|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
|
Quote:
E' lei che deve intimare al bulletto di starle alla larga. |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
non mi pare il caso de quo (quanto alla ragazza che non lo lasci fare) nell'ipotesi contraria invece, sempre nella piena libertà decisionale della mia ragazza, se mi dovesse chiedere aiuto potrei consigliarla e il primo consiglio sarebbe quello di fare un esposto ai carabinieri ad ogni modo il problema di molte ragazze è la superficialità nell'affrontare situazioni che potenzialmente si rivelano poi "pericolose" (nel migliore dei casi per le corna del proprio ragazzo) si lasciano "corteggiare" da tizi pseudogalanti senza pensare che 1. si cacciano poi in una situazione che le porterà a cornificare il ragazzo (dal quale poi magari tornano in lacrime.... oh nons o che mi ha preso, so che ho sbagliato ma non sono riuscita a fermarmi...e poi lui è stato subdolo e minchiate del genere per nascondere la propria troiaggine) 2. si cacciano in una situazione realmente pericolosa, dove il tipo inizia davvero a rompere le palle.... perchè la tipa gli ha dato corda per un tempo + o - lungo alcuni tizi (che di regola hanno problemi caratteriali) credono di vantare una sorta di diritto di proprietà per la tipa e possono anche essere pericolosi... dall'alto della mia saggezza brianzola suggerisco di evitare, sempre che non si voglia cornificare il tipo, di cacciarsi in tali situazioni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 11-11-2003 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
è così difficile?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
su questo sono completamente d'accordo
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
per chiedergli il permesso di parlare con quel tipo ![]() poteva benissimo mandarlo affanculo oppure con la telefonata si è voluta togliere il senso di colpa che lo stesse vedendo di nascosto e nello stesso tempo le fa' piacere essere corteggiata da tipo ![]()
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
e poi, ragazze....
non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia perchè è depresso perchè in crisi con la ragazza, la ragazza l'ha mollato etc., se c'è una cosa che vuole è farsi voi.... è una tecnica troppo vecchia (e troppo da sfigati) per cascarci... a meno che ci vogliate cascare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
"senti non voglio più vederti..." oppure un più soft "sono impegnata, ti chiamo al limite io.." forse risolverebbe il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh bravo! in due righe hai fotografato la situazione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io una volta mi son fatta ingannare. ![]() Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa verso questa persona, perchè se gli dicevo che era meglio allontanarsi del tutto perchè non riusciva ad essermi solo amico lui non reagiva bene. Alla fine ho dovuto per forza di cose comportarmi da "stronza" perchè credo che con le buone non l'avrebbe mai capito che non ci sarebbe mai stato niente.
![]() |
![]() |
#190 | |
|
Quote:
Ci sono uomini che adottano queste tecniche per portare a letto una donna. E che dire degli sposati che non amano più la moglie? ma che comunque non la lasciano mai e la cornificano in tutte le maniere? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me sembra che lei ci stia con quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
infatti mi suona strano il fatto:
"Ciao amore ... c'è quello li' che mi ha detto di scendere per parlarmi ... posso scendere?" ![]() ma mandalo a cagare minacciando di andare dai carramba se non la smette di importunarla
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è davvero incredibile quanto sia utilizzata, specie nei confronti delle ragazze già occupate! e altrettanto incredibile è vedere quante ragazze ci caschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Registered User
|
Quote:
Sia chiaro, non sto ne giustificando ne condividendo queste situazioni, sto pero' facendo notare che e' molto facile, dall'esterno, giudicare e bollare una situazione senza esserci addentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppure anche io per queste cose ragiono bene o male come te, mi merito un bel ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Dopo un po' ho capito che qualsiasi cosa gli avessi detto non mi avrebbe capito e gli ho detto chiaramente che era meglio tagliare di netto ogni tipo di rapporto, anche l'amicizia che in realtà da parte sua non c'era.
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ci cascano perchè ci vogliono cascare. E anche se le tattiche in genere mi fanno un po' sorridere, spesso vengono utilizzate proprio perchè danno i loro frutti.
![]() |
![]() |
#199 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Se io fossi il terzo incomodo in questione, e il fidanzato di turno mi dicesse una cosa del genere, penso che comincerei a rotolarmi dalle risate davanti a lui!!!! (Cosa che farebbero probabilmente anche i carabinieri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
A volte e' cosi' a volte no.....non fare discorsi unilaterali , vedo che conosci bene taluni pratiche , magari le hai applicate tu stesso in passato sbagliando...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.