|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alle 19 c'è Milan-Lugano
![]() Avanti coi pronostici... io dico 1 a 1 ![]()
#21822 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#21823 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#21824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21825 |
Bannato
|
http://video.google.it/videoplay?doc...67&vt=lf&hl=it
la gente è impazzita co sto buco nero ![]() leggete i commenti ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=ahAsXTXL6E4 Ultima modifica di melomanu : 10-09-2008 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#21826 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Verso Real Madrid-Juve: Del Piero 'Quell'atmosfera...', Zidane 'Ora me la godo'
19:00 del 10 settembre Alessandro Del Piero, Gigi Buffon e Zinedine Zidane in attesa della sfida di Champions League contro il Real Madrid: dalla prima volta nel ’62, fino alle grandi rimonte degli ultimi anni guidate da Capello e Lippi. L'intervista è andata in onda su Sky Del Piero Sono passati solo due anni, anche se sono stati lunghi, ma quell’atmosfera, quella che si respira in partite come quelle contro il Real, non te le dimentichi mai… Zidane Sono contento di rivedere questa partita, ho giocato in questi due club e, adesso che sono fuori, me la voglio godere. Sarà bello anche per la Juve, sono contento di vederla di nuovo in Champions League. Buffon Per le caratteristiche che abbiamo possiamo essere una squadra che fa meglio in Champions che in Campionato. Di sicuro, con una squadra come la nostra, non avrò mai paura di andare in alcun campo, neppure il più caldo e il più importante. So che ce la possiamo giocare con tutti. Una cosa è sicura: l’impegno non verrà mai meno e la maglia sarà sempre sudata. Zidane Rivedere la Juve tornare in A e poi in Champions è bellissimo. Io vivo a Madrid, andrò al Bernabeu, forse… Del Piero A Zidane mi lega un rapporto di grandissima stima. Abbiamo avuto modo di conoscerci molto, anche fuori dal campo. La simpatia che c’è non nasce solo dal terreno di gioco, dove abbiamo comunque avuto una sintonia particolare. Giocare con lui è stato un piacere e un onore. Abbiamo condiviso tante vittorie e, purtroppo, alcune sconfitte. Io mi porto sempre dentro l’amicizia e la stima nei suoi confronti. In campo se ne sono visti pochi come lui, pochi hanno avuto un ruolo come il suo di catalizzatore di gioco, di gestore di palloni, qualità al servizio della squadra. Zidane Del Piero è sempre stato un grande giocatore. Ha avuto un momento di difficoltà dopo l’infortunio ma, per il resto, la sua carriera è sempre stata straordinaria. Non mi sorprende che abbia vinto la classifica cannonieri, ha sempre dimostrato il suo valore, perché stupirsi? Del Piero Dalla prima volta contro il Real sono passati un po’ di anni. Mi ricordo la prima, quando Laudrup giocava ancora con la maglia del Real. Devo dire che, alla fine, nel corso degli anni questo Real lo ritrovo sempre e sono contento che sia così. Vuol dire essere al top. Buffon Io non ho rimpianti, diciamo che senza la Champions in questi due anni ho giocato di meno e mi sono preservato per il futuro. Ma quanto mi è mancata… E magari sarà anche l’occasione per ricevere qualche premio importante, vedo che i portieri sono abbastanza considerati (Cech premiato di recente, ndr), solo che in questi anni io non c’ero. Vediamo di rimediare. Buffon I miei ricordi con il Real? Il rigore parato a Figo al Delle Alpi, il boato del Delle Alpi, il raggiungimento della finale. Anche se non voglio più giocarne di finali, nel senso che la prossima non mi basta giocarla, voglio vincerla. Quella semifinale al Delle Alpi, però, la ricordo come se fosse oggi, una giornata da sogno, per quelle emozioni, per vedere quel tripudio, voglio tornare in Europa. Quella partita è la più grande emozione della mia carriera, dopo il Mondiale. Zidane Ho giocato cinque anni nella Juve, ho dei ricordi meravigliosi, i miei compagni sono sempre stati fantastici con me. A Torino ho ancora molti amici, ho bellissimi ricordi. Ancora vedo e sento amici torinesi, il mio amico Cristiano, che fa il tassista e tanti altri. La Juve in B non è stata una cosa bella per il calcio, vorrei vederla sempre in alto. Zidane Io questa partita l’ho sempre persa a Torino e a Madrid, insomma non sono mai stato molto fortunato. Colpa mia? Chissà, forse… Ricordo quando ci hanno travolto al Delle Alpi, io giocavo nel Real. Che partita hanno giocato. |
![]() |
![]() |
#21827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ci stava pure per fare lo scherzetto 'sto disgrazieto
![]() |
![]() |
#21828 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#21829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mamma mia quanto ho goduto quella sera...mamma mia!
![]() |
#21830 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
the king is back
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#21831 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
vi salverò quasi tutti dal buco nero, credo
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#21832 |
Senior Member
|
ma allora il mio dolce invito a spararti in bocca non l'hai ricevuto???
![]()
![]() |
#21833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#21834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forza Juventus
![]()
#21835 |
Senior Member
|
![]() |
#21836 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sicuramente una delle migliori che io ricordi !! stupenda
#21837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Manchester ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#21838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#21839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Dimenticavo io c'ero
![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#21840 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.