Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 16:01   #21921
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
dopo un pò di utilizzo della v.11 posso dire che la rom è velocissima, bellissima ma con dei bug, gpsp non va, ogni tanto non suonano gli appuntamenti , ma riavvii vanno, ogni tanto si impalla e devi riavviare..... insomma è instabile... speriamo in qualcosa di meglio
la ho dal primo giorno, mai un blocco... avrai installato qualcosa che gli da fastidio
la rom e' STABILISSIMA come la n2o4, e parlo per test personali lunghi.
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:24   #21922
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
la ho dal primo giorno, mai un blocco... avrai installato qualcosa che gli da fastidio
la rom e' STABILISSIMA come la n2o4, e parlo per test personali lunghi.
Avrai poche cose installate, io ho installato 80 robe tra programmi e giochi ecc... e ho delle instabilità, e ce ne sono molti altri come me nel forum ufficiale
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:34   #21923
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Avrai poche cose installate, io ho installato 80 robe tra programmi e giochi ecc... e ho delle instabilità, e ce ne sono molti altri come me nel forum ufficiale
80? e uno incompatibile lo avrai... no?

se la rom, a me, e' stabilissima (io avro un decina di applicazioni), sara qualche applicazione che da noia e non colpa della rom, non credi?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
Old 09-12-2010, 16:36   #21924
songoku41983
Bannato

Quote:
80? e uno incompatibile lo avrai... no?

se la rom, a me, e' stabilissima (io avro un decina di applicazioni), sara qualche applicazione che da noia e non colpa della rom, non credi?
con altre rom non avevo lo stesso problema a parità di robe installate
Old 09-12-2010, 16:41   #21925
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
con altre rom non avevo lo stesso problema a parità di robe installate
seguo molto il forum IP e non ho sentito molte lamentele... e molte di queste avevano un'applicazione installata incopatibile o installata male o bk ripristinati... certo che cercare l'applicazione rea 80 e' dura...

ma 80 sono uno sproposito... va bene che io ho messo spb shell + navigatore + opera + ovi map e un'altro paio (livella mi pare e e basta (non gioco), circa 400 mp3 e 40 video... ma 80 applicazioni... mi sto perdendo dei pezzi mi sa
Old 09-12-2010, 16:44   #21926
songoku41983
Bannato

Quote:
seguo molto il forum IP e non ho sentito molte lamentele... e molte di queste avevano un'applicazione installata incopatibile o installata male o bk ripristinati... certo che cercare l'applicazione rea 80 e' dura...

ma 80 sono uno sproposito... va bene che io ho messo spb shell + navigatore + opera + ovi map e un'altro paio (livella mi pare e e basta (non gioco), circa 400 mp3 e 40 video... ma 80 applicazioni... mi sto perdendo dei pezzi mi sa
GPSP è quella che mi rode un pò di +, era l'emulatore gba
Old 09-12-2010, 16:59   #21927
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da fare due domande, una delle quali l avevo già fatta tempo fa ma non ho ricevuto risposta..
1 Con l hx patcher se tengo i sensori di rotazione attivi non mi blocca l esecuzione del lettore multimediale in portrait o meglio a volte si, altre no...
2 Quale browser mi consigliate per la navigazione in wap ed in wifi? Uso molto facebook ed i forum, grazie
UP, possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 09:24   #21928
songoku41983
Bannato

ho appena installato l'ultimo tema di giulio 7g e non mi parte + il telefono... assurdo.... con certi temi mi fa sempre così e mi tocca riformattare tutto.... tra poco mi piglio il galaxy s va

Riformattato il cell da capo, formattato e col pc, rimesso il firmware da capo e reinstallato tutto con autoinstaller, poi ho reinstallato a parte quel tema ma su f e non va neanc'ora, però stavolta mi è bastato togliere la memory card e il cel è ripartita col tema di default.... mah, con tantissimi temi presi da nokialino e con questo firmware mi capita spesso

Ultima modifica di songoku41983 : 10-12-2010 alle 16:16.
Old 10-12-2010, 17:38   #21929
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
mi è capitato di confrontare l'omnia hd con il nokia N8....devo dire che non è male..bello solido e ha un ottimo touch...

poi volevo confrontare delle foto e ho fatto la stessa foto con i 2 cellulari e tutti dicevano, guardandoli solo nel piccolo schermo del cellulare che l'omnia hd li faceva meglio, però la faoto era ftta in locale con pochissima luce riprendendo una parsona a neanche un metro di distanza.

io guardandola comunque sembrava che quella dell'n8 facendo lo zoom era più definita ma la foto dell'N8 aveva dei colori molto spenti, menter quelli dell'omnia hd tutti più brillanti. Ma non dipendeva dallo display ma proprio dai colori della foto...

eppure l'N8 ha il flash allo xeno...

poi confrontandoli ho notato pure che il display dell'HD era molto più luminoso, allora ho guardato nelli impostazioni dellN8 pensando che ci fosse la luminosità automatica ma ho visto che era al massimo!! mentre la mia 3 tacche sotto il minimo...

eppure hanno tutt'e 2 display amoled...

Comunque probabilmente per le foto dovrà essere ottimizzato come hanno fatto per tutto questo tempo i nostri cuochi.... ma tutto questo per dire che il nostro omnia HD ancora ne ha da dire...
Old 10-12-2010, 21:12   #21930
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
mi è capitato di confrontare l'omnia hd con il nokia N8....devo dire che non è male..bello solido e ha un ottimo touch...

poi volevo confrontare delle foto e ho fatto la stessa foto con i 2 cellulari e tutti dicevano, guardandoli solo nel piccolo schermo del cellulare che l'omnia hd li faceva meglio, però la faoto era ftta in locale con pochissima luce riprendendo una parsona a neanche un metro di distanza.

io guardandola comunque sembrava che quella dell'n8 facendo lo zoom era più definita ma la foto dell'N8 aveva dei colori molto spenti, menter quelli dell'omnia hd tutti più brillanti. Ma non dipendeva dallo display ma proprio dai colori della foto...

poi confrontandoli ho notato pure che il display dell'HD era molto più luminoso, allora ho guardato nelli impostazioni dellN8 pensando che ci fosse la luminosità automatica ma ho visto che era al massimo!! mentre la mia 3 tacche sotto il minimo...

Comunque probabilmente per le foto dovrà essere ottimizzato come hanno fatto per tutto questo tempo i nostri cuochi.... ma tutto questo per dire che il nostro omnia HD ancora ne ha da dire...
Come dico io l'N8 è "una fangata" xD.
Il nuovo symbian 3 ha portato un pò di novità ma è praticamente uguale e fa sempre acqua da tutte le parti...secondo me è ancora meglio un Omnia HD di un N8 se non per il fatto dell'uscita HDMI e la possibilità di inserire la chiavetta usb tramite adattatore...ma cmq Android 4ever xD
Old 10-12-2010, 21:37   #21931
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:

Hai perfettamente ragione...credo che tutt'ora non ci sia un cell migliore dal punto di vista fotografico ;poi in generala le caratteristiche sono ancora buone ed i programmi necessari ci sono e fungono bene.Peccato che gli sviluppatori di skyfire hanno abbandonato symbian ;leggendo un post di feanil però ci sono buone possibilità di integrare nell'ultima sua rom il flash player che và sui nokia .
Old 10-12-2010, 23:35   #21932
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Come dico io l'N8 è "una fangata" xD.
Il nuovo symbian 3 ha portato un pò di novità ma è praticamente uguale e fa sempre acqua da tutte le parti...secondo me è ancora meglio un Omnia HD di un N8 se non per il fatto dell'uscita HDMI e la possibilità di inserire la chiavetta usb tramite adattatore...ma cmq Android 4ever xD
display a parte, in cui è sicuramente il nostro Omnia HD di gran lunga sopra la media..non credo che sia una "fangata" è sicuramente un ottimo telefono..basterà qualche rom modificata per renderlo perfetto....

Android android...alla fine è solo una cosa di moda....ok è carino + applicazioni etc... ma ormai le applicazioni importanti non mancano a nessuno..

ma alla fine per come la penso io quello che cambia è solo l'estetica....

io per cambire telefono aspetterei volentieri un telefono con flash led e allo xeno contemporaneamente, dual core e che a sto punto faccia anche i video in full HD.....se poi sarà symbian android o addirittura iphone sicuramente mi importerà poco...

Ultima modifica di robox88 : 11-12-2010 alle 12:37.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:36   #21933
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Ragazzi per omnia hd esiste un programma che trasforma le foto scattate di un testo in formato pdf??
Old 11-12-2010, 12:55   #21934
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quoto sul fatto che OmniaHD abbia molto da dire..io l'ho cambiato solo per sfizio e per cambiare un pò sto Symbian che uso da 3 anni (touch e non)

Ho provato Android (su HTC Desire) e devo dire che il SO è ottimo, dove è carente ci sono applicazioni dedicate. Unico neo è la parte HW e telefonica che mi è piaciuta meno..e non ho trovato un'altro terminale con Android che mi convincesse

Ora sto usando Bada (su Wave s8500) e il SO non è affatto male, anche se qui però le applicazioni a colmare le lacune sono ancora poche. Di ottimo la parte HW e telefonica (giuro che il display dell'OmniHD rispetto a quello del Wave sembra spento)

Se OmniaHD fosse stato un pelo più piccolo l'avrei anche tenuto dato che sia il SO che l'HW li trovo ottimi..poi per l'uso che ne faccio io, mi bastano buone foto/video e avere un navigatore
Old 11-12-2010, 14:45   #21935
maurera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Salve a tutto il forum,sono nuovo nuovo e mi affido a voi per cercare di capire cos'ha il mio OMNIA HD.

Espongo il mio problema e spero vivamente che qualcuno riesca a risolverlo...io non so proprio che pesci pigliare!
Ho acquistato da poco un Samsung OMNIA HD i8910 usato di 5 mesi ancora in garanzia e devo dire che mi piace molto però ho un problema col display:quando chiamo qualcuno o ricevo una chiamata,nel momento che la chiamata viene aperta,il display si oscura totalmente e non si vede più nulla!Praticamente non posso più fare alcun tipo di operazione:non posso mettere il vivavoce e neppur utilizzare il tastierino numerico (per esempio con chiamate a operatore telefonico).
Ho dedotto da alcune prove che praticamente il sensore di luminosità sente poca luce e il display si oscura come se il cel fosse appoggiato all'orecchio.Con una chiamata in corso se espongo il telefono a forte luce il display si riprende.
Si può eliminare l'intervento del sensore di luminosità?
Ho controllato nelle specifiche del telefono e mi dice che "non è stato fatto alcun aggiornamento".Io di preciso non so che versione di software ci sia e se si può fare un upgrade che magari implementa la soluzione di questo problema.
Vorrei capire se è un problema solo del mio Omnia o se invece è un "difetto" del terminale.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla allora ho pensato di rivolgermi a voi.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio fin da ora.
maurera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:59   #21936
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
display a parte, in cui è sicuramente il nostro Omnia HD di gran lunga sopra la media..non credo che sia una "fangata" è sicuramente un ottimo telefono..basterà qualche rom modificata per renderlo perfetto....

Android android...alla fine è solo una cosa di moda....ok è carino + applicazioni etc... ma ormai le applicazioni importanti non mancano a nessuno..

ma alla fine per come la penso io quello che cambia è solo l'estetica....

io per cambire telefono aspetterei volentieri un telefono con flash led e allo xeno contemporaneamente, dual core e che a sto punto faccia anche i video in full HD.....se poi sarà symbian android o addirittura iphone sicuramente mi importerà poco...
Fidati,prova android e poi cambi idea xD
Comunque l'uscita prevista per i dual core che registrano a 1080p è prevista per fine febbraio...non vedo l'ora
Old 11-12-2010, 16:26   #21937
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

sicuramente sarà più "divertente" da usare... ma dico che in più nel vero senso della parola non ha niente...anche perchè con spb shell la home si avvicina molto a quella di android..

poi questo era anche il mio primo symbian in assoluto, perciò forse mi ha "stancato" meno di altri questo sistema operativo...

dici per febbraio usiranno telefoni con i dual core e video full HD?..o usciranno solo i processori?

Ultima modifica di robox88 : 11-12-2010 alle 16:33.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 17:36   #21938
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
sicuramente sarà più "divertente" da usare... ma dico che in più nel vero senso della parola non ha niente...anche perchè con spb shell la home si avvicina molto a quella di android..

poi questo era anche il mio primo symbian in assoluto, perciò forse mi ha "stancato" meno di altri questo sistema operativo...

dici per febbraio usiranno telefoni con i dual core e video full HD?..o usciranno solo i processori?
Usciranno gli smartphone verso febbraio/marzo...ora non ricordo quali...ma erano voci,quindi può essere che slitteranno di qualche mese.
In ogni caso il chip Orion di Samsung sarà prodotto in quantità nei primi mesi del 2011...fatto sta che al massimo massimo se ci sono intoppi uno smartphone dual core entro maggio deve uscire
Old 11-12-2010, 17:55   #21939
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Usciranno gli smartphone verso febbraio/marzo...ora non ricordo quali...ma erano voci,quindi può essere che slitteranno di qualche mese.
In ogni caso il chip Orion di Samsung sarà prodotto in quantità nei primi mesi del 2011...fatto sta che al massimo massimo se ci sono intoppi uno smartphone dual core entro maggio deve uscire
secondo me iphone 5 sarà un bel dispositivo sembra cambino l'interfaccia utente e poi a livello multimediale il 4 ha fatto un bel passo avanti quindi spero in un ulteriore miglioramento per il 5 .
Old 11-12-2010, 18:02   #21940
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
secondo me iphone 5 sarà un bel dispositivo sembra cambino l'interfaccia utente e poi a livello multimediale il 4 ha fatto un bel passo avanti quindi spero in un ulteriore miglioramento per il 5 .
Si ma iOS è troppo chiuso come sistema...peggio ancora c'è WP7...sono rimasto delusissimo,cmq stiamo andando off topic xD

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian