|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Da possessore di iPad e prontissimo a prendere il 2 ammetto di essere rimasto deluso e parecchio da questo nuovo.
Secondo me una risoluzione maggiore era la prima cosa su cui puntare... Del processore dual Core non ne sentivo il bisogno, soprattutto se va a discapito della batteria, che a quanto si sa pur essendo più piccola e potente non cambia l'autonomia rispetto al vecchio proprio a causa del processore. Delle 2 fotocamere personalmente mi importa poco, mentre una porta USB e sd era indispensabile, spero comunque che l'accessorio del primo iPad sia compatibile con questo. Niente audio stereo ![]() Belle le nuove custodie e ottimo invece il rimpicciolimento soprattutto in spessore del tablet. Penso dunque che mi t erro' il mio ancora x un po'... Vedremo con l'pad 3
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Adesso te lo saresti addirittura comprati entrambi????? ![]() Mah.....dopo che mi dici che iMovie lo hai installato su iPad mi sorgono dubbi ancora più grandi sul fatto che tu sia un troll ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Poi sperando in ottima partenza si e' rivelato una mezza delusione quel ave con Bada e sono passato al GalaxyS (con cui mi trovo bene). A posteriori il Wave e' una mezza delusione In ufficio abbiamo da Settembre 2 Iphone4 e 2 IPad aziendali.Sono prodotti carucci
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per lo meno parto sicuro,mentre tu tra i vari cambi non so chi tra noi 2 ha speso di più alla fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
No sul fatto di cambiare telefoni spezzo una lancia per darios,io in 2 anni avro cambiato 15 telefoni(iphone compresi) ma ovviamente non ci ho mai rimesso un euro,al massimo ci ho guadagnato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
iMovie per iPhone è stato di una delusione clamorosa, quello per iPad sembra promettente.
Comunque ragazzi, iMovie per iPad costerà 4.99€. Di certo la Rai non lo adotterà per montare i suoi telegiornali quindi non mi sembra corretto fare paragoni con programmi professionali che costano anche 200 volte tanto no? Da quello che abbiamo visto non sembra male, purtroppo non sembrava male nemmeno iMovie per iPhone 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La Standardizzazione è la morte! Voi tutti vorreste una micro-usb nel cervello per connettervi a qualsiasi cosa ? Diffidate gente diffidate !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
mi fa morire dal ridere chi dice che il GALAXY TAB è stato un flop!
2 milioni di unità vendute il primo giorno di esordio!! lol è talmente un flop che io possessore di un Ipad 32gb 3g appena preso il galaxy tab mi son reso conto di quanto sia limitato nonostante il jailbreack... e messo in vendita sulla baia immediatamente. Con il galaxy tab per lo meno hai supporto alla videochiamata sia 3g che ip con oovoo o clearsee....senza contare thinkfree o doc2go per il supporto ad office ... cioè chi paragona ipad al galaxy tab non ha idea di ciò che dice, è solo un fanboy....da utente di entrambi mi rendo conto che l'apple è nato obsoleto e castrato come tutti i prodotti apple. senza contare il NON supporto alla microsd RIDICOLO... per non parlare dell'autonomia NETTAMENTE superiore del galaxy tab dopo undervolt e nonostante un kernel da ben 1400mhz....devo continuare?? lol...parliamo del processore grafico 540? parliamo del supporto alle chiamate voce? parliamo della velocità del wifi a cui confronto l'ipad è RIDICOLO...parliamo del non supporto flash di Ipad?? ah già mò c'è FRASH per ipad che crashava 10 volte su 11 sul mio e apriva video flash solo in versioni precedenti la 10 ...megavideo nada... parliamo di opensource? e della possbilità di farmi kernel personalizzati? per l'utente comune ipad va più che bene ma per favore se siete utenti esperti lasciate stare, so bene che è inutile dirlo, gli advanced user apple non sanno manco cosa sia ... e meno male... fanboy apple come sempre difendono l'indifendibile. ricordo ancora quando usci l'iphone e la maggior parte dei siti lo paragonare ad una pietra... l'unica caratteristica in più della pietra evidenziarono il supporto al touch...LOL ricordo poi NO bluetooth ma solo supporto al profilo cuffie contro il bluetooth 3.0 del galaxy tab che affianca l'utlizzo del wifi quando deve trasmettere file grossi in modo trasparente. provateli entrambi e poi mi dite... intanto nella mia azienda 5 possessori di Ipad appena visto il mio Galaxy Tab come me son corsi a metterlo sulla baia... poi comodissimo 10" e quasi 1kg da tenere in mano...ti si spezza il polso dopo un pò... senza contare che tutta la componentistica interna dell'ipad è made by samasung, memoria, cpu...etc....a non dimentichiamoci per favore dei 256mb di ram dell'ipad...ahhaha, con lag paurosi altro che instant on....basta poco e lo metti in ginocchio...nel 2011 256mb di ram in 2 blocchi da 128? quando ormai lo standard è 512mb e anche 1gb? su daiiiiii....va beh.... proprio un flop il galaxy tab ... 2 milioni di unità in 24 ore! lol talmente flop che nei negozi...non dico sul web dove d'importazione lo prendi anche a 450euro o meno....ma in negozio costa ancora 699euro quando l'ipad wifi con 400 euro te lo danno in promo in una nota catena,chissà come mai questi prezzi apple nota per MANTENERE i suoi costi...forse che non ne vendono manco uno o forse si qualcuno alla gente che nel 2011 crede che l'iphone4 abbia introdotto la videochiamata? eh si ci sta gente che prima della pubblicità apple ancora ne disconosceva l'esistenza....potenza del marketing apple che venderebbe anche una pietra spacciandola per progresso. un pò di dati dopo kernel custom OC/UV 1400mhz -200mV: autonomia in standby 6gg pieni! autonomia in visione streaming 16 ore! autonomia web surfing,email attiva ogni 30min,teleonate varie e skype in background! 2gg netti! con ipad massimo massimo arrivavo a sera e tutto questo SENZA che abbia modulo telefonico voce! Ultima modifica di TripleX : 03-03-2011 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
|
intanto io mi godo megavideo in streaming hd sul mio 40" senza sbattimenti di sorta grazie al tab ed il dlna...senza contare i video full hd 1080 che con 1400mhz girano a 30fps fissi.ma anche con il kernel di default giravano bene...
a proposito si aggiunge un ipad di un altro mio caro amico alla vendita oggi...pm in caso d'interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di TripleX : 03-03-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ho osato leggermi tutte e 21 le pagine.
Tra troll, anti-troll, fanboy e haters, ho delle osservazioni ed una umile domanda. C'è chi dice che se non lo hai non puoi dare giudizi ed esprimere pareri su presunte mancanze, che se lo hai e dai giudizi negativi allora non ti serve, hai sbagliato a comprarlo. C'è chi ne porta alla luce difetti pur essendo contento dell'acquisto e chi nega quei difetti pur non avendolo. Che se una cosa non c'è è perchè non serve. Però ci sono gli adattatori in commercio (ufficiali e non). C'è chi tira in ballo discorsi filosofici e no, chi si offende, chi generalizza. C'è chi dice che la standardizzazione è il male e chi dice che è il bene supremo. Io, non lo posseggo, ho "giocherallato" un po' con quello di un amico, non oso dare giudizi, però, vorrei sapere UNA SOLA COSA. Mi spiegate che diavolo vuol dire che è un device extra pc? Qua tutti sbagliano perchè non riescono a collocare questo device correttamente e utilizzano termini di paragoni sbagliati, però in pochi han provato a dire che cosa è. Senza polemiche o provocazioni, riuscite a farmi capire che vuol dire device extra pc? Ultima modifica di Yakkuz : 03-03-2011 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
2 milioni non sono il primo giorno...quella è la cifra TOTALE !!!! ![]() Un successone commerciale,tanto che dopo 4 mesi dalla sua uscita ecco il nuovo Tab da 10.1 ![]() Il resto del commento in berserk non lo commento neanche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella filosofia Apple se vuoi un device ultraleggero con usb,slot SD integrata con un vero SO c'è il macbook air,se vuoi un notebook più potente un macbook pro ecc.. L'iPad serve per uno scopo principalmente ludico,ma lo si può utilizzare per tanti scopi. Ci puoi giocare,navigare,mandare email,guardare video,sentire la musica,scambiare dei file e tanto altro,però non lo puoi utilizzare al posto di un PC o di un mac,semplice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
o il fatto che così se ti si danneggia il cavo ricompri il proprietario apple? :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
buon prodotto (ottima la riduzione di peso), purtroppo inficiato dalla solita politica apple (metti ciò che voglio io a meno di jailbreak e ti complico la vita con gli adattatori)
Potevano alzare un pochino la risoluzione e mettere usb e mini-hdmi...peccato...speriamo nella concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La mancanza dell'usb è incomprensibile..toglie al prodotto flessibilità...purtroppo è congruente con la politica apple, francamente un pò "dirigista" nei confronti dell'utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mitico!!! Lo ricordo anche io il ragazzo quanto sputava veleno su iphone e si era fomentato con Bada ![]() Vabbè comunque non infierisco, anzi, sono contento che anche i piu' accaniti fan di samsung, lg ecc... alla fine si ravvedono e iniziano a capire come và il mondo ... Comunque per tornare in tema non mi fossilizzerei troppo su iMovie per iPad. Non sarà certo il sw che determinerà il successo del nuovo tablet. Consiglio a tutti gli utenti che ancora non hanno molta dimestichezza con le apps di farsi un giro sul web per farsi un'idea della mole impressionante di software professionali e non che esistoni per IOS. Poi fate la vostra scelta senza farvi condizionare troppo dagli slogan scintillanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
Capisco che hai avuto un'esperienza negativa, ma secondo me questo astio dipende anche da altro. Tutti dicono che iOS non va bene per i tablet ma in realtà iOS per iPad è un so leggermente diverso dalla versione per iPhone, e i programmi sono notevolmente diversi, in modo da sfruttare non tanto la risoluzione maggiore quanto la dimensione della tavoletta diversa. Prendi ad esempio programmi di messaggistica istantanea, si suddividono in mini finestre che consentono di visualizzare più informazioni istantaneamente. Invece il Galaxy Tab è basato su Android 2.2, non ottimizzato per tablet, e i programmi saranno esattamente tali e quali a quelli per smartphone. Inoltre le informazioni che riporto sono totalmente inesatte. Galaxy Tab l'ha detto Samsung stessa che si è rivelato un flop. E hanno detto pure che ne hanno prodotto 2 milioni, mandati ai vari rivenditori, e non sono stati tutti venduti. Cioè non si sanno esattamente quanti Galaxy Tab siano in realtà stati venduti, si sa solo che Samsung ne ha "smistati" 2 milioni, rimasti in parte sugli scaffali a prendere polvere. Megavideo si vede pure su iOS, ma non la ritengo una cosa in più visto che sappiamo benissimo che è illegale usare Megavideo per certi scopi, ma una persona che ha un astio simile per simili cose non credo venga disturbato dalla potenzialità di fare un illecito. Su iOS c'è a disposizione uno store con parecchi film, ma non credo che ti sia passato per il cervello di pagare per vedere un film! I filmati a 1080p si vedono anche su iOS se compressi in un formato Quicktime, senza overclockare nulla. Comunque detto questo,io sono felice che tu abbia trovato il device che più si adatta alle tue esigenze, io ho trovato il mio e ne sono altrettanto felice, però per favore riporta esempi concreti visto che guardare un film sulla TV non è il compito per cui uno si compra un tablet. P.S.: Ah... fatti un giro su trovaprezzi e cerca il tuo Galaxy Tab. iPad è sceso di 120€, Galaxy Tab di 300€, visto che ha una richiesta blandissima, un SO per smartphone non ottimizzato, è lento e scatta, è piccolo e non agevola la fruibilità dei contenuti su schermo. Inoltre per poterlo sfruttare al meglio hai bisogno di overclockarlo e undervoltarlo! Mio Dio se dicessi una cosa del genere a un normale utente di iPad ti riderebbe in faccia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.