Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 21:54   #20481
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Gunny Highway, nn é vero alcune volte prende solo 10 metri come sabato ed ieri, invece oggi che faceva molto + caldo (+ di 30º alle 14:00) ed il cielo era ancora + blu ho preso 5 metri.

Posso dire che nella magic c'erano opzioni di gps test che nn avevo mai vistro tipo cancella dati agps o scarica dati agps, magari il SGS nn ha un agps normale??

@ Ermenegino, hai provato a farlo in una terrazza o in un campo aperto?
vivo in sardegna ho avuto modo di provarlo nel deserto con il sole allo zenith manco una nuvola

risultato max 8 sat agganciati sempre 10 metri

non voglio i 2 metri da centrale missilistica ma 5 si potevano sforzare...
Old 23-05-2011, 22:25   #20482
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio, vorrei sapere secondo voi quale e' la migliore pellicola da applicare sullo schermo,perche' ne ho presa una e non vi dico le bolle.....,considerate che non e' la prima volta che applico una pellicola sui cellulari (nokia 5800/omnia hd)
Grazie dei consigli.
Nessuna...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:39   #20483
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Nuova prova con modem JPB (senza connessione dati)

http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...441f104b15d1f8

Vecchia prova con modem JPG (con connessione dati)

http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...20d3a0d5facfab

Che ne pensate? Sinceramente non so quale delle due sia meglio
Scusa Razer(x), per scaricare i modem...... scarico quello che voglio da QUI e lo flasho con rom manager come faccio con le build?

Non so a te, ma l'ultima build 12 mi sembra nettamente più veloce delle altre, son proprio contento.... mi manca solo una cosa delle rom samsung... il supporto bluetooth rsap (fondamentale per il vivavoce blutooth premium della golf) che è una prerogativa samsung..... ora che hanno i sorgenti potrebbero metterci mano però...non è che lo fai presente ?
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:41   #20484
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Scusa Razer(x), per scaricare i modem...... scarico quello che voglio da QUI e lo flasho con rom manager come faccio con le build?

Non so a te, ma l'ultima build 12 mi sembra nettamente più veloce delle altre, son proprio contento.... mi manca solo una cosa delle rom samsung... il supporto bluetooth rsap (fondamentale per il vivavoce blutooth premium della golf) che è una prerogativa samsung..... ora che hanno i sorgenti potrebbero metterci mano però...non è che lo fai presente ?
Si esatto, flasha e via.

Purtroppo in questa fase del progetto non accettano consigli, pensano prima a fixare tutto e poi al resto
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 01:01   #20485
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
edit: cancello :\
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 01:17   #20486
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
domani sarà il mio ultimo giorno col sgs...addio fido amico
Old 24-05-2011, 06:07   #20487
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Fai il grande salto?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 08:13   #20488
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Fai il grande salto?
...verso l ignoto
Old 24-05-2011, 08:51   #20489
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Due domande veloci.
Ho la JVH.. vale la pena passare alla JVO?

Secondo..
ieri per l'e-mail ho provato ad impostare l'opzione push... ho avuto un battery drain da paura!!! in un'ora la batteria e' scesa quasi del 20%!!
Il consumo maggiore era dato dalla Cell Standby.
E' capitato anche a voi?
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:55   #20490
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi ho la CM7 e so che ha problemi di batteria.... ma questo non è un po' troppo?
http://desmond.yfrog.com/Himg689/sca...=640&ysize=640

All'1 di notte era al 53%, messo in modalità aereo e alle 9 di stamattina era al 5%... Non vorrei aver fritto la batteria...
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 10:10   #20491
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
quale update della CM7 hai su? mi pare davvero eccessivo questo battery drain ... mamma mia che discesa
Old 24-05-2011, 10:46   #20492
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ragazzi ho la CM7 e so che ha problemi di batteria.... ma questo non è un po' troppo?
http://desmond.yfrog.com/Himg689/sca...=640&ysize=640

All'1 di notte era al 53%, messo in modalità aereo e alle 9 di stamattina era al 5%... Non vorrei aver fritto la batteria...
Su informazioni batteria che cosa ti ha ciucciato cpu?
Old 24-05-2011, 10:56   #20493
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Ho la CM7 del 16-05-2011.
Come consumo batteria al momento ho
-Display 60%
-Sistema operativo android 14%
-Sistema android 10%
-Cellulare in standby 5%
-Telefono inattivo 4%
-Toki tori 3%
Non so se era questo che intendevi Razer(x)...
Old 24-05-2011, 10:58   #20494
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ho la CM7 del 16-05-2011.
Come consumo batteria al momento ho
-Display 60%
-Sistema operativo android 14%
-Sistema android 10%
-Cellulare in standby 5%
-Telefono inattivo 4%
-Toki tori 3%
Non so se era questo che intendevi Razer(x)...
Si esatto, i consumi sembrano nella norma, sicuro che non ti sia rimasto lo schermo acceso durante la notte?
Old 24-05-2011, 11:04   #20495
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Si esatto, i consumi sembrano nella norma, sicuro che non ti sia rimasto lo schermo acceso durante la notte?
Sicuramente no.
Ma pur volendo...come fa a rimanere lo schermo acceso? -.^
Comunque avevo problemi anche con la Darky's 9.2.
Old 24-05-2011, 11:09   #20496
Razer(x)
Bannato

Quote:
Sicuramente no.
Ma pur volendo...come fa a rimanere lo schermo acceso? -.^
Comunque avevo problemi anche con la Darky's 9.2.
Hai fatto il wipe del batterystats?
Old 24-05-2011, 11:12   #20497
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Sissignore. Fatto tutto prima di mettere la CM7 l'altro giorno :S
Old 24-05-2011, 11:27   #20498
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
sulla storia che un utente dice relativamente al GPS e al fatto che Sygic o navigon compensino errori del gps galaxy personalmente ho le mie perplessità.
Anche se questa cosa fosse vera, allora mi viene da pensare che il problema sia del navigatore google semmai e non che i navigatori a pagamento compensino perchè quando l'altra settimana ho usato sportraker per tracciare il mio percorso in bici e l'ho rivisto con google maps ha tracciato in maniera PERFETTA esattamente tutta la ciclabile che ho fatto.
Insomma il GPS di questo smarphone va BENISSIMO.
L'utente ero io
Tempo fa, appena preso il Galaxy, avendo problemi col GPS mi sono informato... un tizio molto bravo (credo su XDA) spiegava bene come funzionano i GPS e dove stava il problema del Galaxy, aldilà di tutti i presunti "fix" che si trovavano nella rete a quei tempi... a suo dire i problemi stavano in questa "Fase 2" (ricostruzione della posizione dai dati satellitari). La "Fase 2" può essere fatta dal software (se uno sa come implementarla o addirittura ha algoritmi proprietari evoluti) oppure puoi lasciarla fare al firmware del dispositivo. A suo dire qui c'è un intoppo e il GPS del galaxy fa male la fase 2... di questo vengono impattati tutti i software che si affidano completamente al GPS (come il Google Navigator), mentre altri che lo fanno da sé non hanno problemi (Sygic, Navigon e altri "costosi"). ... poi per carità... c'è pure un discorso di antenna, non proprio al top per come progettata da Samsung...

Dubito proprio sia un problema del Navigator di Google, dato che su altri cellulari non da nessun problema. Solo sul Galaxy li da (o almeno così evidenti) quindi è un problema del Galaxy... mentre è oggettivo che tutti quelli che si trovano bene col SGS guarda caso usano tutti Sygic e Navigon...
Tempo fa avevo chiesto a queste persone di provare col "My Tracks" a tracciare una rotta per vedere quanto precisa fosse, ma non ho avuto riscontro da nessuno...

La tua prova la ritengo poco significativa o almeno "non ben descritta" perché anche a me se mi muovo a piedi (bici non ho provato) in aperta campagna traccia tutto bene. Mettiti in una macchina (quindi in una struttura chiusa con relativo ridotta ricezione) e viaggia alla velocità di un'auto, non di una bicicletta, e mettiti in città, non in un paesello... e poi postami il tracciato... tutte le prove che ho fatto io in queste condizioni hanno rilevato problemi e scostamenti a volte notevoli dal tracciato reale.

Se poi a te va bene anche così, che ti posso dire?! ... facciamo cambio di dispositivo?
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:32   #20499
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
L'utente ero io
Tempo fa, appena preso il Galaxy, avendo problemi col GPS mi sono informato... un tizio molto bravo (credo su XDA) spiegava bene come funzionano i GPS e dove stava il problema del Galaxy, aldilà di tutti i presunti "fix" che si trovavano nella rete a quei tempi... a suo dire i problemi stavano in questa "Fase 2" (ricostruzione della posizione dai dati satellitari). La "Fase 2" può essere fatta dal software (se uno sa come implementarla o addirittura ha algoritmi proprietari evoluti) oppure puoi lasciarla fare al firmware del dispositivo. A suo dire qui c'è un intoppo e il GPS del galaxy fa male la fase 2... di questo vengono impattati tutti i software che si affidano completamente al GPS (come il Google Navigator), mentre altri che lo fanno da sé non hanno problemi (Sygic, Navigon e altri "costosi"). ... poi per carità... c'è pure un discorso di antenna, non proprio al top per come progettata da Samsung...

Dubito proprio sia un problema del Navigator di Google, dato che su altri cellulari non da nessun problema. Solo sul Galaxy li da (o almeno così evidenti) quindi è un problema del Galaxy... mentre è oggettivo che tutti quelli che si trovano bene col SGS guarda caso usano tutti Sygic e Navigon...
Tempo fa avevo chiesto a queste persone di provare col "My Tracks" a tracciare una rotta per vedere quanto precisa fosse, ma non ho avuto riscontro da nessuno...

La tua prova la ritengo poco significativa o almeno "non ben descritta" perché anche a me se mi muovo a piedi (bici non ho provato) in aperta campagna traccia tutto bene. Mettiti in una macchina (quindi in una struttura chiusa con relativo ridotta ricezione) e viaggia alla velocità di un'auto, non di una bicicletta, e mettiti in città, non in un paesello... e poi postami il tracciato... tutte le prove che ho fatto io in queste condizioni hanno rilevato problemi e scostamenti a volte notevoli dal tracciato reale.

Se poi a te va bene anche così, che ti posso dire?! ... facciamo cambio di dispositivo?
Io ho postato un tracciato fatto con my tracks qualche pagina dietro...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:36   #20500
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
... a nessuno interesserà ma ho appena preso ilGS2... ora prima di stasera non riuscirò manco ad aprire la scatola...

Ultima modifica di mamamama : 24-05-2011 alle 11:39.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian