|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh dai... tra tutti gli "scrondi" televisivi nostrani (la quasi totalità), Montalbano non è male!
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
per rimediare mi faccio una full-immersion di 4 (ma che dico, 6) ore di "la squadra". :suicidio: Quote:
se non è una serie dalla trama impegnata ( ) come incantesimo o vivere o un realiti sciò, non penserai di veder investir soldi in "marziani e compagnia bella" eh? dire "italia" e dire "fantascienza" credo sia un ossimoro, si respingono... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
"MONTALBANO, SONO!" A me piaceva e poi i paesaggi erano veramente incantevoli.
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
adesso che qualcuno mi spieghi che caxxo si era preso lem
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
AIUTO MI SON PERSA LA PUNTATA DI IERI
SE QUALCUNO ME LA RACCONTA PER FILO E PER SEGNO!
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
i casi imho sono 3: - o hanno cambiato la storia dopo aver girato quella scena perchè non avrebbe portato da nessuna parte e hanno fatto finta di nulla sperando che nessuno se ne accorgesse - o era un depistaggio per fregarci - oppure Lem non stava rubando i soldi con quella mossa, anche se non capisco proprio allora cosa stesse facendo... mistero
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
In effetti in quella scena ci sono tutti, sembra strano che li prende e nessuno se ne accorge....
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quello che ho pensato anche io....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Riaw, grazie del filmato
![]() Alla fine comunque si è saputo chi li ha presi...... Sulle serie italiane, sinceramente io ho guardato per un po "La squadra", forse la prima serie, non mi dispiaceva, però poi mi sembra sia (s)caduta nelle solite (scusate Sulle serie straniere a me piacciono molto anche Criminal Intent (le interpretazioni di D'Onofrio in particolare) e ho visto anche una puntata di Cold Case, lo hanno messo in concorrenza a Criminal Intent al sabato su RAI 2, anche quest'ultima mi sembra fatta bene. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ricordatevi le prime serie e gli intrecci stra riusciti con la mafia,eddai è stato un gran telefilm,secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
personalmente ritengo questo confronto improponibile, the shield e' veramente una cosa a parte, citare le altre serie per un fan come me e' come bestemmiare.
E non mi riferisco solo alle serie italiane, ho visto cold cases e non mi e' sembrato niente di che, csi e' sicuramente di ottimo livello, ma comunque sono due mondi completamente differenti di vedere le cose. Per quanto riguarda gli italiani, sono contento per coloro che riescono a guardarli, vuol dire che qualcosa da vedere nelle tv nazionali la trovano. Naturalmente sono mie opinioni. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cold case è fatto benino,però non è che sia da premio oscar inoltre ribadisco che le tv series italiane IO NON RIESCO PROPRIO A GUARDARLE,mi prende un nervoso ,ma un nervoso.... madonnaaaaaaaaaaaaa ps:ora apro un 3d su sta cosa,partecipate mi raccomando |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
the shield è molto bello, infatti non me ne perdo uno.. e concordo che a guardare il panorama depresso italiano dei telefilm mi viene lo sconforto...
quando ho visto RIS, la prima cosa che ho fatto è mettermi a ridere, poi sinceramente mi è venuta pena... certo spero non facciano così anche con the shield! Già immagino! |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
22.55 THE SHIELD -- IL CORAGGIO DI NON UCCIDERE
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
aceveda poi... |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che pensavo si riferisse a vic che scopriva la moglie di shane
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
solo adesso avevo capito il titolo.. però che str°°# la suocera!
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal momento che della stronzaggine della suocera ne è a conoscenza vic, imho la suocera non dura molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.

) come incantesimo o vivere o un realiti sciò, non penserai di veder investir soldi in "marziani e compagnia bella" eh?
]