Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 20:06   #21941
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ma cos'è successo al sito di HX??
Old 11-12-2010, 20:10   #21942
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
E' crashato,e i motivi sono 3:
1)un qualche problema suo che risolverà al più presto
2)un problema dei server su cui si appoggia
3)gli stanno DDossando il sito

Ultima modifica di agentx : 12-12-2010 alle 17:24.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 20:51   #21943
maurera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Mi sapreste dire quale è l'ultima versione ufficiale del software dell'OMNIA HD?
Grazie
maurera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 21:11   #21944
maurera
Junior Member

Attualmente nel mio telefono ho questa:

- versione software I8910XXJB1 del 01/02/2010
- versione personalizzata I8910ITVJA1 del 19/01/2010
Old 12-12-2010, 17:16   #21945
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
non lo so, tuttora è offline!! speriamo che torni operativo in breve.. tra l'altro aveva problemi anche con hxpatcher e ha dovuto togliere i link delle sue rom
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 04:19   #21946
maurera
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maurera Guarda i messaggi
Salve a tutto il forum,sono nuovo nuovo e mi affido a voi per cercare di capire cos'ha il mio OMNIA HD.

Espongo il mio problema e spero vivamente che qualcuno riesca a risolverlo...io non so proprio che pesci pigliare!
Ho acquistato da poco un Samsung OMNIA HD i8910 usato di 5 mesi ancora in garanzia e devo dire che mi piace molto però ho un problema col display:quando chiamo qualcuno o ricevo una chiamata,nel momento che la chiamata viene aperta,il display si oscura totalmente e non si vede più nulla!Praticamente non posso più fare alcun tipo di operazione:non posso mettere il vivavoce e neppur utilizzare il tastierino numerico (per esempio con chiamate a operatore telefonico).
Ho dedotto da alcune prove che praticamente il sensore di luminosità sente poca luce e il display si oscura come se il cel fosse appoggiato all'orecchio.Con una chiamata in corso se espongo il telefono a forte luce il display si riprende.
Si può eliminare l'intervento del sensore di luminosità?
Ho controllato nelle specifiche del telefono e mi dice che "non è stato fatto alcun aggiornamento".Io di preciso non so che versione di software ci sia e se si può fare un upgrade che magari implementa la soluzione di questo problema.
Vorrei capire se è un problema solo del mio Omnia o se invece è un "difetto" del terminale.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla allora ho pensato di rivolgermi a voi.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio fin da ora.
Nessuno mi può aiutare?

Ho controllato pure che non vi sia nulla (ovviamente) di fronte al telefonino togliendo pure la protezione in silicone.....niente,il difetto persiste.
A I U T O O O O O !!!!!!!!
Old 14-12-2010, 10:15   #21947
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Nessuno mi può aiutare?

Ho controllato pure che non vi sia nulla (ovviamente) di fronte al telefonino togliendo pure la protezione in silicone.....niente,il difetto persiste.
prova con un reset...altrimenti devi portarlo in assistenza se hai difettoso il sensensore.
Old 14-12-2010, 11:03   #21948
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Nessuno mi può aiutare?

ma non funziona nemmeno il tasto centrale?
A me succede che il display diventa scuro perchè lo porto all'orecchio, ma quando lo allontano si riaccende da solo.
Prova premendo il tasto centrale, altrimenti prova a rimettere le impostazioni di fabbrica e fare un Hard reset togliendo la batteria.
Se il problema rimane portalo in assistenza.
Ma che fw monta?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:23   #21949
maurera
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
ma non funziona nemmeno il tasto centrale?
A me succede che il display diventa scuro perchè lo porto all'orecchio, ma quando lo allontano si riaccende da solo.
Prova premendo il tasto centrale, altrimenti prova a rimettere le impostazioni di fabbrica e fare un Hard reset togliendo la batteria.
Se il problema rimane portalo in assistenza.
Ma che fw monta?
L'Hard Reset ho già provato a farlo ma non ha contato nulla,e il tasto menù centrale non funziona,l'unica cosa che posso fare una volta che mi si è oscurato il display è agganciare col tasto fisico di destra.

Ho controllato e monta questo:
Old 14-12-2010, 17:44   #21950
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
L'Hard Reset ho già provato a farlo ma non ha contato nulla,e il tasto menù centrale non funziona,l'unica cosa che posso fare una volta che mi si è oscurato il display è agganciare col tasto fisico di destra.

Ho controllato e monta questo:
secondo me è un tuo problema...portalo in assistenza..io l'ho comprato all'uscita e mai avuto stò problema ne con le rom ufficiali ne con quelle custom
Old 16-12-2010, 09:30   #21951
maurera
Junior Member

Mi sa che farò proprio così,tanto è in garanzia,dovrebbero fare tutto loro.
Faccio passare le feste natalizie poi mi sa che lo porto.
Old 20-12-2010, 09:30   #21952
Saby88
Senior Member

Due domandine:
1) come mai installando ovi maps, come indicato a inizio thread, e copiando le mappe nella cartella indicata mi apre il programma ma continua a non comparire la mappa?
2) si puo' far in modo che all'arrivo di un sms si aprano subito le conversazioni e non il singolo messaggio?
Old 21-12-2010, 15:38   #21953
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Saby88 Guarda i messaggi
Due domandine:
1) come mai installando ovi maps, come indicato a inizio thread, e copiando le mappe nella cartella indicata mi apre il programma ma continua a non comparire la mappa?
2) si puo' far in modo che all'arrivo di un sms si aprano subito le conversazioni e non il singolo messaggio?
per la 1,cosa intendi copiandi le mappe nella cartella indicata?
Le hai copiate tu manualmente oppure hai fatto fare tutto al programma?
(devi far fare tt dal programma,quindi ti puoi selezionare le mappe e la lingua delle voci che vuoi dal pc,dopo che le scarica,le inserisce nel cell,lo scolleghi ed è tutto fatto).
Per la 2 non so
Old 21-12-2010, 16:28   #21954
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Città: Montechiarugolo (parma)
Quote:
Nessuno mi può aiutare?

Ehhh purtroppo anche io ho lo stesso problema al sensore di prossimita... e purtroppo io me ne sono accorto tardi, e non avevo assolutamente voglia di portarlo in assistenza (gia altre rogne in corso con altri apparecchi)... quindi me lo son tenuto cosi, disabilitando il sensore di prossimita da rom patcher plus, inclusa nelle rom cucinate..

se ha solo 5 mesi vai di assistenza, senza pensarci 2 volte
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:10   #21955
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
ola raga,mi serivrebbe un consiglio,avendo molti contatti in rubrica,circa 250,e tutti in uso,tra club,lavoro,famiglia ecc e nonostante lo scrolling settato su fast è veramente veloce,non è possibile eseguire lo scrolling tramite accelerometro,come per le foto in pratica,che girando il cell verso lato o il basso inizzi a scorrere da sola?monto una v11 col procio sempre a max 950mhz in modalità dynamic....(oltre non mi permette di andare)
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:16   #21956
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Saby88 Guarda i messaggi
Due domandine:
come detto dal Amico Agentx per le mappe usa il software,avevo anche io usato il metodo manuale ma non funzionava.
per il secondo punto cerca e installa thread sms/conversation(non ricordo di preciso) e avrai la "chat aperta" al arrivo di ogni sms pronto per rispondere senza aprire null'altro...
Old 21-12-2010, 19:52   #21957
Biagio87
Junior Member

Salve a tutti!!sono nuovo del forum e metterò subito alla prova la vostra pazienza con una bella domanda!!
Ho comprato delle cuffie della Coloud per il mio Samsung HD ma a differenza di tante altre cuffie che ho testato con queste il suono si sente mooooooolto ovattato. Sulle cuffie c'è anche un pulsante che immagino serva per le chiamate e quando lo tengo premuto il suono torna limpido e perfetto. La domanda è: come faccio ad avere sempre il suono nitido senza dover tenere premuto sto' benedetto pulsante?problema di cuffie e di compatibilità col cellulare?
Biagio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 21:58   #21958
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Immagino ("teorizzo" ) che il problema sia dovuto ai poli del jack della cuffia non perfettamente compatibili con la "femmina" del cel...
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:04   #21959
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

hai provato a giocare un po col volume del tel e quello delle cuffie?
Old 21-12-2010, 22:10   #21960
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Qualcuno ha provato la Omnia HD Pro Edition V6 e V6 Speed By Taylor?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian