Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2003, 12:13   #181
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma io il problema non lo vedo nel tipo che, pur fastidioso, ci prova con la mia ragazza quanto nella mia ragazza che lascia fare...
Anche io vedrei lo stesso problema.
E' lei che deve intimare al bulletto di starle alla larga.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:14   #182
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Nel caso la tua ragazza non lo lasci fare e questo continui ad andarle dietro?

non mi pare il caso de quo (quanto alla ragazza che non lo lasci fare)

nell'ipotesi contraria invece, sempre nella piena libertà decisionale della mia ragazza, se mi dovesse chiedere aiuto potrei consigliarla e il primo consiglio sarebbe quello di fare un esposto ai carabinieri

ad ogni modo il problema di molte ragazze è la superficialità nell'affrontare situazioni che potenzialmente si rivelano poi "pericolose" (nel migliore dei casi per le corna del proprio ragazzo)

si lasciano "corteggiare" da tizi pseudogalanti senza pensare che

1. si cacciano poi in una situazione che le porterà a cornificare il ragazzo (dal quale poi magari tornano in lacrime.... oh nons o che mi ha preso, so che ho sbagliato ma non sono riuscita a fermarmi...e poi lui è stato subdolo e minchiate del genere per nascondere la propria troiaggine)

2. si cacciano in una situazione realmente pericolosa, dove il tipo inizia davvero a rompere le palle.... perchè la tipa gli ha dato corda per un tempo + o - lungo alcuni tizi (che di regola hanno problemi caratteriali) credono di vantare una sorta di diritto di proprietà per la tipa e possono anche essere pericolosi...

dall'alto della mia saggezza brianzola suggerisco di evitare, sempre che non si voglia cornificare il tipo, di cacciarsi in tali situazioni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 11-11-2003 alle 12:17.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:15   #183
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
veramente ha detto a Kaksa che Lei lo ha intimato più volte di lasciarla perdere e quindi mi pare sensato che le prox volte che il tipo chiede di vederla sia sempre accompagnata dal suo moroso

vediamo che fa a sto punto e se dice che deve parlarle da sola,
lei risponde che può dirle tutto tranquillamente anche in presenza del suo ragazzo

se la sua ragazza rifiuta questa mossa allora qualcosa di marcio c'è sicuramente
oppure se lui la segue e la ferma quando è sola, allora kaksa dovrà chiarire la cosa a 4occhi
a volte questi stronzi capiscono che devono girare al largo solo con un pugno sul naso
ma scusa se quando il tipo dice di volerle parlare o di vederla lei risponde di no? o dà appuntamento e poi tira il pacco?

è così difficile?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 11-11-2003, 12:16   #184
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:

ad ogni modo il problema di molte ragazze è la superficialità nell'affrontare situazioni che potenzialmente si rivelano poi "pericolose" (nel migliore dei casi per le corna del proprio ragazzo)

si lasciano "corteggiare" da tizi pseudogalanti senza pensare che

1. si cacciano poi in una situazione che le porterà a cornificare il ragazzo (dal quale poi magari tornano in lacrime.... oh nons o che mi ha preso, so che ho sbagliato ma non sono riuscita a fermarmi...e poi lui è stato subdolo e minchiate del genere per nascondere la propria troiaggine)

2. si cacciano in una situazione realmente pericolosa, dove il tipo inizia davvero a rompere le palle.... perchè la tipa gli ha dato corda per un tempo + o - lungo credono di vantare una sorta di diritto di proprietà per la tipa e possono anche essere pericolosi...

dall'alto della mia saggezza brianzola suggerisco di evitare, sempre che non si voglia cornificare il tipo, di cacciarsi in tali situazioni
te l'appoggio in pieno
su questo sono completamente d'accordo
Old 11-11-2003, 12:19   #185
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
ma scusa se quando il tipo dice di volerle parlare o di vederla lei risponde di no? o dà appuntamento e poi tira il pacco?

è così difficile?
già, adesso che ci penso perchè lei ha chiamato il suo ragazzo?
per chiedergli il permesso di parlare con quel tipo

poteva benissimo mandarlo affanculo oppure con la telefonata si è voluta togliere il senso di colpa che lo stesse vedendo di nascosto e nello stesso tempo le fa' piacere essere corteggiata da tipo
Old 11-11-2003, 12:19   #186
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

e poi, ragazze....

non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia perchè è depresso perchè in crisi con la ragazza, la ragazza l'ha mollato etc., se c'è una cosa che vuole è farsi voi....

è una tecnica troppo vecchia (e troppo da sfigati) per cascarci... a meno che ci vogliate cascare
Old 11-11-2003, 12:20   #187
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

poteva benissimo mandarlo affanculo oppure con la telefonata si è voluta togliere il senso di colpa che lo stesse vedendo di nascosto e nello stesso tempo le fa' piacere essere corteggiata da tipo
se alla prox telefonata rispondesse:

"senti non voglio più vederti..." oppure un più soft "sono impegnata, ti chiamo al limite io.."

forse risolverebbe il tutto
Old 11-11-2003, 12:22   #188
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

bravo! in due righe hai fotografato la situazione
Old 11-11-2003, 12:22   #189
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
e poi, ragazze....

[b]non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia

Io una volta mi son fatta ingannare.

Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa verso questa persona, perchè se gli dicevo che era meglio allontanarsi del tutto perchè non riusciva ad essermi solo amico lui non reagiva bene.
Alla fine ho dovuto per forza di cose comportarmi da "stronza" perchè credo che con le buone non l'avrebbe mai capito che non ci sarebbe mai stato niente.
Old 11-11-2003, 12:24   #190
Irenina

Quote:
e poi, ragazze....

non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia perchè è depresso perchè in crisi con la ragazza, la ragazza l'ha mollato etc., se c'è una cosa che vuole è farsi voi....

è una tecnica troppo vecchia (e troppo da sfigati) per cascarci... a meno che ci vogliate cascare
Hai ragione!
Ci sono uomini che adottano queste tecniche per portare a letto una donna.

E che dire degli sposati che non amano più la moglie? ma che comunque non la lasciano mai e la cornificano in tutte le maniere?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:24   #191
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
a me sembra che lei ci stia con quello!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:24   #192
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

infatti mi suona strano il fatto:
"Ciao amore ... c'è quello li' che mi ha detto di scendere per parlarmi ... posso scendere?"

ma mandalo a cagare minacciando di andare dai carramba se non la smette di importunarla
Old 11-11-2003, 12:25   #193
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io una volta mi son fatta ingannare.

Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa verso questa persona, perchè se gli dicevo che era meglio allontanarsi del tutto perchè non riusciva ad essermi solo amico lui non reagiva bene.
Alla fine ho dovuto per forza di cose comportarmi da "stronza" perchè credo che con le buone non l'avrebbe mai capito che non ci sarebbe mai stato niente.
taaaaccc un'altra vittima della tecnica del "cane bastonato"

è davvero incredibile quanto sia utilizzata, specie nei confronti delle ragazze già occupate! e altrettanto incredibile è vedere quante ragazze ci caschino
Old 11-11-2003, 12:26   #194
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
e poi, ragazze....

Nemo edita prima che lo leggano, così mi rovini la tattica!
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:27   #195
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
ma che comunque non la lasciano mai e la cornificano in tutte le maniere?
Gia', perche' mollare tutto, casa, moglie, figli, matrimonio, mutuo da pagare, doppio stipendio etc. etc. ti pare facile ?

Sia chiaro, non sto ne giustificando ne condividendo queste situazioni, sto pero' facendo notare che e' molto facile, dall'esterno, giudicare e bollare una situazione senza esserci addentro.
Old 11-11-2003, 12:29   #196
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

bravo! in due righe hai fotografato la situazione
nemorino mi hai aperto gli occhi
eppure anche io per queste cose ragiono bene o male come te,

mi merito un bel
Old 11-11-2003, 12:29   #197
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa se vedevo che si buttava giù per "colpa" mia...

Dopo un po' ho capito che qualsiasi cosa gli avessi detto non mi avrebbe capito e gli ho detto chiaramente che era meglio tagliare di netto ogni tipo di rapporto, anche l'amicizia che in realtà da parte sua non c'era.
Old 11-11-2003, 12:29   #198
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:

è davvero incredibile quanto sia utilizzata, specie nei confronti delle ragazze già occupate! e altrettanto incredibile è vedere quante ragazze ci caschino

Ci cascano perchè ci vogliono cascare.
E anche se le tattiche in genere mi fanno un po' sorridere, spesso vengono utilizzate proprio perchè danno i loro frutti.
Old 11-11-2003, 12:30   #199
dr.stein
Registered User

Quote:
ma mandalo a cagare minacciando di andare dai carramba se non la smette di importunarla
Bada che cavolata pure questa!!

Se io fossi il terzo incomodo in questione, e il fidanzato di turno mi dicesse una cosa del genere, penso che comincerei a rotolarmi dalle risate davanti a lui!!!!

(Cosa che farebbero probabilmente anche i carabinieri)
Old 11-11-2003, 12:33   #200
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
e poi, ragazze....

A volte e' cosi' a volte no.....non fare discorsi unilaterali , vedo che conosci bene taluni pratiche , magari le hai applicate tu stesso in passato sbagliando......scherzo , spiegami che vuol dire "x farsi voi" ? se una ragazza capisce che uno usa la sua storia sfigarta x fare la vittima e provarci con lei.....lo manda a fanculo di botto , se una si fa ammaliare e poi in qualche modo ci sta' , vuol dire che lui piace a lei...lei c'e'e stata fine.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian