|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]() risultato max 8 sat agganciati sempre 10 metri ![]() non voglio i 2 metri da centrale missilistica ma 5 si potevano sforzare...
![]() |
![]() |
#20482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20483 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non so a te, ma l'ultima build 12 mi sembra nettamente più veloce delle altre, son proprio contento.... mi manca solo una cosa delle rom samsung... il supporto bluetooth rsap (fondamentale per il vivavoce blutooth premium della golf) che è una prerogativa samsung..... ora che hanno i sorgenti potrebbero metterci mano però...non è che lo fai presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20484 | |
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Purtroppo in questa fase del progetto non accettano consigli, pensano prima a fixare tutto e poi al resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20485 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
edit: cancello :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
domani sarà il mio ultimo giorno col sgs...addio fido amico
![]()
![]() |
#20487 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Fai il grande salto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]() |
#20489 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Due domande veloci.
Ho la JVH.. vale la pena passare alla JVO? Secondo.. ieri per l'e-mail ho provato ad impostare l'opzione push... ho avuto un battery drain da paura!!! in un'ora la batteria e' scesa quasi del 20%!! Il consumo maggiore era dato dalla Cell Standby. E' capitato anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ragazzi ho la CM7 e so che ha problemi di batteria.... ma questo non è un po' troppo?
http://desmond.yfrog.com/Himg689/sca...=640&ysize=640 All'1 di notte era al 53%, messo in modalità aereo e alle 9 di stamattina era al 5%... Non vorrei aver fritto la batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20491 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quale update della CM7 hai su? mi pare davvero eccessivo questo battery drain ... mamma mia che discesa
![]()
![]() |
#20492 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20493 |
Senior Member
|
Ho la CM7 del 16-05-2011.
Come consumo batteria al momento ho -Display 60% -Sistema operativo android 14% -Sistema android 10% -Cellulare in standby 5% -Telefono inattivo 4% -Toki tori 3% Non so se era questo che intendevi Razer(x)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20494 |
Bannato
|
Si esatto, i consumi sembrano nella norma, sicuro che non ti sia rimasto lo schermo acceso durante la notte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20495 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20496 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20497 |
Senior Member
|
Sissignore. Fatto tutto prima di mettere la CM7 l'altro giorno :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20498 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Tempo fa, appena preso il Galaxy, avendo problemi col GPS mi sono informato... un tizio molto bravo (credo su XDA) spiegava bene come funzionano i GPS e dove stava il problema del Galaxy, aldilà di tutti i presunti "fix" che si trovavano nella rete a quei tempi... a suo dire i problemi stavano in questa "Fase 2" (ricostruzione della posizione dai dati satellitari). La "Fase 2" può essere fatta dal software (se uno sa come implementarla o addirittura ha algoritmi proprietari evoluti) oppure puoi lasciarla fare al firmware del dispositivo. A suo dire qui c'è un intoppo e il GPS del galaxy fa male la fase 2... di questo vengono impattati tutti i software che si affidano completamente al GPS (come il Google Navigator), mentre altri che lo fanno da sé non hanno problemi (Sygic, Navigon e altri "costosi"). ... poi per carità... c'è pure un discorso di antenna, non proprio al top per come progettata da Samsung... Dubito proprio sia un problema del Navigator di Google, dato che su altri cellulari non da nessun problema. Solo sul Galaxy li da (o almeno così evidenti) quindi è un problema del Galaxy... mentre è oggettivo che tutti quelli che si trovano bene col SGS guarda caso usano tutti Sygic e Navigon... Tempo fa avevo chiesto a queste persone di provare col "My Tracks" a tracciare una rotta per vedere quanto precisa fosse, ma non ho avuto riscontro da nessuno... La tua prova la ritengo poco significativa o almeno "non ben descritta" perché anche a me se mi muovo a piedi (bici non ho provato) in aperta campagna traccia tutto bene. Mettiti in una macchina (quindi in una struttura chiusa con relativo ridotta ricezione) e viaggia alla velocità di un'auto, non di una bicicletta, e mettiti in città, non in un paesello... e poi postami il tracciato... tutte le prove che ho fatto io in queste condizioni hanno rilevato problemi e scostamenti a volte notevoli dal tracciato reale. Se poi a te va bene anche così, che ti posso dire?! ... facciamo cambio di dispositivo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20500 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
... a nessuno interesserà ma ho appena preso ilGS2... ora prima di stasera non riuscirò manco ad aprire la scatola...
![]() ![]() Ultima modifica di mamamama : 24-05-2011 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.