Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2005, 18:52   #181
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alipundio
Salve a tutti, anch' io ho la versione GOTY con cui armeggiai qualche tempo fà,
effettivamente è un simulatore più che un gioco, solo la grafica mi sembrò migliorabile.
Appunto di grafica volevo parlare, c'è una patch o una serie di patch che lo migliori sotto tutti gli aspetti grafici?
Ho visitato questo sito: http://ofp.gamezone.cz/_hosted/pedagnemod/index.htm
(non viene visualizzato bene da firefox, uso per questo sito internet explorer)
che mi intriga parecchio, vuoi mettere a combattere con la S.Marco
Avete mai provato questa mod?
Ciao
Si la grafica non è di certo il suo punto di forza, sarà anche migliorabile, ma il gioco è già pesante di suo per AI ecc ecc non è ottimizzato al meglio ecc ecc...nonostante questo ci sono alcuni mod per migliorare grafica del cielo, terreno ecc ecc sto facendo un bel topic con descrizione dei migliori mod presenti per OFP, appena ho un po' di tempo in piu' lo concludo ...in ogni caso per un vero e proprio miglioramento della grafica dobbiamo aspettare Armed Assault, una specie di OFP 1.5 previsto per Dicembre/Gennaio, il motore grafico di OFP sarà rivisto... Il Pedagne mod è un buon mod, le unità sono fatte bene, anche veicoli terrestri e mezzi aerei da quel poco che ho visto merita tra l'altro, ci stava anche un bel addons con le unità del 9° Col. Moschin....anche se non l'ho provato
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 27-09-2005 alle 18:56.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 18:52   #182
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da lonewolf
grazie per le informazioni Jollyroger87 !

dovere!

« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 27-09-2005, 19:18   #183
lonewolf
Member

Iscritto dal: Feb 2001
ma porco cane

mi sò proprio stordito???

avevo cercato anch'io sul sito Codemasters ma non l'avevo trovata !

Grazie tanto Jollyroger87
Old 27-09-2005, 20:47   #184
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da lonewolf
ma porco cane

mi sò proprio stordito???

avevo cercato anch'io sul sito Codemasters ma non l'avevo trovata !

Grazie tanto Jollyroger87
De nada!
Old 28-09-2005, 07:25   #185
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Ieri mi sono cimentato in altre missioni, ma una cosa che non capisco è perché in alcuni momenti della missione con cui devi evacuare con il Black Hawk dalla cittadina (la 4-5 missione del primo capitolo) siamo rimasti io e il comandante ma continua a stare fermo dietro ad un cespuglio per ore, e anche mandando avanti velocemente il tempo ci stai per un bel po', quindi la mia domanda è, fa parte del gioco o è perché qualcosa sta andando storto? L'UH60 ci mette un bel po' vero per arrivare?

Per il resto davvero splendido!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 12:01   #186
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Si la grafica non è di certo il suo punto di forza, sarà anche migliorabile, ma il gioco è già pesante di suo per AI ecc ecc non è ottimizzato al meglio ecc ecc...nonostante questo ci sono alcuni mod per migliorare grafica del cielo, terreno ecc ecc sto facendo un bel topic con descrizione dei migliori mod presenti per OFP, appena ho un po' di tempo in piu' lo concludo ...in ogni caso per un vero e proprio miglioramento della grafica dobbiamo aspettare Armed Assault, una specie di OFP 1.5 previsto per Dicembre/Gennaio, il motore grafico di OFP sarà rivisto... Il Pedagne mod è un buon mod, le unità sono fatte bene, anche veicoli terrestri e mezzi aerei da quel poco che ho visto merita tra l'altro, ci stava anche un bel addons con le unità del 9° Col. Moschin....anche se non l'ho provato
Armed Assault?
e sarà un Mod gratuito o da compra re a parte?
sono davvero curioso di provarlo..

ora cerco per vedere se trovo info al riguardo.. (qualche consiglio?)
Old 28-09-2005, 18:23   #187
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Pan
Armed Assault?
e sarà un Mod gratuito o da compra re a parte?
sono davvero curioso di provarlo..

ora cerco per vedere se trovo info al riguardo.. (qualche consiglio?)
no no, è proprio un OFP 1.5 by Bohemia interactive studios. Solo che non può essere chiamato Operation Flashpoint 1.5 per il semplice fatto che non sarà distribuito da Codemasters che ha i diritti sul nome di OFP. E ovviamente è a pagamento, ma visto le qualità del titolo, non mi faccio problemi a comprarlo
Old 28-09-2005, 18:30   #188
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Willy80
Ieri mi sono cimentato in altre missioni, ma una cosa che non capisco è perché in alcuni momenti della missione con cui devi evacuare con il Black Hawk dalla cittadina (la 4-5 missione del primo capitolo) siamo rimasti io e il comandante ma continua a stare fermo dietro ad un cespuglio per ore, e anche mandando avanti velocemente il tempo ci stai per un bel po', quindi la mia domanda è, fa parte del gioco o è perché qualcosa sta andando storto? L'UH60 ci mette un bel po' vero per arrivare?

Per il resto davvero splendido!!
Ciao...allora la missione 4 è "Montignac Must Fall", il tuo plotone insieme ad altri 2 deve attaccare appunto la cittadina di Montignac, se l'attacco non riesce, sei costretto a ritirarti, e si passa ad un altra missione, nel caso invece si riesca a "ripulire" Montignac, si continua facendosi una bella camminata ad un villaggio occupato dai russi...soltanto che qui, ci si blocca, si rimane imbottigliati, o qualcosa del genere, il camion che ti viene a prendere viene fatto saltare in aria, e il plotone è costretto ha chiamare la cavalleria...ergo appunto, qui dovrebbe intervenire il blackhawk, soltanto che viene abbattuto da un Hind proprio quando giunge sopra di te in ogni caso l'UH60 ci mette un po' ad arrivare, ricordo che anch'io avevo avuto problemi di questo tipo con questa missione. Una volta che l'UH60 viene abbattutto, ci si rifugia nel bosco, e si passa alla missione successiva.
Old 28-09-2005, 23:41   #189
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
no no, è proprio un OFP 1.5 by Bohemia interactive studios. Solo che non può essere chiamato Operation Flashpoint 1.5 per il semplice fatto che non sarà distribuito da Codemasters che ha i diritti sul nome di OFP. E ovviamente è a pagamento, ma visto le qualità del titolo, non mi faccio problemi a comprarlo
no, 0 problemi anche io.. spero solo nelle prestazioni del mio pc..

la data di uscita quindi pare imminente? non ho letto nulla al riguardo..
Old 29-09-2005, 06:57   #190
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Ok ti ringrazio Jollyroger!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 11:52   #191
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Pan
no, 0 problemi anche io.. spero solo nelle prestazioni del mio pc..

la data di uscita quindi pare imminente? non ho letto nulla al riguardo..
ma hai un P4 3,2@3,6, 2 GB di ram, e la X800pro....e ti preoccupi se gira sul tuo pc? Vai tranquillo, l'engine verrà migliorato, dovrebbe addirittura girare meglio di OFP ( che se lo carichi di uomini, script ecc ecc scatta di brutto )
Old 01-10-2005, 11:52   #192
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Willy80
Ok ti ringrazio Jollyroger!!
prego!
Old 01-10-2005, 12:04   #193
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
CONSIGLIATISSIMO:

scaricate la partch "semi ufficiale" per migliorare suoni, di tutti i tipi e moltissime parti grafiche, tra cui il sanguinamento quando una persona viene colpita e molto altro..son 180 mega. il nome è "ECP mod"mi pare...non ricordo esattamente il nome, cmq sembra quasi un altro gioco...mooooolto più realistico...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 12:45   #194
alipundio
Member

L'Avatar di alipundio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ladispoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da paovett
CONSIGLIATISSIMO:

scaricate la partch "semi ufficiale" per migliorare suoni, di tutti i tipi e moltissime parti grafiche, tra cui il sanguinamento quando una persona viene colpita e molto altro..son 180 mega. il nome è "ECP mod"mi pare...non ricordo esattamente il nome, cmq sembra quasi un altro gioco...mooooolto più realistico...
Interessante........
In download, ricordi bene è propio la ECP mod (138Mb).
Old 01-10-2005, 18:27   #195
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da paovett
CONSIGLIATISSIMO:

esattamente, ECP mod, semplicemente spettacolare!
Old 01-10-2005, 20:38   #196
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

scarico

cmq avro anche un pc discreto.. ma il monitor ha una risoluzione nativa di 1280x1024 quindi se scendo perdo un tot di qualità.. e far girare fluido un gioco a questa res con anche AA4x almeno.. si tribola un po
Old 02-10-2005, 17:36   #197
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Scusate, ma cambia anche la grafica? Ho sentito parlare di effetti (esplosioni, fumo, luce ecc ecc) ma i modelli 3D sono gli stessi dell'originale no?
Old 10-10-2005, 17:18   #198
Kam2000
Junior Member

L'Avatar di Kam2000

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Altri link utili:

http://www.operationflashpointonline.tk/

http://www.tornadosquad.tk/

http://ofponline.altervista.org/forum/

Kam2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 14:45   #199
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Città: Terrasarda
Quote:
Cambia la grafica di tutto il gioco o solo di Resistance?
Ciao.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:35   #200
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

un up per OFP!

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian