Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2017, 21:26   #2141
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
È un bug del modem. Sembrerebbe che se non effettui sempre il logout dall'interfaccia, poi si blocca e bisogna riavviarlo.
L'ho collegato due giorni fa e, facendo sempre logout come suggerivi tu, non mi si è mai bloccato.

Non ho però trovato una sezione LOG, non c'è?

Infine trovo ogni tanto il led i (quello grande) che lampeggia in verde senza apparente motivo...da manuale ho letto che sta configurandosi, ma è normale?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 00:52   #2142
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
L'ho collegato due giorni fa e, facendo sempre logout come suggerivi tu, non mi si è mai bloccato.

Non ho però trovato una sezione LOG, non c'è?

Infine trovo ogni tanto il led i (quello grande) che lampeggia in verde senza apparente motivo...da manuale ho letto che sta configurandosi, ma è normale?
certo che c'è

http://192.168.1.1/cgi/b/events/?be=0&l0=1&l1=2
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:30   #2143
pietro524
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ardea(RM)
Buongiorno a tutti,

Visto che tra un mese circa TIM modificherà parecchi dslam da massimo 100 mega a 200 mega aumentando la frequenza del profilo passando dai 17 MHz ai 35
MHz, sappiamo già se questo router sarà compatibile oppure lo dovranno cambiare?
pietro524 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:30   #2144
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Ragazzi ma è possibile mai che io non riesco più ad accedere al pannello di configurazione del modem? Prima ci riuscivo ma ora no e non ho fatto nulla di particolare...o forse ora che ci penso ho solo cambiato i dns!

Può essere quello il motivo? Per tornare a i dns di Tim come posso fare? Si conoscono diciamo così di modo da reimpostarli?

Altrimenti cosa potrebbe essere? Non riesco ad accedere da iPhone, da Mac e da pc. Assurdo no?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 10:04   #2145
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da pietro524 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Visto che tra un mese circa TIM modificherà parecchi dslam da massimo 100 mega a 200 mega aumentando la frequenza del profilo passando dai 17 MHz ai 35
MHz, sappiamo già se questo router sarà compatibile oppure lo dovranno cambiare?
Ma leggere un po' piu' indietro no? se ne parla e straparla da un po' di tempo.
Serve un nuovo modem che sara' esteticamente identico a questo, ma sembra sara' di colore nero (edit: e' circolato tempo addietro un pdf con la foto del presunto modem da 200 ed era di colore nero col marchio TIM davanti, poi nella pratica bisogna vedere se e' quello).

Ultima modifica di Busone di Higgs : 21-03-2017 alle 12:00.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 10:24   #2146
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
@ Jedi82
Se lo riavvii riesci ad accedere nuovamente? Immagino di sì.
Quindi, come già detto pochi post fa, devi effettuare ogni volta il logout dall'interfaccia di amministrazione prima di chiudere il browser, altrimenti si blocca e devi riavviarlo. È un bug.
Old 21-03-2017, 10:26   #2147
pietro524
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ardea(RM)
Mi dispiace se ho creato difficoltà non andando a leggere dietro, quello fastweb penso sia bianco ( TG789vac*Xtream 35b) cmq.

Saluti e grazie immensamente
pietro524 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 11:43   #2148
pappicio
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da DMJ
... È un bug del modem. Sembrerebbe che se non effettui sempre il logout dall'interfaccia, poi si blocca e bisogna riavviarlo.
L'ho collegato due giorni fa e, facendo sempre logout come suggerivi tu, non mi si è mai bloccato. (...)
anche io messo su 3 giorni fa, ora apsetto che i menu si aprano, senza fretta, e alla fine, faccio sempre il logout, sembra funzionare bene, in 3 giorni, ancora nessun blocco.... bene bene!!!
Old 21-03-2017, 12:03   #2149
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
@ Jedi82
Se lo riavvii riesci ad accedere nuovamente? Immagino di sì.
Quindi, come già detto pochi post fa, devi effettuare ogni volta il logout dall'interfaccia di amministrazione prima di chiudere il browser, altrimenti si blocca e devi riavviarlo. È un bug.
quando la pagina web non risponde o non ha caricato non provate a ricaricare o ripremere ok ma aspettate pazientemente; anche quando la pagina e' comparsa assicuratevi che i pulsanti siano reattivi prima di premerli e quando lo sono premeteli una volta sola; eviterete molti blocchi e con il baffo anche alcuni riavvi spontanei.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:40   #2150
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
INCREDIBILE...mai avrei pensato di dover fare sta cosa che mi suggerite. Non appena casa proverò a riavviarlo e riprovare l'accesso. Grazie a tutti!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:36   #2151
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Grazie!

E' normale che mi ritrovi una serie interminabile di eventi come questi?

FIREWALL event (1 of 4): created rules
FIREWALL event (1 of 4): deleted rules
CONFIGURATION saved by TR69

E' forse questo il motivo del led i che lampeggia spesso?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:54   #2152
Alf69
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
Io ho la versione 1.0.4 e penso si sia aggiornato da solo ...
pero' le pagine che linkate dei menu nascosti non mi si aprono con messaggio Access Error: 404 -- Not Found
il login come administrator l'ho fatto...

Altra cosa: visto che questo modem non supporta la 200mb,
e visto che fibraclick sul mio armadio mette 'upgrade 200M' sapete se chi ha la 100/20 verrà migrato alla 200/20 in automatico e quindi con cambio di modem gratis?
O bisogna chiedere l'upgrade? Grazie
Alf69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 17:51   #2153
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Con la 1.0.4 non si accede più al menù avanzato.

Per il passaggio alla 200 Mbps immagino si dovrà pagare di più. Tim non regala nulla.
Old 22-03-2017, 18:20   #2154
pappicio
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:

Per il passaggio alla 200 Mbps immagino si dovrà pagare di più. Tim non regala nulla.
azz.... ed ora che mi si aggiorna... come si fa???
Old 22-03-2017, 18:37   #2155
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Per evitare che si aggiorni, ho disabilitato i servizi di provisioning/telegestione.
Nel file di configurazione devi impostare a "disabled" i due servizi e speriamo che sia sufficiente.

Codice:
[ servmgr.ini ]
...
modify name=CWMP-C state=disabled qoslabel=Management
modify name=CWMP-S state=disabled port=7170
Fino ad ora non si è aggiornato e non ho più visto il led "i" lampeggiare come prima.
Old 22-03-2017, 19:18   #2156
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Quote:
Per evitare che si aggiorni, ho disabilitato i servizi di provisioning/telegestione.
In pratica questo modem Tim ha un valore d'uso per la sua flessibilità solo se ha un 1.0.2 da bloccare in tempo, mi par di capire.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 20:52   #2157
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Nel file di configurazione devi impostare a "disabled" i due servizi e speriamo che sia sufficiente.

Codice:
[ servmgr.ini ]
...
modify name=CWMP-C state=disabled qoslabel=Management
modify name=CWMP-S state=disabled port=7170
Fino ad ora non si è aggiornato e non ho più visto il led "i" lampeggiare come prima.
Dove trovo il file di configurazione da modificare?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:51   #2158
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Devi fare un backup della configurazione dall'interfaccia del modem, poi devi decriptarlo, modificarlo, criptarlo e ricaricarlo sempre dall'interfaccia del modem.
Segui il secondo post di questo thread, in cui ad esempio si abilita la pianificazione del wifi.
Old 22-03-2017, 21:57   #2159
pinollo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
sparito menu accesso remoto!:(

ciao a tutti ragazzi...scusate se posso per caso ripetrmi ho provato a guardare un po' di post ma non ho trovato nessuna soluzione...oggi mi hanno installato la fibra collocandomi il tecnicolor smart fibra in questione sul tread.
il router funziona perfettamente ed ha installata la versione software AGTOT_1.0.2
avevo pero' visto da un amico lo stesso router (con versione software 1.0.1) che aveva nel menu Controllo accesso anche la sezione Accesso remoto che si poteva abilitare sulla porta 443.... ma nel mio e' sparita! questa sezione non c'e'((((( ma...come e' possibile?? da una versione all'altra ti eliminano i menu!!!
1 domanda allora ...come si fa a controllarlo in remoto?

2 cosa...ma il menu' del ddns..e' fatto malissimo!! io ho un host dydns.org e non riesco assolutamente a configuaralo...ho provato mille modi ma nel menu personalizzato ci sono dei parametri sconosciuti...titpo request???
c'e' quale brava e onesta persona che puo' aiutarmi?

per il resto questo router sembra non essere male.....

grazie mille a tutti!!

ciao! paolo
pinollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 10:41   #2160
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In pratica questo modem Tim ha un valore d'uso per la sua flessibilità solo se ha un 1.0.2 da bloccare in tempo, mi par di capire.
Per quanto mi riguarda, assolutamente sì. Sarebbe però utile sapere il changelog della versione 1.0.4.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian