Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 12:42   #181
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Infatti siamo destinati ad essere sopraffatti da cinesi e musulmani.
Quello che dice nessundorma e' quello che ha scritto nel suo libro la fallaci, libro che invito tutti a leggere, per aprire gli occhi.
Cio' che scrive oriana sono dati di fatto, non parole scritte perche' pensate da lei.
Sono dati di fatto!

Oriana Fallaci, porella è oramai all'ultima spiaggia, non la prendono nemmeno + in considerazione quelli che una volta la stimavano, non perchè quello che dice è scomodo ma perchè è sconnessa e si nota in lei un odio da persona non in sintonia con il prorpio cervello.
Macchè dati di fatto, ha scritto un libro per ultras da stadio, l'hanno ripudiata i suoi stessi lettori, se dobbiamo farci aprire gli occhi dalla Fallaci uterina del 2004 siamo messi proprio bene.

Ultima modifica di parax : 17-05-2004 alle 12:45.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:44   #182
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus

Cmq ho già spedito il tuo IP ad un mio amico terrorista islamico con fantasie sessuali staliniste

Scappa

ok, vuol dire che invece di presentarmi come Bet mi presentero' come Shin Bet
Old 17-05-2004, 18:05   #183
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucaf
....ed ecco per la gioia di grandi e piccini, oggi, le comiche.............
divertente che qualcuno ti dia del buffone riesumando post dell'anno scorso

ad ogni modo,io non ho problemi,di per se,con chi considera comiche le posizioni altrui...
ma costui deve unitamente a cio' anche controargomentare.
altrimenti è darsi dei buffoni a gratis.
Old 17-05-2004, 18:53   #184
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Minchia, l'oriente intero sta tramando per invaderci
E' UNA COSPIRAZIONE, L'HA DETTO ORIANA FALLACI, MICA UNA XENOFOBA QUALSIESI!
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:06   #185
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
si, vabbe', in finale quando ci bombardano? no per sapere...

basta che non mi fanno saltare il colosseo, lo stadio, casa o la macchina e sono a posto!

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:10   #186
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
siamo lì per portare la pace e gli aiuti dove c'è stata la guerra,non per fare la guerra.
Il problema è che li non ci saremmo dovuti essere.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:20   #187
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Il discorso della perdita della cultura occidentale:

Ok, è un dato di fatto che qualunque cultura tende con gli anni (molti) a disgregarsi. Fa parte della natura delle cose. Trovo invece stupido leggere che bisogna preoccuparsi per i nostri figli, e che è un discorso del tutto menefreghistico il fatto che quando noi non ci saremo i nostri figli saranno invasi. Se è così, allora smettiamo di usare la macchina e smettiamo di inquinare, altrimenti distruggiamo il mondo dei nostri figli, no?

Il discorso sul "stai sputando nel piatto dove mangi":

Io sono occidentale, apprezzo diverse cose della cultura occidentale e molte altre le aborro totalmente. Non capisco le frasi gratuite di chi invita coloro che non dimostrano attaccamento al 100% alla propria cultuta ad andare da altre parti. Non ha senso. Perchè io non posso criticare aspramente o meno una decisione della nostra società? Se dico che una legge particolare del governo X è una stronzata, devo andarmene nello stato Y solo perchè "sputo nel piatto"? La proprietà di critica personale va a farsi fottere quindi?
Le merdate noi occidentali le abbiamo fatte, probabilmente anche più crudeli. Adesso raccogliamo parte dei frutti raccolti. Ovvio che anche gli orientali abbiano grandi colpe.
es. se con la "politica del ventre" fra 50 anni gli indiani d'America (in senso iperbolico, è una cosa impossibile) raggiunsessero un grande numero e uccidessero migliaia e migliaia di americani, voi cosa direste? Che sono i cattivoni?

Il discorso dell'aspetto mentale e fisico dell'islamico:

Ho avuto modo di icontrare per un cortometraggio, molti islamici , e sono stato anche in alcuni luoghi di preghiera. Sarà strano per coloro che hanno visto solo telegiornali ma queste popolazioni non sono composte da uomini incappucciati che urlano come disperati frasi assurde e terrorizzanti, con lanciamissili in mano e coltello da rambo pronto a sventrare. Perchè questo è il messaggio che ci danno i media. Non sono tutti così! Ho visto bambini con le madri sorridenti, vecchietti che scherzavano con i ragazzi, riti religiosi pacati e coreografici, disponibilità e occhi pieni di gioia e di bontà.
A voi fa piacere sapere come ci raffigurano nel mondo? Con la pistola nella fondina, con il vino in mano, con il mandolino e la pizza?

Nella vita ci sono le sfumature, non solo il nero o il bianco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 17-05-2004 alle 19:24.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:48   #188
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Infatti siamo destinati ad essere sopraffatti da cinesi e musulmani.
Esattamente come noi "occidentali" in passato abbiamo sopraffatto indiani d'america e indios ad esempio.

La ruota gira.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 17-05-2004, 19:49   #189
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Sono d'accordo con Andreamarra su tutta la linea
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:52   #190
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Esattamente come noi "occidentali" in passato abbiamo sopraffatto indiani d'america e indios ad esempio.

La ruota gira.
spero che saremmo soprafatti dai cinesi ,se cosi dovra essere, almeno loro hanno una cultura millenaria .... e non so ne fanatici religiose che fanno girare le donne in Burka, e ne terroristi.
Old 17-05-2004, 19:55   #191
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
spero che saremmo soprafatti dai cinesi ,se cosi dovra essere, almeno loro hanno una cultura millenaria ....

Seee...poi tutti a lavorare 18 ore al giorno negli scantinati a fare borse!!

P.S. La cultura araba mica è nata ieri
Old 17-05-2004, 19:57   #192
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Seee...poi tutti a lavorare 18 ore al giorno negli scantinati a fare borse!!

P.S. La cultura araba mica è nata ieri

la cultura araba non e millenaria come quella cinese ..........
eppoi ,meglio lavorare 48 ,che pregare 48 ore al giorno ............
e meglio andare a casa e vedere la propria donna come si deve che aprire la porta, e vedere una donna con la maschera antigas.
Old 17-05-2004, 20:00   #193
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
e meglio andare a casa e vedere la propria donna come si deve che aprire la porta, e vedere una donna con la maschera antigas.

Mo' il giorno ha 48 ore..mi son perso qualcosa?
Poi ti rammento che il burka è un'eccezione malsana del fondamentalismo, mica una prassi islamica
Old 17-05-2004, 20:01   #194
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
spero che saremmo soprafatti dai cinesi ,se cosi dovra essere, almeno loro hanno una cultura millenaria .... e non so ne fanatici religiose che fanno girare le donne in Burka, e ne terroristi.

Il giorno che troverò un post provo di luoghi comuni farò festa tutta la notte. Per la felicità.

Il burka NON è usato da TUTTI i musulmani. Ma da una parte, invero molto piccola. Ovvero i fondamentalisti, quelli che prendono il corano alla lettera. E sono POCHI.

I terroristi: ogni cultura ha i suoi "terroristi", che nascono per soprusi dello stato. I ceceni sono nati terroristi, o ci sono diventati? Domanda da un milione di dollari!

Per favore, capiamo che i luoghi comuni distruggono l'essenza delle cose! La mia ragazza di Como vedendo i telegiornali e i servizi pensava che da me in Sicilia ci fossero mafiosi, pastori , pescatori, ragazzi in doppio petto e cannolo in mano, con vecchiette vestite nere a lutto. Poi ha visto con i suoi occhi, e ha capito cosa significa essere in preda allo stereotipo. Non che non ci siano certe cose che ho descritto, ma mooolto limitate.

Percepiamo le sfumature.
Old 17-05-2004, 20:04   #195
bandierarossa
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
che senso che fa la gente che scrive senza ragionare!
bandierarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:04   #196
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Mo' il giorno ha 48 ore..mi son perso qualcosa?
Poi ti rammento che il burka è un'eccezione malsana del fondamentalismo, mica una prassi islamica
ops ,mi so confuso...il giorno ha 24 ore ovvio...
scusa, io preferisco che il mondo sia in mano ai cinesi piuttosto che in mano agli islamici, e visto che i cinesi figliano di piu spero che nel futuro sia cosi, ma te anche a rompere le balle sul futuro?
-_-
Gli islamici pregano troppo, i Cinesi , non si fanno tante masturbazioni con la religione e lavorano, lavorano troppo ok , ma io preferisco chi impiega il proprio tempo nel lavorare troppo piuttosto, a chi si fa seghe a pregare dalla mattina alla sera... cacchio , ma non si puo nemmeno esprimere le proprie preferenze senza essere rotti i maroon.......?-_- e scusa, ma dai........
Old 17-05-2004, 20:06   #197
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da bandierarossa
che senso che fa la gente che scrive senza ragionare!
senza ragionare?
ho detto semplicemente che la cultura Cinese, e piu antica e millenaria di quella Araba , se conosci un po di storia vedrai che l'affermazione non fa una piega , in questo forum mancano proprio le basi della conoscenza ..............
troppa ignoranza.
Old 17-05-2004, 20:11   #198
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Mamma mia che discorsi
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:12   #199
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Il giorno che troverò un post provo di luoghi comuni farò festa tutta la notte. Per la felicità.

Il burka NON è usato da TUTTI i musulmani. Ma da una parte, invero molto piccola. Ovvero i fondamentalisti, quelli che prendono il corano alla lettera. E sono POCHI.

I terroristi: ogni cultura ha i suoi "terroristi", che nascono per soprusi dello stato. I ceceni sono nati terroristi, o ci sono diventati? Domanda da un milione di dollari!

Per favore, capiamo che i luoghi comuni distruggono l'essenza delle cose! La mia ragazza di Como vedendo i telegiornali e i servizi pensava che da me in Sicilia ci fossero mafiosi, pastori , pescatori, ragazzi in doppio petto e cannolo in mano, con vecchiette vestite nere a lutto. Poi ha visto con i suoi occhi, e ha capito cosa significa essere in preda allo stereotipo. Non che non ci siano certe cose che ho descritto, ma mooolto limitate.

Percepiamo le sfumature.
ragazzi siete assurdi, io sto dicendo che nella cultura cinese questi estremismi religiosi non esistono , anche se nell'islam la cosa e relativa c'e' ed esiste , quindi preferisco popoli che non si masturbano con la religione e tra i Cinesi ed Islamici non sono certo i Cinesi a pregare 3 volte al giorno, e a masturbarsi con la religione.................... Insomma, ma siete proprio noiosi con ste storie........ si parlava di dove andra il mondo dopo che l'occidente sparira, si parlava di Islam e Cina , non rompete......... preferisco I Cinesi... punto.
Old 17-05-2004, 20:21   #200
gug-urokai
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Bene senza false ipocrisie........sono rammaricato per i morti italiani, per quelli americani ed inglesi......ci saranno anche tutte le motivazioni economiche, politiche e sporche di questo mondo ma sono fermamente convinto che starcene a casa buoni buonetti ignorando quella parte del mondo sarebbe solo un errore!
Se fosse stato per me avrei raso al suolo tutto il Medio Oriente.....c'è anche tanta povera gente ma mi sono rotto i coglioni della loro guerra santa, della loro guerra all'occidente e della loro ferma convinzione di islamizzare il mondo!
Non cambieranno mai e anche se gli portassimo aiuti e progetti per lo sviluppo economico, userebbero i soldi e le ricchezze per romperci i........

P.S. Risparmiatevi di insultarmi e di dire che non ho capito un c@2zo......sono solo sincero e sto sfogando la mia ira!
concordo in pieno

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian