|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[D&D] Tutti quì!
dai gente, raccogliamo per una volta tutti gli appassionati di dungeons and dragons del forum ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
eccomi qui, giocavo la mitica seconda edizione ^^
pg usati, ladro e mago |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho giocato la prima, riveduta e corretta, finirò una campagna durata due anni alla fine dell'estate, veramente esaltante
![]() il mio chierico (tutto particolare ![]() a settembre forse inizieremo una nuova campagna e probabilmente farò io il master..non vedo l'ora ![]() avete consigli / suggerimenti / spunti / buone idee da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Presenta, terza edizione, giocavo fino a pochi mesi fa, non so quando riprenderò. Il mio arcere fighissimo (Classe di prestigio maestro dell'arco) attende nemici da infilzare
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: N A P O L I
|
Quote:
si. non c'e' manuale da comprare che possa essere sostituito dalla tua fantasia. meno regole possibili rendono il gioco migliore. nn prendere alla lettera ogni cosa dal manuale del dm e giocatore, bensi puoi personalizzarlo a piacere tuo.. conosco master che se la giocano tutto con la dado percentuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
alla faccia del d20 system ![]() il mio master ha cambiato il sistema degl iincantesimi, abbiamo i mana points invece che gli incantesimi al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
eh no, mi spiace, applicherò regole ferree, se sono otto metri sono otto metri, 7,99 non vanno mica bene! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Eccomi! Ho smesso di giocare un botto di anni fa, AD&D 2nd Edition...
Prima giocavo al base ed ero diventato immortale, mi ricordo l'immortal fotocopiato arrivato dall'america perchè in Italia non esisteva, che figata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bella!!
pg preferito : Donna Barbara irascibile, oppure un bel chierico di una divinita malvagia.. per chi fosse interessato a settembre io e il mio gruppo organizziamo un torneo in terza edizione a milano primo premio una spada! beccatevi il sito http://www.theundead.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
figa la spada ![]() cmq il chierico votato ad un Dio malvagio è fantastico da usare.. ..spero di riuscire a far calare i giocatori minimamente nel personaggio, nella campagna che sto facendo ora abbiamo un paladino (ovvio legale-buono) che sembra più una guardia nera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Re: [D&D] Tutti quì!
Quote:
Da bravo Master e giocatore... Ciao a TUTTI! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si e' arrivata ieri, bellissima
![]() si, poi in terza il chierico e' fortissimo anche dalla parte mazzate di D&d, picchia, casta e ha parecchie spell per potenziarsi Ho giocato in forgot con questo chierico di Talona, veramente bello da giocare, ora sto giocano un nano maestro di rune precisissimo, fa le cose con una perfezione maniacale e con un carattere un po strano per un nano, giusto per cambiare un po.. e' uscita da poco una nuova ambientazione, Eberron, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
IO ho quasi tutti i libri della terza e ora che hanno fatto la cavolata della 3.5 ho trovato un buon motivo per smettere di comprarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
una domanda, ma i manuali della terza edizione dei forgotten realms vanno bene se usati insieme a quelli del master e del giocatore della 3.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io gioco a Gurps!
![]() Si gioca coi D100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Si, ma ovviamente poi uscirà il "compendio 3.5 per il manuale xxx" e toccherà comprare pure quello.
Già sono in programma i manuali per le classi 3.5, quello psionico...insomma, lasciamo stà .D |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
D&D Base ed Expert, poi un po' di AD&D 2nd Edition, e ora D&D Terza Edizione.
Nano Guerriero RuleZ!!! P.S.: Chi mi dice le differenze tra terza edizione e 3.5?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io tutt'ora gioco
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.