|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
nano guerriero è grandissimo
![]() cmq anche il mezz'orco barbaro nn mi dispiaceva ![]() state organizzando via forum??? potrei esserci anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si ci stiamo orgranizzando
![]() se ci sei ti aggiungiamo alla lista dei C'E'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io c sono sempre,in attesa di sviluppi....
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
piccolo up...
quando inziamo? io ho un mio vecchio forum http://utenti.lycos.it/maxcamo/index.php possiamo usare questo intanto.. ![]() Ultima modifica di Max 555 : 15-11-2004 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Wow un 3d su D&D! L'ho scoperto solo oggi! (non giro molto in piazzetta)
Posso dire di essere un veterano di D&D... L'anno prossimo saranno ben 10 anni che ci gioco! Iniziai in 1^ superiore con la versione base, poi passammo all'Advanced 2nd edition, infine 3.0 e da qualche mese 3.5. Sto per iniziare una nuova campagna con un "nuovo" dm (il gruppo è sempre lo stesso ma si "masterizza" a turno da noi ![]() ![]() Se iniziate a giocare via forum contatemi pure!!
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
creo una sezione su quel forum chiamato presentazione PG
io se volete "masterizzo" direi di inizare a far qualcosa appena troviamo 4 Pg e dal 18-19novembre per PG intendo classe razza e breve background da postare e se volete, altro via pm, ok?, livello 5-6 circa cercate anceh una foto ![]() vi aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Certo, io ci sto, 3.0 o 3.5.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
per il regolamento direi che si vedra
![]() hai gia' un pg pronto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Toh, un thread su D&D...
Io giocavo tanti anni fa, con l'edizione... uhm... prima? Non l'ho mai capito: quella con il base rosso, l'expert blu e il companion azzurro-verde. Ho smesso perchè non c'è più gente qui in giro che gioca, ma mi piacerebbe moltissimo fare qualche partita. Ho scritto diverse avventure, l'ultima secondo me è bellissima ma non ho nessuno su cui provar... ehm, con cui provarla ![]() ![]() Voi come pensate di giocare? In tempo reale tipo tipo irc o su un forum (scusate se non ho letto tutte le dieci pagine, fatemi un riassuntino veloce veloce please ![]()
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi spiace di esser sparito ma sono troppo pieno di lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sono pronto a postare il mio pg,ditemi dove e come.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
tranquillo Leron!
hai tempo per qualche post? dai ![]() proviamo ad usare questo: http://utenti.lycos.it/maxcamo/index.php io stasera metto una intro sull'avventura gpc stiamo provando a giocare via forum se vuoi vieni anche tu stiamo vedendo come fare, ogni idea e' ben accetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque vengo volentieri a dare un'occhiata... Ma come pensate di fare per i combattimenti e le situazioni che richiedono il "real time"?
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Miii la fiera del banner...
![]() Sentite 'na cosa, una volta avevo provato a giocare su IRC a D&D, c'erano gli script per il lancio dei dadi, si usava un programma come... uhm... come si chiama... boh, tipo messenger per disegnare le mappe in tempo reale, etc. Ci avevate già pensato ad una cosa del genere?
![]() |
#195 |
Senior Member
|
per i combattimento ci sto pensando..
pero' mi sembra un bel bordello, per posizionarsi una gif quadretta tipo battaglia navale, per le azioni pensavo di impostare azioni standard per ogni pg, e in caso di nessuna segnalazione l'azioen che il pg fara' sara' quella, se non specificato in altro modo. per il random si potrebbe pensare di implementare una funzioncina a fine di ogni inserimento di post, o di usare semplicemente la somma dei secondi o qualcosa del genere altre idee sono ben accette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ci sia un programma, si usa un client di IRC (che è una chat), si crea un canale sulla chat per il gruppo e si gioca lì, esattamente come chattare. Dovrei vedere se ho ancora gli script perchè 'sta cosa l'avevo provata più di un anno e mezzo fa e sinceramente non ricordo...
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
se hai in giro gli script volentieri, anche se personalmente preferirei vedere qualcosa via forum, in modo da non essere troppo legati ad orari
si potrebbe cmq prendere spunto dagli script, se ne trovi qualcuno riesci a mandarmelo? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli script... erano in linguaggio per Invision, un client di IRC: praticamente si creava un bot, chiamato con molta fantasia Dado ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.