'ha detto Samsung stessa che si è rivelato un flop. E hanno detto pure che ne hanno prodotto 2 milioni, mandati ai vari rivenditori, e non sono stati tutti venduti. Cioè non si sanno esattamente quanti Galaxy Tab siano in realtà stati venduti, si sa solo che Samsung ne ha "smistati" 2 milioni, rimasti in parte sugli scaffali a prendere polvere.

Megavideo si vede pure su iOS, ma non la ritengo una cosa in più visto che sappiamo benissimo che è illegale usare Megavideo per certi scopi, ma una persona che ha un astio simile per simili cose non credo venga disturbato dalla potenzialità di fare un illecito. Su iOS c'è a disposizione uno store con parecchi film, ma non credo che ti sia passato per il cervello di pagare per vedere un film!

I filmati a 1080p si vedono anche su iOS se compressi in un formato Quicktime, senza overclockare nulla.

Comunque detto questo,io sono felice che tu abbia trovato il device che più si adatta alle tue esigenze, io ho trovato il mio e ne sono altrettanto felice, però per favore riporta esempi concreti visto che guardare un film sulla TV non è il compito per cui uno si compra un tablet.

P.S.: Ah... fatti un giro su trovaprezzi e cerca il tuo Galaxy Tab. iPad è sceso di 120€, Galaxy Tab di 300€, visto che ha una richiesta blandissima, un SO per smartphone non ottimizzato, è lento e scatta, è piccolo e non agevola la fruibilità dei contenuti su schermo. Inoltre per poterlo sfruttare al meglio hai bisogno di overclockarlo e undervoltarlo! Mio Dio se dicessi una cosa del genere a un normale utente di iPad ti riderebbe in faccia!
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP