Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2004, 18:54   #181
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Si si.
C'è da dire che ste ram davano problemi anche con la mia ex an7 , sempre a 400 in dual.
niente riavvii , però superpi me lo cannava sempre , anche a 512.
Ora a 333 me lo fa in tutti i test.
Quindi imho sono bacate ( magari solo 1 banco ).

Ciaozzz
Acc peccato perchè costano poco e vanno benissimo. Comunque se rintracci quale dei due banchi ha problemi quello buono te lo potresti vendere. Le Corsair value hanno la certificazione per questa mobo.

Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 29-07-2004, 19:06   #182
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon
ho acquistato la a7v880, e dopo svariati tentativi di farla andare a dovere l'ho riportata dal negoziante dopo 2 giorni( ho aggiornato anche i bios fino al 1004)

prima avevo una a7v8x-x con un xp3000+ e radeon 9800pro e su qualsiasi benchmark o gioco era nettamente superiore;
3dmark 2001: 14800
con a7v880: 13500
tutto in default senza overclock

con la a7v880 c'era un problema con la ati, sui driver della 9800 non era abilitato l'agp 8x e il fast write, e anche se lo facevo manualmente al riavvio era tutto disabilitato nuovamente.

vado dal negoziante e mi faccio cambiare la scheda con una a7n8x-E deluxe con una differenza minima di euro, rimonto tutto, l'xp3000+, 512 di ram in dual, la 9800pro......

be' che dire......dopo qualche benchmark e di prove di stabilita'
secondo me la asus a7n8x-E deluxe e' nettamente superiore in tutto alla a7v880 e sono sicuro che chi come me le ha provate entrambi sara' daccordo con me

adesso con il 3dmark 2001 arrivo a 16800 default
18000 con overclock della cpu a 2400 mhz reali

Ecco spiegato tutto,anch'io ho lo stesso problema,accidenti ho appena preso una 9800pro e le prestazioni mi sembrano bassisime a default con l'xp2400 raggiungo appena i 12000punti al 3dmark e overcloccando l'xp a 2160 mhz arrivo appena a 13600punti su un sistema pulitissimo e appena installato,qualcuno mi dia una mano a far salire le prestazioni perchè se sono queste la asus è gia in vendita.
P.S. Stavolta nn mi sto inventando niente ho veramente problemi di basse prestazioni al 3dmark 2001 e nn so dove chiedere aiuto.
Dragon2002 è offline  
Old 29-07-2004, 22:24   #183
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Io la vedo così: insistevo con erCicci per vedere i screenshots e continuo a sostenerlo con tutti. Non posso credere di essere l'unico (e solo su questo forum) ad aver ottenuto certi risultati. Se si parla di cifre ottenute con benchmarks si documenta come ho fatto io. Scusate ma sono come S. Tommaso.
Quote:
P.S. Stavolta nn mi sto inventando niente ho veramente problemi di basse prestazioni al 3dmark 2001 e nn so dove chiedere aiuto.
Sarebbe a dire che prima avevi inventato qualcosina? Era vero allora?
Quote:
Aiuto ho un problemone quando uso nero,nero recode ecc........ me se magna tutta la ram e il pc praticamente è inutilizzabile perchè va al rallentatore.
Quote:
Altro problema alla voce controller ide,sia il canale primario,che il secondario,che il controller ide via bus master,usano un driver microsoft,stessa cosa per gli hard disk,driver microsoft,cosi come per le unita cd-rom,ho provato varie volte a reinstallare i 4in1 sono passato anche dalla versione 4.51 alla 4.49 ma niente usa sempre i driver microsoft,cosa devo fare per installare i driver via,ho provato ad aggiornare singolarmente ogni singola voce dei controller ide ma nn trova nient'altro che i driver microsoft,nulla che sia via
Coincidenza avresti appena comprato una 9800 pro come Red Dragon? Le critiche sono ben accette ma discorsi del genere portano ad offrire un brutto aspetto di sé. Non trovi?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 29-07-2004, 22:47   #184
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

P.S.
Potranno esserci fraintendimenti con il mio modo di dialogare ma credo di aver dimostrato in passato di non voler attaccare briga volontariamente. Anzi con alcuni con cui erano sorti equivoci si è addirittura instaurata una certa collaborazione. Ho avvisato FreeMan di questa cosa:
Quote:
P.S. Stavolta nn mi sto inventando niente
DonaldDuck è offline  
Old 29-07-2004, 22:59   #185
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
P.S.
Potranno esserci fraintendimenti con il mio modo di dialogare ma credo di aver dimostrato in passato di non voler attaccare briga volontariamente. Anzi con alcuni con cui erano sorti equivoci si è addirittura instaurata una certa collaborazione. Ho avvisato FreeMan di questa cosa:
Non mi ero inventato niente nemmeno l'altra volta,era per modo di dire,cmq mi vuoi aiutare o no,cosa hai detto a freeman,guarda che la scheda video l'ho comprata davvero l'ho scritto pure sull topic della 9800pro,ora smettiamola con le sciochezze,sai se c'è un motivo di un punteggio cosi basso???????????
Dragon2002 è offline  
Old 30-07-2004, 14:11   #186
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ma vi sembra il caso di stare qui a pizzicarvi su ste cavolate? un appello ad entrambi: smettetela

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 30-07-2004, 14:24   #187
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ma vi sembra il caso di stare qui a pizzicarvi su ste cavolate? un appello ad entrambi: smettetela

>bYeZ<
OK, non c'è problema
Ciao
DonaldDuck è offline  
Old 30-07-2004, 23:52   #188
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
comunque il mio consiglio e':

lasciate la a7v880 dove sta' e se veramente volete le migliori prestazioni per gli athlon xp scegliete l'nforce 2 di nvidia

ciao ciao
Red Dragon è offline  
Old 31-07-2004, 00:09   #189
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:

lasciate la a7v880 dove sta' e se veramente volete le migliori prestazioni per gli athlon xp scegliete l'nforce 2 di nvidia

ciao ciao
Io ho documentato le mie argomentazioni. Tu no. Ma comunque non è un problema: non dovevo convincere nessuno con questo thread. Tanto più che su internet questa scheda madre fa la sua figura. Siamo capaci tutti di buttare lì affermazioni tanto per parlare. Nei miei screenshots ho fatto in modo di mettere in evidenza la mia configurazione, proprio per evitare ogni equivoco. Grazie per il tuo contributo.
DonaldDuck è offline  
Old 01-08-2004, 08:08   #190
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

ciao ciao
Non penso che la a7v880 sfanculi il bios come la mia an7...
quindi contento d'essere ritornato su Via.

Ciaozzz
Old 01-08-2004, 09:28   #191
Dragon2002
Senior Member

Io nn ho mai detto che l'a7v880 è una cattiva mobo,anzi è stabilissima e sale benissimo di fsb,io che nn sono un'overclocker sono riuscito a far salire il mio xp 2400 fino a 2160mhz con bus a 166 e molti a 13,il problema e che anche con il processore overcloccato il 3dmark 2001 ha un punteggio troppo basso e raggiunge appena 13700punti con una 9800pro e nn riesco a capire il perchè,ora nn vedo perchè devo postare degli screen e nn vedo perchè dovrei scrivere queste cose per gettare fango su un'ottima mobo come questa che tra l'altro ha anche un bellissimo bios un po meno da quando ho messo la versione 1.04 visto che il mio processore nn viene più riconosciuto come xp2400,ma cmq me la sono cercata visto che ho voluto togliere il bios ufficiale. Cmq ho deciso di cambiare e passare alla an7 perchè le prestazioni nel 3d sono almeno un 15% sotto la media,ovviamente ho provato a chiedere aiuto forse dipendeva da qualche impostazione nel bios o da qualche problema con la 9800pro ma donald se l'è presa come se avessi gettato fango su di lui,adirittura dicendomi che nn avevo mai avuto questa mobo e che mi ero inventato tutto,forse il fatto di aver postato stupidi problemi puo aver fatto pensare che me li ero inventato,ma nn era cosi,cmq io nn ho nulla contro donald anzi all'inizio mi aveva pure aiutato in questo thread e mi era pure simpatico poi nn ho capisco perchè mi ha dovuto dare del visionario senza che io l'avessi offesso in nessun modo.
Dragon2002 è offline  
Old 01-08-2004, 21:59   #192
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
personalmente non ho niente contro VIA anzi sono stato contento della a7v8x-x e dalla stabilita' della scheda, anche se qualche volta mentre guardavo i film in dvd si spegneva il monitor, a volte dopo piu' di un ora a volte dopo qualche minuto.
secondo me i chip via hanno dei problemi con la 9800 pro.
prima con una geforce2 gts creative mai nessun problema.

poi acquistai la asus a7v880 e dopo svariate prove non c'era verso di farla andare con la 9800pro.
installato win 98se, ho fatto tutte la prove possibili, ma niente da fare non fa' abilitare l'agp8x e il fast write...prestazioni di molto inferiori alla a7v8x-x
Installo allora winxp professional, nel pannello della ati 9800 era abilitato questa volta l'agp8x e il fast write, ma le prestazioni con il 3dmark 2001 erano inaccettabili..........13500 quando con l'a7v8x-x facevo 15000

poi dopo svariate prove anche dal negoziante per fargli vedere che non c'era verso di far andare quella scheda, mi disse: to' allora prova questa, e mi diede la a7n8x-e deluxe

appena finito di assemblare tutto il pc per l'ennesima volta cominciai a fare dei benchmark e appena avviato il 3dmark 2001
ho visto subito che le frame erano aumentate di parecchio
risultato finale del bench: 16800, ma non e' tutto, riesco ad overcloccare il mio xp 3000+ fino a 2400 mhz con le nvidia system utilities e al 3dmark riesco a raggiungere il punteggio di 18200

ho fatto anche altre prove, conversione dvd a divx nettamente piu' veloce, adesso vedendo i dvd il monitor non si spegne piu'
in piu' e' stabilissimo ancora dopo varie settimane mai un crash
e la radeon 9800 pro funziona alla grande

conclusioni: secondo ME il miglior chipset per l'athlon xp e' senza dubbio l'nforce2 ultra400, e ripeto SECONDO ME, questa e' una MIA opinione non dico de debba essere cosi' per forza.
probabilmente con una qualsiasi geforce anche la a7v880 potrebbe andare alla grande, ma io non lo posso dire perche non ho mai provato
Red Dragon è offline  
Old 01-08-2004, 22:32   #193
Dragon2002
Senior Member

La stessa cosa succede a me io ho un xp2400 l'ho spinto fino a 2170mh ed è riuscito a tirarmi fuori 13700punti a me sembrano pochi,e poi anche nei giochi tipo ut2004 l'impressione e che i frame sono pochini,ora vedremo chi ha ragione se io che me la prendo con il chipset che nn riesce a gestire bene la mia 9800 pro o se ha ragione red dragon e tutti gli altri che dicono che il mio punteggio al 3dmark è normale perchè sono cpu limited,peccato che in reta ho trovato una vecchia recensione in cui una 9800pro con un xp2400 e un chipset obsoleto come il kt333 fa 14000punti al 3d mark,un altra in cui un xp2600 nn barton(quindi 2133 mhz) fa più di 15000,e molte altre in cui un xp2500 barton ottiene a frequenze di default più di 15000punti,forse ho trovato un xp2400 sfigato o una 9800pro che nn va come dovrebbe ma prima di arrendermi provo a cambiare mobo.
Dragon2002 è offline  
Old 04-08-2004, 21:46   #194
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Giusto per farci due risate....

Avevo scritto, un mare di tempo fa, alla ASUS lamentando il problema del BIOS 1004 che non mi riconosce correttamente l'XP2400+, e gli avevo spiegato che per mandarlo a 2GHz dovevo forzare a mano il FSB a 133MHz.... questa è la loro risposta giuntami solo oggi:

Quote:
Dear customer:
Thank you for contacting ASUS Customer Service.
My name is Alex, and I would be assisting you today.
I apologize to you for having delayed your letter.
Pelase try to set the external frequency as 133MHz in bios to check it again .
If you have any problem on our products, please feel free to tell us , we will try our best to help you .
Thank you for using ASUS products and services!

Che faccio?
rido o piango?
erCicci è offline  
Old 04-08-2004, 23:05   #195
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da erCicci
Che faccio?
rido o piango?
Invece di ridere o piangere fai i fatti . Se hai questo problema e sostieni che è causato da un baco anzichè da una cattiva programmazione del bios telefona al supporto italiano. Ti ho dato il numero apposta. Quando anch'io inviai una mail fingendo di avere il tuo stesso problema mi risposero più o meno la stessa cosa. Dissero che dovevo resettare la Cmos. Evidentemente a loro non risulta. Che poi il supporto asiatico di Asus sia lentissimo nel rispondere questo lo sappiamo tutti. Quì avevi pure scoperto di soffrire una incompatibilità con la ram. E non so quanto possa essere produttivo aggiornare il bios in queste condizioni. Riguardo le basse prestazioni ottenute con le ATI su questa mainboard vi propongo questo link in cui c'è, a parte una comparazione tra la FX5900XT e la 9800XT, anche una osservazione sulle compatibilità delle GPU ATI. Su quest'altro link la questione viene confermata ed anzi c'è pure un'altro particolare importante. Siccome queste cosette le sapevo già era per questo che consigliavo di ottimizzare le impostazioni da bios e di non spostare settaggi . Un'altro fattore importante è ad esempio ottenere una installazione pulita di XP ( preferibilmente con Sp1 integrata) con gli omega driver. Se si esegue la service pack1 in modalità aggiornamento su alcuni bus si possono avere comportamenti poco controllabili, in particolare sulle porte USB ed AGP. La mia mainboard funziona alla perfezione e mi ha ricosciuto su tutte le versioni di bios il mio Barton 2500, il che mi sembra buono dato che questo processore ha creato in passato qualche grattacapo a non pochi brands visto che si tratta di una versione limitata del Barton 3200+. Oggi mi sono "regalato" il Movie Box USB della Pinnacle con Studio 9 e domani lo metto all'opera. Tornando sul discorso della pubblicazione di screenshots: sul thread della DFI Lanparty moltissimi utenti li hanno inseriti esattamente come me, quindi mi sembrava normale discutere pregi e difetti in questo modo. Lo ritengo più costruttivo. Tutto quì. Mi sembra che anche su altre discussioni siano state pubblicate direttamente le schermate di benchmarks o altro. Poi ognuno è libero di comprarsi la A7V880, di venderla, di schifarla etc...
Ciauz

P.S.
Spero che i mods mi perdonino per aver segnalato il link di un'altro forum, ma tanto il nostro non lo batte nessuno!! Gli altri si possono solo arrampicare sugli specchi .

Ultima modifica di DonaldDuck : 04-08-2004 alle 23:16.
DonaldDuck è offline  
Old 04-08-2004, 23:31   #196
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Invece di ridere o piangere fai i fatti . Se hai questo problema e sostieni che è causato da un baco anzichè da una cattiva programmazione del bios telefona al supporto italiano. Ti ho dato il numero apposta. Quando anch'io inviai una mail fingendo di avere il tuo stesso problema mi risposero più o meno la stessa cosa. Dissero che dovevo resettare la Cmos. Evidentemente a loro non risulta. Che poi il supporto asiatico di Asus sia lentissimo nel rispondere questo lo sappiamo tutti. Quì avevi pure scoperto di soffrire una incompatibilità con la ram. E non so quanto possa essere produttivo aggiornare il bios in queste condizioni. Riguardo le basse prestazioni ottenute con le ATI su questa mainboard vi propongo questo link in cui c'è, a parte una comparazione tra la FX5900XT e la 9800XT, anche una osservazione sulle compatibilità delle GPU ATI. Su quest'altro link la questione viene confermata ed anzi c'è pure un'altro particolare importante. Siccome queste cosette le sapevo già era per questo che consigliavo di ottimizzare le impostazioni da bios e di non spostare settaggi . Un'altro fattore importante è ad esempio ottenere una installazione pulita di XP ( preferibilmente con Sp1 integrata) con gli omega driver. Se si esegue la service pack1 in modalità aggiornamento su alcuni bus si possono avere comportamenti poco controllabili, in particolare sulle porte USB ed AGP. La mia mainboard funziona alla perfezione e mi ha ricosciuto su tutte le versioni di bios il mio Barton 2500, il che mi sembra buono dato che questo processore ha creato in passato qualche grattacapo a non pochi brands visto che si tratta di una versione limitata del Barton 3200+. Oggi mi sono "regalato" il Movie Box USB della Pinnacle con Studio 9 e domani lo metto all'opera. Tornando sul discorso della pubblicazione di screenshots: sul thread della DFI Lanparty moltissimi utenti li hanno inseriti esattamente come me, quindi mi sembrava normale discutere pregi e difetti in questo modo. Lo ritengo più costruttivo. Tutto quì. Mi sembra che anche su altre discussioni siano state pubblicate direttamente le schermate di benchmarks o altro. Poi ognuno è libero di comprarsi la A7V880, di venderla, di schifarla etc...
Ciauz

P.S.
Spero che i mods mi perdonino per aver segnalato il link di un'altro forum, ma tanto il nostro non lo batte nessuno!! Gli altri si possono solo arrampicare sugli specchi .
Ciao DonaldDuck, credo che erCicci non sia una mosca bianca perchè c'è un altro con lo stesso problema.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=739373
Credo che con il 2400 il bios in questione faccia i capricci.
Su mio suggerimento è venuto a leggere questo 3d ed ha risolto momentaneamente con un bios vecchio.
cicciopizza è offline  
Old 05-08-2004, 05:48   #197
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza
Ciao DonaldDuck, credo che erCicci non sia una mosca bianca perchè c'è un altro con lo stesso problema.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=739373
Credo che con il 2400 il bios in questione faccia i capricci.
Su mio suggerimento è venuto a leggere questo 3d ed ha risolto momentaneamente con un bios vecchio.
Ciao
erCicci lamentava diversi problemi che poi si sono rivelati come presenza di virus ed incompatibilità di ram. Non solo il mancato riconoscimento del processore. Ora: può succedere che tra una versione e l'altra di bios ci siano incongruenze, è accaduto anche con altre marche e modelli. E tu mi insegni che in determinate circostanze l'aggiornamento del bios può non andare a buon fine. Vuoi che sia sincero? Quel membro che ha postato sul 2400 si è iscritto nel 2002 con 8 messaggi. Io non volevo neanche ricominciare a scrivere su questo thread perchè l'argomento mi era venuto a noia. Pare come se avesse dato fastidio l'argomento "Asus A7V880". Io non lavoro, tanto per fare un esempio, alla Computer Discount e quindi non ho la necessità di difendere un prodotto. ErCicci aveva la possibilità di parlarne a voce ed in Italiano con i tecnici di Asus Italia ma non l'ha fatto. Una volta per gli orari, un'altra perchè il cellulare era scarico. E riguardo gli screenshots si è parlato solo su un "copia ed incolla" e con gli altri di cifre da benchmark riportate. Guarda quì e quì come si dovrebbe fare. Neanche quì si parla di mancato riconoscimento della CPU. E per favore non venirmi a dire che questa è una risposta polemica perchè dopo aver offerto aiuto efficace mi sono sentito dire che quando parlo sembra che "distribuisca perle ai porci". Io non difendo la mainboard ma il sottoscritto DonaldDuck. Ora ditemi se ho frainteso tutto. Anzi farò di meglio: chiederò a FreeMan di chiudere il thread in modo che se qualcuno avrà da scrivere qualcosa lo farà in proprio e non usando il mio thread come un'acquasantiera. Scusate lo sfogo e amici come prima.
Ciao
DonaldDuck è offline  
Old 05-08-2004, 13:31   #198
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Anzi farò di meglio: chiederò a FreeMan di chiudere il thread in modo che se qualcuno avrà da scrivere qualcosa lo farà in proprio e non usando il mio thread come un'acquasantiera. Scusate lo sfogo e amici come prima.
Ciao
chiudo ..ma perchè mi pare che la situazione sia diventata alquanto paradossale e ridicola.. incredibile come non si riesca + a discutere in modo tranquillo e pacato.. e questo è rivolto a tutti e a nessuno e non a qualcunoi in particolare

spero che sia stato solo un grosso fraintendimento e di non ritrovare tale situazione in altri thread..

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian