Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 10:23   #20441
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ciao vincentK
io l'ho flaschata ieri senza nessun problema
solo che non ho scaricato la darky's app, ho fatto direttamente la recovery
prima ho tolto tutti i lagfix e fatto i vari wipe...
dopo l'installazione e il riavvio ti sono apparse le famosissime scritte blu sullo schermo?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:24   #20442
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Quindi se avete precisioni inferiori ai 10 metri c'è un imbroglio da qualche parte.
Davvero non sapevo di questa cosa, in effetti ha senso per evitare che un potenziale nemico militare usi il GPS civile per guidare armi o missili.

Cmq sembra disabilitato dal 2000, perciò riusciamo con device civili ad avere precisione di pochi metri!

http://en.wikipedia.org/wiki/Selecti...e_availability

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:31   #20443
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
ciao vincentK
io l'ho flaschata ieri senza nessun problema
solo che non ho scaricato la darky's app, ho fatto direttamente la recovery
prima ho tolto tutti i lagfix e fatto i vari wipe...
dopo l'installazione e il riavvio ti sono apparse le famosissime scritte blu sullo schermo?
ho provato anche come hai fatto tu direttamente da recovery ma il risultato è lo stesso

quali sarebbero le famosissime scritte blu? a me non fa neanche il boot e si ferma alla prima schermata (per intederci non arrivo alla "S" ma mi femro alla scritta iniziale Samsung I9000" ecc. ecc.)
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:05   #20444
phill971
Senior Member

a me ha fatto il boot poi schermo nero con scritta incomprensibili in blu e poi è partito
ma quando c'è la scritta samsung senti una voce robotica che dice qualcosa?
al limite prova a fare un wipe di tutto quello che trovi da poter wippare da ricovery e rifai!!!
non so che altro dirti!!!

x redvex : a me la cartellina nera la da con Extended Control
con altri widget va bene...se mi sai consigliare qualcosa di sostitutivo di ext control provo con quello!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
Old 23-05-2011, 11:25   #20445
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
qualcosa di sostitutivo di ext control provo con quello!
widgetsoid

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:38   #20446
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
ma da voi la connessione coem va ?

nel senso il mio terminale impiega molto tempo a caricare il market ,la bacheca di fb , le email in gmail

sia in wifi sia in 3g
Old 23-05-2011, 11:49   #20447
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
E' quasi arrivato il momento di prendere il cel
In prima pagina ci sono tante guide, ma cosa dovrei fare appena comprato il telefono? Perchè non avendo il telefono per le mani per me tutte quelle guide al momento sono arabo

P.S: un sito dove posso trovare programmi per questo smartphone me lo potete dire?

Ok, chiarissimo grazie mille.
Quindi con Cyberon voice risolvo il problema dell'online praticamente(a parte gli accenti che a quanto dicono non vengono riconosciuti)?
E invece per la ricerca con Google tramite comando vocale funziona? Tipo vado su internet, apro Google e dico "linux" e mi cerca linux con il motore di ricerca come se lo digitassi?

sulla storia che un utente dice relativamente al GPS e al fatto che Sygic o navigon compensino errori del gps galaxy personalmente ho le mie perplessità.
Anche se questa cosa fosse vera, allora mi viene da pensare che il problema sia del navigatore google semmai e non che i navigatori a pagamento compensino perchè quando l'altra settimana ho usato sportraker per tracciare il mio percorso in bici e l'ho rivisto con google maps ha tracciato in maniera PERFETTA esattamente tutta la ciclabile che ho fatto.
Insomma il GPS di questo smarphone va BENISSIMO.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:51   #20448
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi ho un problema, non mi fa inviare i messaggi da 2 settimane circa, non uso quasi mai i mex quindi non è stato il problema, ho provato a fare perfino un revirgin con la guida su androidiani per gingerbread ma nada, ora monto la darky 10.1 final, stesso problema, mi dice errore. Cosa posso fare? Ho utilizzato go sms pro per un pò poi ha cominciato a darmi questo errore, disinstallandolo lo stesso, e ora lo fa anche il messaggi di sistema.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:53   #20449
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Ho fatto il confronto tra il TomTom Go730 e il mio galaxy... fixa più velocemente il galaxy
Old 23-05-2011, 13:09   #20450
phill971
Senior Member

grazie benny ma ho provato a fare una cosa piu che ovvia...siccome extended controls lo avevo rimesso con titanium backup, ho provato a disintallarlo e riscaricarlo come nuovo e ora va na bellezza!!!
e anche darky's 10.1 a batteria mi sembra buono...da stamattina alle 7 ad ora sono al 70% usandolo x 5/6 telefonate un po di navigazione, qualche download di programmini...

p.s. avevo trovato un gps fix qualche tempo fa..ma ora non riesco piu a ritrovarlo, qualcuno sa darmi un link o qualcosa per rimetterlo?
Old 23-05-2011, 13:33   #20451
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Ma non credo sia significativo... in molti punti su internet si legge che è un gorilla glass... poi ti dirò che se la Apple non da il consenso alla Corning ad essere citata (appunto per non fargli pubblicità) loro non possono dirlo! Su tutti i componenti di iPhone la Apple tiene accurato silenzio... da sempre è così... poi si scoprono perché basta smontarne uno... però non mi stupisco che non siano citati sul sito.
A mio avviso è un gorilla glass... ma su internet ho trovato questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/l-iph...i/27506/1.html
Ho letto solo il titolo... appena posso leggo il resto... però mi sembra interessante
Innanzitutto chiedo scusa a tutti i frequentatori del thread per l'O.T. ma visto che viene tirato in ballo per l'ennesima volta iPhone4 penso sia giusto che almeno lo si faccia solo con "fonti certe" se lo si deve comparare al Galaxy S (che il Gorilla Glass ce l'ha, è un dato certo e non abbiamo bisogno di conferme)

Nè Corning tantomeno Apple dichiarano ufficialmente di avere qualcosa in comune eppure c'è gente pronta a giurare che iPhone utilizzi Gorilla Glass anche dalle precedenti versioni rispetto al 4.... Fanboys??? Chimici ingegneri della silice??? "Talpe" infiltrate in Apple o Corning??? Booohhh...

Speculazioni... nient'altro... ecco cosa si trova su Internet sul vetro di iPhone4
Leggi quest'altro articolo, forse più esplicativo:

http://www.tested.com/news/whats-so-...ate-glass/429/

Sembrerebbe (niente di certo) che il vetro anteriore di iPhone4 sia costruito con gli stessi criteri di un Gorilla Glass, ma non è dimostrato da nessuno che sia prodotto da Corning e ancor meno che sia di pari qualità ad un Gorilla Glass (anzi, le impietose e ben note statistiche di iPhone4 in frantumi parrebbero proprio smentire!).

E' comprensibile che Apple si guardi bene da citare Samsung come produttore delle CPU di iPhone4 onde evitare di dare credito al suo più agguerrito concorrente, al contrario invece non vedo il motivo per cui dovrebbe tenere segreta una partnership con Corning che non può essere un potenziale concorrente ma solo un ottimo partner (sia per la produzione, sia in termini di marketing visto che Gorilla Glass riscuote consensi a destra e a manca)

Concludendo, se iPhone4 monta o meno il Gorilla Glass non mi cambia la vita (non ce l'ho e non lo acquisterei comunque) ma, se posso, vuoi sapere come la penso io budo? Cerco di stare il più possibile alla larga da tutto ciò che non è ben chiaro, che è frutto di speculazioni o presunti segreti industriali... ed anche in questa occasione sono ancora una volta felice di aver preferito un Galaxy S ad un "melafonino"

Tra l'altro ho preso il Galaxy S ad agosto 2010, l'ho protetto subito con una Invisible Shield di Zagg che da un paio di mesetti ho tolto (perchè leggermente ingiallita col tempo e perchè nel tempo ho maturato la convinzione che è fondamentalmente inutile, proprio per il Gorilla Glass)... di cadute ne ha subite più di una (l'ultima oggi in pausa pranzo, mi è caduto dalla tasca dei pantaloni mentre mangiavo): beh, sono certo che potrei venderlo a chiunque come nuovo, non ha il minimo segno di scalfitura o graffio
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black

Ultima modifica di lazer.74 : 23-05-2011 alle 14:11.
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 13:48   #20452
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Aggiornamento rom Cyanogen

Quote:
Originariamente inviato da changelog
Obsolete resource removal (android_packages_apps_CMParts)prebuild kernel and init changes for samsung ril blobs (android_device_samsung_galaxysmtd)Fix button backlights that depend on ALS, part II (android_frameworks_base)Camera: Support setting ISO on NVidia cameras (android_frameworks_base)telephony: fix mistake while comparing strings (android_frameworks_base)
Download
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:10   #20453
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Innanzitutto chiedo scusa a tutti i frequentatori del thread per l'O.T. ma visto che viene tirato in ballo per l'ennesima volta iPhone4 penso sia giusto che almeno lo si faccia solo con "fonti certe" se lo si deve comparare al Galaxy S (che il Gorilla Glass ce l'ha, è un dato certo e non abbiamo bisogno di conferme)

Nè Corning tantomeno Apple dichiarano ufficialmente di avere qualcosa in comune eppure c'è gente pronta a giurare che iPhone utilizzi Gorilla Glass anche dalle precedenti versioni rispetto al 4.... Fanboys??? Chimici ingeneri della silice??? "Talpe" infiltrate in Apple o Corning??? Booohhh...

Speculazioni... nient'altro... ecco cosa si trova su Internet sul vetro di iPhone4
Leggi quest'altro articolo, forse più esplicativo:

http://www.tested.com/news/whats-so-...ate-glass/429/

Sembrerebbe (niente di certo) che il vetro anteriore di iPhone4 sia costruito con gli stessi criteri di un Gorilla Glass, ma non è dimostrato da nessuno che sia prodotto da Corning e ancor meno che sia di pari qualità ad un Gorilla Glass (anzi, le impietose e ben note statistiche di iPhone4 in frantumi parrebbero proprio smentire!).

E' comprensibile che Apple si guardi bene da citare Samsung come produttore delle CPU di iPhone4 onde evitare di dare credito al suo più agguerrito concorrente, al contrario invece non vedo il motivo per cui dovrebbe tenere segreta una partnership con Corning che non può essere un potenziale concorrente ma solo un ottimo partner (sia per la produzione, sia in termini di marketing visto che Gorilla Glass riscuote consensi a destra e a manca)

Concludendo, se iPhone4 monta o meno il Gorilla Glass non mi cambia la vita (non ce l'ho e non lo acquisterei comunque) ma, se posso, vuoi sapere come la penso io budo? Cerco di stare il più possibile alla larga da tutto ciò che non è ben chiaro, che è frutto di speculazioni o presunti segreti industriali... ed anche in questa occasione sono ancora una volta felice di aver preferito un Galaxy S ad un "melafonino"

Tra l'altro ho preso il Galaxy S ad agosto 2010, l'ho protetto subito con una Invisible Shield di Zagg che da un paio di mesetti ho tolto (perchè leggermente ingiallita col tempo e perchè nel tempo ho maturato la convinzione che è fondamentalmente inutile, proprio per il Gorilla Glass)... di cadute ne ha subite più di una (l'ultima oggi in pausa pranzo, mi è caduto dalla tasca dei pantaloni mentre mangiavo): beh, sono certo che potrei venderlo a chiunque come nuovo, non ha il minimo segno di scalfitura o graffio
il vetro in effetti sembra particolarmente resistente, tuttavia quando presto il cellulare a mia moglie per fare le classiche telefonatine a scrocco, saperlo con il salvaschermo appoggiato al suo orecchio con brillantino mi rende molto più sereno
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:22   #20454
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Aggiornamento rom Cyanogen

Download
per ora ho fatto tutti gli aggiornamenti usciti... a volte è un pochino snervante ... 3 update in un solo giorno

Old 23-05-2011, 14:24   #20455
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
per ora ho fatto tutti gli aggiornamenti usciti... a volte è un pochino snervante ... 3 update in un solo giorno

Ma chi te lo fa fare? io ne faccio uno ogni 3 giorni (salvo notevoli bugfix)
Old 23-05-2011, 14:26   #20456
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
il vetro in effetti sembra particolarmente resistente, tuttavia quando presto il cellulare a mia moglie per fare le classiche telefonatine a scrocco, saperlo con il salvaschermo appoggiato al suo orecchio con brillantino mi rende molto più sereno
Zitto... non mi dire niente, non c'è cosa che odio di più del vedere il mio amato Galaxy S inzozzato di fondotinta femminile
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:35   #20457
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Ma chi te lo fa fare? io ne faccio uno ogni 3 giorni (salvo notevoli bugfix)

la scimmia scimmiosa
Old 23-05-2011, 14:43   #20458
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
...
Stessa cosa, preso a luglio 2010 e ci ho messo subito la invisible shield di zagg... poi da poco mi sono autoconvinto a toglierla confidando nel gorilla glass. Appena l'ho appiccicata sul foglietto della zagg bianco ci sn un po' rimasto, perchè non l'avevo notato ma era ingiallita di molto.

Comunque ora ho il vetro bello nuovo (sembrano pure più definiti i caratteri), peccato il tasto centrale nn proprio esente da righe...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:14   #20459
Razer(x)
Bannato

Prima prova MyTracks con CM7 e modem JPG

http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...20d3a0d5facfab

Come vedete non è proprio precisissimo
Old 23-05-2011, 15:32   #20460
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Prima prova MyTracks con CM7 e modem JPG

http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...20d3a0d5facfab

Come vedete non è proprio precisissimo
é in linea con le rom samsung based...il chè parlando di Cyano per certi versi c'è da essere felici
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Pro Type Ergo: Razer si lancia a gamba t...
Artemis II: dal guasto risolto alla toil...
Le immagini e i video più spettac...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Toshiba annuncia i primi dischi FC-MAMR ...
Amazon Leo offrirà l'accesso a Internet ...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian