Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2003, 17:28   #1
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

sono nervosissimo!!
un babbo ci prova con la mia ragazza da troppo tempo è ora di agire.
qualche ora fa la mia ragazza mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a parlare con sto cafone un attimo.
io non volevo dirle di no ma le ho fatto capire che non è che mi piaceva motlo l'idea e di non farsi avvicinare.
poco fa mi richiama chiedendomi se usciamo(poco prima aveva detto di no perche doveve astudiare, e gia il sospetto)
poi quando le ho chiesto cosa volrv sto qua, si è messa piangere e mi ha detto che voleva un consiglio perche la sua ragazza lo ha lasciato....ecc ecc, ma quando se ne stava per andare ha chiesto i soliti 3 bacini. l'ultimo è stato uno sfioramento di labbra!!!!
la mia ragazza ha detto che si è allontanata subito e io ci credo ma non ho capito se l'ha solo sfiorata o baciata

ora stavo pensando a che fare, prima di uscire per chiarire meglio con lei.
le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò.
ma faccio bene?! voi cosa fareste?

io amo la mia ragazza e lei ama me.
questo balordo è da tempo che le gira attorno ma non mi capita mai di vederlo in giro.

qualche consiglio?
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:31   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
un colpo secco e deciso e butta il cadavere in fondo a un lago
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:33   #3
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

heh, sarebbe da fare. ma poi mi scoprono.
qualche consiglio piu realista?
Old 10-11-2003, 17:33   #4
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Se ti ama, non avrai difficoltà a convincerla a respingerlo.

Credo che puoi stare tranquillo.
Old 10-11-2003, 17:33   #5
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
mahhh che dire?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:34   #6
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Città: Milano
io sono sempre del parere che non è solo colpa dell'"esterno"... se ci gira intorno da cosi tanto vuol dire che lei gli ha dato corda... o no? voglio dire se lei non lo volesse piu vedere secondo me avrebbe già trovato la soluzione...
Old 10-11-2003, 17:34   #7
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

lai respinge ma sto qua continua a chiamarla e le dice di mandare me a cagare. ma vi rendete conto?! questo davvero vuole qualche pugno.
Old 10-11-2003, 17:34   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
heh, sarebbe da fare. ma poi mi scoprono.
qualche consiglio piu realista?
e chi stava scherzando?? ma ... comunque ti consiglio di parlarci alla svelta se non vuoi che ti lasci la tua ragazza
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:35   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

Quote:
Originariamente inviato da kaksa
le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò.
ma faccio bene?! voi cosa fareste?
ti capisco perfettamente perché anche io sono molto geloso e queste cose mi fanno andare in bestia.
il mio consiglio tuttavia è di non fargli nulla!
deve pensarci la tua ragazza a toglierselo di dosso.

se lei gli fa capire che non ci sta vedrai che il tizio si leverà di mezzo e non ci proverà più.
se invece è uno di quei rompiballe che non la vogliono capire con le buone allora un discorsetto da uomo a uomo ci può stare, ma solo nel caso in cui diventi proprio insopportabile per la tua ragazza.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:37   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Se lui ci vuole provare ed è uno che non si fa scrupoli non lo convincerai del contrario ne' con le buone ne' con le cattive.

Come ha ben detto aquilante prima di me, se lei ti ama continuerà a respingerlo. Tanto se con una persona non vuoi farci nulla la sua insistenza, al massimo, sortirà solo l'effetto contrario di allontanarla ancora di più.
Old 10-11-2003, 17:38   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Marti
io sono sempre del parere che non è solo colpa dell'"esterno"... se ci gira intorno da cosi tanto vuol dire che lei gli ha dato corda... o no? voglio dire se lei non lo volesse piu vedere secondo me avrebbe già trovato la soluzione...
Non è così facile...
A volte puoi respingere una persona quanto ti pare e piace, ma se quella è "fissata" non ti lascerà in pace comunque...
Old 10-11-2003, 17:38   #12
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
tutta questa storia mi ricorda un fatto accaduto questa estate in cui io ero colui che doveva rubare la ragazza a un 'altro (per scommessa) ma ho fallito!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:38   #13
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da Marti
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:42   #14
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non è così facile...
A volte puoi respingere una persona quanto ti pare e piace, ma se quella è "fissata" non ti lascerà in pace comunque...
Questo purtroppo è un problema di alcuni individui che io considero pseudo-maniaci...

Però se lei ha questo atteggiamento ed il tizio rimane innocuo, penso che il boyfriend della situazione possa rimanere tranquillo.
Old 10-11-2003, 17:43   #15
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Non è così facile...
è proprio vero...

certa gente proprio non vuole capire, c'è bisogno di dirglielo esplicitamente che non provi interesse

forse tu ti riferisci a quelli che sono peggio ancora, perché puoi pure dirglielo in faccia e insistono. non li sopporto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:46   #16
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Ormai io non ci faccio più caso.........

Ciao
Old 10-11-2003, 17:47   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da recoil

forse tu ti riferisci a quelli che sono peggio ancora, perché puoi pure dirglielo in faccia e insistono. non li sopporto
Hai capito perfettamente.

Alle volte finisci pure con il passare tu per stronzo/a

Ultima modifica di Nicky : 10-11-2003 alle 17:49.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:47   #18
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da recoil
è proprio vero...

certa gente proprio non vuole capire, c'è bisogno di dirglielo esplicitamente che non provi interesse
Esiste anche chi non ssi tira indietro anche quando sa apertamente tutto ciò, purtroppo.

io dico, capisco l'innamoramento, ok.
Ma ci sono migliaia di donne anche nel proprio quartiere.
Perchè ostinarsi con una che ti respinge?
perchè complicare la propria vita e quella degli altri?

Scusate l'OT.

Ultima modifica di aquilante : 10-11-2003 alle 17:50.
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:50   #19
Irenina

Dille di usare la fermezza e di chiarire che lei ama te.
E' giusto che una donna ogni tanto sia anche decisa e non si ripari sempre dietro al suo uomo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:52   #20
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Non è così facile...
Una volta si chiamava corteggiamento... se uno è innamorato che deve fare? lasciare al primo " no " ?
Le fidanzate si sfidanzano se trovano di meglio , è giusto così...

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP