Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 14:08   #20181
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Volendo controllare il mio pc VIA internet quando non sono a casa e più precisamente controllare emule devo usare teamviewer o ci sono altre alternative?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:10   #20182
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Volendo controllare il mio pc VIA internet quando non sono a casa e più precisamente controllare emule devo usare teamviewer o ci sono altre alternative?
Se non erro emule non ha il suo web server per controllo remoto?
comunque con teamviewer vai tranquillo.
Old 19-05-2011, 14:33   #20183
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
ma il wipe l'hai già fatto?
No. Il problema è proprio questo. Come faccio a fare il wipe se il telefono non si accende nemmeno?

Potresti gentilmente dirmi come entrare in recovery mode?

Il telefono ha froyo 2.2.1 no brand e no root.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:35   #20184
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
tasto volume su + tasto accensione+ tasto home
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:38   #20185
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Impostare suoneria personalizzata

Salve forum

ho circa 1000 canzoni sulla microsd esterna del mio Galaxy ma non so come usarle per impostarle come suoneria personalizzata per i miei contatti in rubrica.
Se io vado ad impostare una suoneria personalizzata per Sarah, ad.es., ho tre opzioni: 1. Suoneria predefinita 2. Suono 3. Suoneria telefonio. Se scelgo 2. Suono e navigo in /mnt/sdcard/MusicFolders/ in cui ho copiato alcuni mp3 e seleziono ad.es. A te di Jovanotti, se Sarah mi chiama sento sempre e solo la suoneria predefinita del telefono e non quella che ho scelto io, anche se nei dettagli del contatto appare A te come suoneria impostata.
Ho scaricato sia Tone Picker che RingDroid dal Market ma non servono a niente visto che non mi vedono la mia musica. Non so più che fare.

Aiuto

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:57   #20186
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
No. Il problema è proprio questo. Come faccio a fare il wipe se il telefono non si accende nemmeno?

Il telefono ha froyo 2.2.1 no brand e no root.
entra in recovery e formatta tutto, vedrai che così riparte.
capita quando si installa tanti programmi nella sd e la sd si corrompe.
praticamente android si rincoglionisce non trovando i files.
A mio avviso usate le sd esterne solo per inserire foto, filmati e rom di giochi, ma mai installarci programmi.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:58   #20187
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se non erro emule non ha il suo web server per controllo remoto?
comunque con teamviewer vai tranquillo.
si infatti attiva il webserver e ti fai un dominio dns così ti colleghi e guardi
Old 19-05-2011, 15:01   #20188
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
"Te la vede ma non te la vede" perchè la stai cercando nel posto sbagliato. Ora le memorie sono mappate così:
/SDCARD per la memoria interna
/EMMC per la sd esterna

il problema è che oltre a non leggermi i video dal player e i file con adobe...quella cartella non esiste da me

mi sa ke forse ho sbagliato qualcosa....ho messo su la rom partendo dalla jpy....
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:08   #20189
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Va bene partire da JPY, sono partito anch'io da quella.
Forse non trovi la cartella /emmc perchè la stai cercando dentro a /sdcard.
Cercala in root e vedrai che la trovi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:19   #20190
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
ciao ragazzi,

e' da un po' che non scrivo ma vi leggo quasi tutti i giorni.
un aiuto.

un mese fa a causa di un incidente stradale, mi son ritrovato che il telefono dopo qualche ora dal sinistro, aveva smesso di funzionare (era rimasto funzionante subito dopo l'incidente ed infatti mi e' servito per fare le foto da far vedere all'assicurazione... ). al momento per poterlo tornare ad usare subito, visto che ero in pronto soccorso, ho installato una rom sconcau black 2.0 no wipe che avevo nella sd. dopo tale operazione il telefono e' tornato a funzionare. ho trovato i miei dati, ma i programmi anche se ancora presenti crashavano quando cercavo di utilizzarli. problema risolvibile con una semplice reinstallazione. il problema che non riesco a venirne a capo e' un altro.

accade che se provo a visionare un file divx, o un file video registrato con l'sgs, oppure se cerco di vedere un video su youtube, non posso farlo. il tutto si risolve semplicemente riavviando il telefono e tutto torna a funzionare perfettamente. qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema? come potrei risolvere?
ovviamente con un wipe sicuramente tutto si risolve, ma non volevo farlo al momento perche' aspetto la versione gingerbear di giugno per fare un wipe completo (non ho voglia di fare un backup installare tutto di nuovo... )

spero qualcuno sappia aiutarmi.
grazie
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:23   #20191
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Ok grazie, lo svantaggio di teamviewer è quello di dover sapere sempre il codice che cambia ogni volta.. svantaggio relativamente perché alla fine garantisce sicurezza.. speravo però in qualche programma che mi permettesse di restare in idle nel pc e che mi faccia collegare quando voglio senza codici..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 19-05-2011, 15:32   #20192
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Scaricati LogMeIn.

Funziona su tutte le piattaforme (Win, Mac, Linux, Android) ed è gratuito.
In pratica ti devi creare un account. All'interno del tuo account devi aggiungere tutti i tuoi computer mediante l'apposito pulsante che trovi quando ti logghi.
Ti verrà fatto scaricare il programma che rimane latente nel pc a fianco dell'orologio (leggerissimo e per nulla invasivo).
A questo punto puoi accedere a tutti i pc accesi (che si autoconnetteranno al tuo account LogMeIn) ovunque tu sia e bypassando eventuali router (su cui non è necessario configurare alcunchè).
Il collegamento per vedere il pc in remoto avviene usando il browser internet, accedendo all'account e cliccando sull'icona del computer (quelli che avevi aggiunto prima).
Se hai il telefonino puoi usare l'apposito app al posto del browser. L'app si chiama LogMeIn Ignition e costa uno sproposito ma funziona egregiamente.

In ogni caso LogMeIn Free funziona benissimo e fa tutto quello che serve.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:34   #20193
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
volume su + tasto home + tasto accensione, spinti contemporaneamente a telefono spento.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:47   #20194
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi ma che vuol dire supporto "ufficiale" da parte del team Cyanogen? Fino ad ora il team ha lavorato sul galaxy s, non hanno mica cominciato oggi? -.^
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:03   #20195
cucugiangi
Member

Iscritto dal: May 2011
ciao, questo topic si può usarlo anche per il SL i9003? lo reputate un buon terminale rispetto al primo samsung galaxy s ?
cucugiangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:25   #20196
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ok grazie, lo svantaggio di teamviewer è quello di dover sapere sempre il codice che cambia ogni volta.. svantaggio relativamente perché alla fine garantisce sicurezza.. speravo però in qualche programma che mi permettesse di restare in idle nel pc e che mi faccia collegare quando voglio senza codici..
Con teamvewer puoi settare nel pc da controllare l'accesso permanente. Sempre lo stesso ID e la stessa password. Puoi anche registrarti e creare la tua lista partner in modo da non dover mai digitare nè codec nè password, ed avere accesso immediato a tutti i pc che vuoi.
Credimi Teamviewer è mooooolto meglio di Logmein, io li uso entrambi per lavoro.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:41   #20197
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scaricati LogMeIn.

Funziona su tutte le piattaforme (Win, Mac, Linux, Android) ed è gratuito.
In pratica ti devi creare un account. All'interno del tuo account devi aggiungere tutti i tuoi computer mediante l'apposito pulsante che trovi quando ti logghi.
Ti verrà fatto scaricare il programma che rimane latente nel pc a fianco dell'orologio (leggerissimo e per nulla invasivo).
A questo punto puoi accedere a tutti i pc accesi (che si autoconnetteranno al tuo account LogMeIn) ovunque tu sia e bypassando eventuali router (su cui non è necessario configurare alcunchè).
Il collegamento per vedere il pc in remoto avviene usando il browser internet, accedendo all'account e cliccando sull'icona del computer (quelli che avevi aggiunto prima).
Se hai il telefonino puoi usare l'apposito app al posto del browser. L'app si chiama LogMeIn Ignition e costa uno sproposito ma funziona egregiamente.

In ogni caso LogMeIn Free funziona benissimo e fa tutto quello che serve.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Con teamvewer pu settare nel pc da controllare l'accesso permanente. Sempre lo stesso ID e la stessa password. Puoi anche registrarti e creare la tua lista partner in modo da non dover mai digitare nè codec nè password, ed avere accesso immediato a tutti i pc che vuoi. Ok
Credimi Teamviewer è mooooolto meglio di Logmein, io li uso entrambi per lavoro.
Ok,grazie a tutg e due per i consigli
Old 19-05-2011, 16:44   #20198
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti, volevo sapere se l'equalizzatore di default può essere usato anche per la radio, e se no se esite un'applicazione. Grazie
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:01   #20199
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quotazione

Quanto potrebbe valere un Galaxy S usato? Mi riferisco al modello I-9000. Mi conviene aspettare a dopo il 25 Maggio sperando in una ulteriore discesa del modello vecchio, in quanto esce il Galaxy S II?

Vi ringrazio.

Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:37   #20200
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma la cyano ora è stable per il nostro galaxy o no?

Mi rispondo da solo...hanno aperto la sezione stable ma non c'è niente ancora.

Ultima modifica di Redvex : 19-05-2011 alle 17:42.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian