|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
![]() ![]() ![]() ![]() sono nervosissimo!! un babbo ci prova con la mia ragazza da troppo tempo è ora di agire. qualche ora fa la mia ragazza mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a parlare con sto cafone un attimo. io non volevo dirle di no ma le ho fatto capire che non è che mi piaceva motlo l'idea e di non farsi avvicinare. poco fa mi richiama chiedendomi se usciamo(poco prima aveva detto di no perche doveve astudiare, e gia il sospetto) ![]() poi quando le ho chiesto cosa volrv sto qua, si è messa piangere e mi ha detto che voleva un consiglio perche la sua ragazza lo ha lasciato....ecc ecc, ma quando se ne stava per andare ha chiesto i soliti 3 bacini. l'ultimo è stato uno sfioramento di labbra!!!! la mia ragazza ha detto che si è allontanata subito e io ci credo ma non ho capito se l'ha solo sfiorata o baciata ![]() ![]() ![]() ora stavo pensando a che fare, prima di uscire per chiarire meglio con lei. le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò. ma faccio bene?! voi cosa fareste? io amo la mia ragazza e lei ama me. questo balordo è da tempo che le gira attorno ma non mi capita mai di vederlo in giro. qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
un colpo secco e deciso e butta il cadavere in fondo a un lago
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
heh, sarebbe da fare. ma poi mi scoprono.
![]() qualche consiglio piu realista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se ti ama, non avrai difficoltà a convincerla a respingerlo.
Credo che puoi stare tranquillo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
mahhh che dire?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
io sono sempre del parere che non è solo colpa dell'"esterno"... se ci gira intorno da cosi tanto vuol dire che lei gli ha dato corda... o no? voglio dire se lei non lo volesse piu vedere secondo me avrebbe già trovato la soluzione...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lai respinge ma sto qua continua a chiamarla e le dice di mandare me a cagare. ma vi rendete conto?! questo davvero vuole qualche pugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
il mio consiglio tuttavia è di non fargli nulla! deve pensarci la tua ragazza a toglierselo di dosso. se lei gli fa capire che non ci sta vedrai che il tizio si leverà di mezzo e non ci proverà più. se invece è uno di quei rompiballe che non la vogliono capire con le buone allora un discorsetto da uomo a uomo ci può stare, ma solo nel caso in cui diventi proprio insopportabile per la tua ragazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se lui ci vuole provare ed è uno che non si fa scrupoli non lo convincerai del contrario ne' con le buone ne' con le cattive.
Come ha ben detto aquilante prima di me, se lei ti ama continuerà a respingerlo. Tanto se con una persona non vuoi farci nulla la sua insistenza, al massimo, sortirà solo l'effetto contrario di allontanarla ancora di più.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte puoi respingere una persona quanto ti pare e piace, ma se quella è "fissata" non ti lascerà in pace comunque...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
tutta questa storia mi ricorda un fatto accaduto questa estate in cui io ero colui che doveva rubare la ragazza a un 'altro (per scommessa) ma ho fallito!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se lei ha questo atteggiamento ed il tizio rimane innocuo, penso che il boyfriend della situazione possa rimanere tranquillo.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
certa gente proprio non vuole capire, c'è bisogno di dirglielo esplicitamente che non provi interesse ![]() forse tu ti riferisci a quelli che sono peggio ancora, perché puoi pure dirglielo in faccia e insistono. non li sopporto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ormai io non ci faccio più caso.........
Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Alle volte finisci pure con il passare tu per stronzo/a
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-11-2003 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io dico, capisco l'innamoramento, ok. Ma ci sono migliaia di donne anche nel proprio quartiere. Perchè ostinarsi con una che ti respinge? perchè complicare la propria vita e quella degli altri? Scusate l'OT.
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 10-11-2003 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Dille di usare la fermezza e di chiarire che lei ama te.
E' giusto che una donna ogni tanto sia anche decisa e non si ripari sempre dietro al suo uomo. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Le fidanzate si sfidanzano se trovano di meglio , è giusto così... Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.