|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Oriana Fallaci, porella è oramai all'ultima spiaggia, non la prendono nemmeno + in considerazione quelli che una volta la stimavano, non perchè quello che dice è scomodo ma perchè è sconnessa e si nota in lei un odio da persona non in sintonia con il prorpio cervello. Macchè dati di fatto, ha scritto un libro per ultras da stadio, l'hanno ripudiata i suoi stessi lettori, se dobbiamo farci aprire gli occhi dalla Fallaci uterina del 2004 siamo messi proprio bene. Ultima modifica di parax : 17-05-2004 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() ad ogni modo,io non ho problemi,di per se,con chi considera comiche le posizioni altrui... ma costui deve unitamente a cio' anche controargomentare. altrimenti è darsi dei buffoni a gratis.
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Minchia, l'oriente intero sta tramando per invaderci
E' UNA COSPIRAZIONE, L'HA DETTO ORIANA FALLACI, MICA UNA XENOFOBA QUALSIESI! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, vabbe', in finale quando ci bombardano? no per sapere...
![]() basta che non mi fanno saltare il colosseo, lo stadio, casa o la macchina e sono a posto! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il discorso della perdita della cultura occidentale:
Ok, è un dato di fatto che qualunque cultura tende con gli anni (molti) a disgregarsi. Fa parte della natura delle cose. Trovo invece stupido leggere che bisogna preoccuparsi per i nostri figli, e che è un discorso del tutto menefreghistico il fatto che quando noi non ci saremo i nostri figli saranno invasi. Se è così, allora smettiamo di usare la macchina e smettiamo di inquinare, altrimenti distruggiamo il mondo dei nostri figli, no? Il discorso sul "stai sputando nel piatto dove mangi": Io sono occidentale, apprezzo diverse cose della cultura occidentale e molte altre le aborro totalmente. Non capisco le frasi gratuite di chi invita coloro che non dimostrano attaccamento al 100% alla propria cultuta ad andare da altre parti. Non ha senso. Perchè io non posso criticare aspramente o meno una decisione della nostra società? Se dico che una legge particolare del governo X è una stronzata, devo andarmene nello stato Y solo perchè "sputo nel piatto"? La proprietà di critica personale va a farsi fottere quindi? Le merdate noi occidentali le abbiamo fatte, probabilmente anche più crudeli. Adesso raccogliamo parte dei frutti raccolti. Ovvio che anche gli orientali abbiano grandi colpe. es. se con la "politica del ventre" fra 50 anni gli indiani d'America (in senso iperbolico, è una cosa impossibile) raggiunsessero un grande numero e uccidessero migliaia e migliaia di americani, voi cosa direste? Che sono i cattivoni? Il discorso dell'aspetto mentale e fisico dell'islamico: Ho avuto modo di icontrare per un cortometraggio, molti islamici , e sono stato anche in alcuni luoghi di preghiera. Sarà strano per coloro che hanno visto solo telegiornali ma queste popolazioni non sono composte da uomini incappucciati che urlano come disperati frasi assurde e terrorizzanti, con lanciamissili in mano e coltello da rambo pronto a sventrare. Perchè questo è il messaggio che ci danno i media. Non sono tutti così! Ho visto bambini con le madri sorridenti, vecchietti che scherzavano con i ragazzi, riti religiosi pacati e coreografici, disponibilità e occhi pieni di gioia e di bontà. A voi fa piacere sapere come ci raffigurano nel mondo? Con la pistola nella fondina, con il vino in mano, con il mandolino e la pizza? Nella vita ci sono le sfumature, non solo il nero o il bianco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 17-05-2004 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
La ruota gira.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Sono d'accordo con Andreamarra su tutta la linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Seee...poi tutti a lavorare 18 ore al giorno negli scantinati a fare borse!! P.S. La cultura araba mica è nata ieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
la cultura araba non e millenaria come quella cinese .......... eppoi ,meglio lavorare 48 ,che pregare 48 ore al giorno ............ e meglio andare a casa e vedere la propria donna come si deve che aprire la porta, e vedere una donna con la maschera antigas.
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo' il giorno ha 48 ore..mi son perso qualcosa? Poi ti rammento che il burka è un'eccezione malsana del fondamentalismo, mica una prassi islamica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Il giorno che troverò un post provo di luoghi comuni farò festa tutta la notte. Per la felicità. Il burka NON è usato da TUTTI i musulmani. Ma da una parte, invero molto piccola. Ovvero i fondamentalisti, quelli che prendono il corano alla lettera. E sono POCHI. I terroristi: ogni cultura ha i suoi "terroristi", che nascono per soprusi dello stato. I ceceni sono nati terroristi, o ci sono diventati? Domanda da un milione di dollari! Per favore, capiamo che i luoghi comuni distruggono l'essenza delle cose! La mia ragazza di Como vedendo i telegiornali e i servizi pensava che da me in Sicilia ci fossero mafiosi, pastori , pescatori, ragazzi in doppio petto e cannolo in mano, con vecchiette vestite nere a lutto. Poi ha visto con i suoi occhi, e ha capito cosa significa essere in preda allo stereotipo. Non che non ci siano certe cose che ho descritto, ma mooolto limitate. Percepiamo le sfumature.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, io preferisco che il mondo sia in mano ai cinesi piuttosto che in mano agli islamici, e visto che i cinesi figliano di piu spero che nel futuro sia cosi, ma te anche a rompere le balle sul futuro? -_- Gli islamici pregano troppo, i Cinesi , non si fanno tante masturbazioni con la religione e lavorano, lavorano troppo ok , ma io preferisco chi impiega il proprio tempo nel lavorare troppo piuttosto, a chi si fa seghe a pregare dalla mattina alla sera... cacchio , ma non si puo nemmeno esprimere le proprie preferenze senza essere rotti i maroon.......?-_- e scusa, ma dai........
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto semplicemente che la cultura Cinese, e piu antica e millenaria di quella Araba , se conosci un po di storia vedrai che l'affermazione non fa una piega , in questo forum mancano proprio le basi della conoscenza .............. troppa ignoranza.
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mamma mia che discorsi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#200 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.