|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
1- non trovo una lista degli aderenti da NESSUNA parte
2- chi aderisce non comunica orari di blocco 3- chi aderisce non comunica eventuali categorie esentate (euro 5, GPL, ambulanze etc ??!?!) = Me ne fotto Non possono dirmelo il giorno prima, manica di politicanti da 4 soldi. Queste cose sono da pianificare per tempo. In assenza di comunicazioni in tempo utile (e il tempo utile è già scaduto da mò) ribadisco ciò che ho scritto all'inizoo del thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
intanto.....
http://milano.corriere.it/milano/not...25061216.shtml dai che forse sta farsa la cancellano ![]()
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
due 3d su 3 che nascono in questo forum sono per criticare l'operato del berlusca, con argomentazioni principalmente liberal-legalitarie quando non dichiaratamente di sinistra.
ma quando si va a toccare una pippa piccolo-borghese, apriti cielo :
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ps. non capisco veramente quale possa essere il senso del tuo post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate ma io non ho capito una cosa ma i diesel euro 4 con fap possono circolare o no??? io sono di como e dovrei andare a cinisello sesto e monza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
certo che sono delle volpi ad aver deciso una cosa cosi proprio nel mezzo della settimana della moda
![]() per la mia categoria andrà anche bene lavoreremo un sacco ma è stata davvero una decisione stupida,il calendario delle sfilate si conosce da molti mesi prima
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
edit
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MA sto blocco c'è o non c'è ?devo saperlo per pianificare la giornata del 28 !
http://www.regione.piemonte.it/ http://www.regione.lombardia.it/ insomma qui nel sito non c'è scritto nulla e oggi è il 25 febbraio, quando daranno informazioni al merito ? il sabato sera ? siccome io non vivo alla giornata del blocco se c'è me ne frego ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se il blocco è totale non circoli.
![]() |
#211 |
Senior Member
|
ripeto dove è l'elenco dei comuni soggetti al blocco ?
elenco ufficiale pubblicato sul sito delle rispettive regioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
epic fail, non aderisce nessuno
![]() verdi, prrrrrt
![]() |
![]() |
#213 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() Comunque... ![]() ![]() ![]() Io poco più di 3 anni fa ho dovuto cambiare macchina. Mi sono orientato su un diesel per una prospettiva professionale che mi avrebbe fatto fare molti km all'anno. Non avendo molta grana a disposizione inizialmente mi stavo facendo allettare da delle offerte su dei modelli euro3, ma visto come vanno le cose con i blocchi del traffico e che bisogna inquinare sempre meno ho optato per spendere qualche soldino in più e prendere l'ultimo euroX, ovvero l'euro4. Dopo però poco tempo ho scoperto che essendo senza FAP in realtà a livello di inquinamento in un certo senso la mia auto... non era un euro4, e perciò con un'auto praticamente nuova sono rientrato nella categoria dei forti inquinatori! ![]() Ovviamente non ci vuole molto per risolvere questo problema, non so cosa costa un FAP, ma fosse anche un migliaio di euro cosa vuoi che siano? Oppure basta cambiare macchina e comprarne una nuova nuova... (l'ho scritto 2 volte perchè nuova la mia un po lo sarebbe ancora!). Ovviamente un ragionamento del genere te lo potrebbe fare uno col culo caldo che non ha problemi a tirare fuori i soldi per cambiare macchina ogni pochi anni, magari ha un lavoro che gli garantisce un bel reddito, oppure ha paparino che gli passa i soldini... Invece il sottoscritto il culo non ce l'ha caldo, anzi, ha dovuto farselo per comprare la macchina quasi nuova che ha già! Ti dicevo di non gongolare troppo Gabriyzf, perchè adesso sei uno poco inquinante, ma tra pochissimi anni se non cambi la tua macchina per un bel euro6 sarai un forte inquinatore, poi avrai lo stesso problema con un euro8, un euro10, e così via. Ah, un'ultima cosa, se non farai la scelta di cambiare macchine in continuazione e ti verrà il sospetto che dietro a tutti questi euroX non ci sia solo la questione dell'inquinamento, non esternarlo, perchè in quel caso qualcuno inizierà a darti del paranoico dicendo che vedi il consumismo come il male, o qualcosa del genere... ![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
http://milano.corriere.it/notizie/cr...44778897.shtml Comunque domenica dovrebbe essere una bella giornata... di pioggia! (facendo arrampicata su roccia seguo sempre attentamente le previsioni per il weekend! ![]() A proposito di pioggia, polveri sottili e... del post di Fabio: http://www.asca.it/copertina-SMOG__F...ATTI-2542.html
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
e nelle news non c'è scrittto ! cosa tengono il sito ? per figura ? per dire che ce l'hanno ? il sito regionale è un mezzo di informazione ufficiale, e nelle news io non trovo notizia del blocco del traffico , quindi mi faccio una copia delle news e ricerca del 28 febbraio e circolo lo stesso, se mi fanno la multa mostro la copia della pagina web ! inoltre lo devo sapere minimo 10\15 giorni prima ! con certezza non si, puo darsi, forse aderiamo, non quel comune non aderisce, si, se aderiscono tutti aderiamo pure noi ecc ecc cioè un tempo ragionevole poichè io non vivo alla giornata e devo pianificare quello che ho da fare con anticipo, non qualche giorno prima altrimenti è una pagliacciata ! inoltre devo sapere quali sono le euro X che circolano e quali non circolano, non sono mica come quelli della regione che parlano e si svegliano a ufficializzare tutto qualche giorno prima ! quindi io circolo sfidando le fdo ! chissenefrega mi facciano la multa ! ne ho le oo piene di una amministrazione inetta, ignava, pietosa come questa che rompe le scatole ai cittadini giorno dopo giorno ! Ultima modifica di Scalor : 26-02-2010 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
proprio per questo circolo ! l'amministrazione comunale, provinciale , regionale è lautamente pagata con le mie tasse cioè dei cittadini italiani ! e di conseguenza deve agevolare la vita ai cittadini italiani ! dei visitatori della moda me ne frego altamente ! se c'è il blocco del traffico nemmeno loro devono circolare la legge vale per tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
3 giorni prima ! NON é un tepo ragionevole ! gli appuntamenti sono già fissati ! blocchi simili si fissano almeno 7 \ 10 giorni prima ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.