|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Prova a cancellare tutto il DVD Ram (magari formattandolo velocemente) e poi prova con Nero CD-DVD Speed a fare il "Create data CD" e fammi sapere che velocità di scrittura ti dice.
Perchè guarda che se anche il tuo ti va a 1X, allora è una bella fregatura, perchè io ho provato a copiare 4 Giga di roba e mi ci voleva una vita. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho provato anche con la formattazione rapida ... ma nero non riesce a fare la prova che mi dici.. il menù è disattivato...
Non capisco come hai fatto la tua misurazione 1X, è una impressione o l'hai vista da qualche parte ? .. che versione di nero hai ? Cmq.. apparte le misurazioni varie... io ho provato a metterci dati semplicemente copiandoli.. e mi pare che sia molto molto più veloce di una masterizzazione dvd su princo 2x.... per di più senza nero ! logicamente si tratta solo di una mia impressione madovremmo trovare uno strumento comune di misura.. per quanto piuttosto aleatoria possa essere anche questo tipo di prova... Ultima modifica di mercurj : 11-12-2003 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Devi avviare "Nero CD-DVD Speeed" e non Nero x masterizzare.
"Nero CD-DVD Speed" è un Tool che trovi dopo aver istallato "Nero burning rom". Stiamo parlando della stessa cosa ? ![]() A domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
Io ho installato nero 6.0.0.15, e tutte le utiliti.. tra cui nero cd-dvd-speed. Ora ... ti stavo dicendo che questa utilità non attiva il menù run test se è inserito il dvd ram.. quindi secondo me il test che mi dici non è fattibile.. almeno secondo la mia versione di nero e compagnia bella (tool varie associate). Perchè non ci mostri come hai fatto la misurazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
oggi ho provato a fare il mio primo backup
di un dvd con il GSA-4040B aggiornato gia' di per se alla versione 301 e datato ottobre2003. ho provato a fare un backup su un supporto princo con velocita' 2X. tutto perfetto, inclusi i menu'. avro' fatto un buon acquisto? ![]() speriamo bene ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
credo proprio di si marcolinox...
![]() Scusa, ma a quali menù ti riferisci... ? leggi bene sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
sono soddisfattissimo anch'io del 4040B. ho masterizzato supporti dvd di qualità infima senza problemi ed anche i 2 lettori da tavolo li leggono tranquillamente...
![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
originali. ne ho preso uno e ho fatto una copia di backup. sono usciti anche i menu' di inizio film, quelli dove scegli gli inserti speciali, le lingue ecc... bella figata ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
ahhh... capito ... perfetto..
Concordo pienamente.. per il momento sono molto soddisfatto anche io di qs masterizzatore... e pensare che avevo preso un btc 1004m ..... che avventura... c'è un'abisso di differenza. Con un altro lettore del forum stavamo disquisendo sulla velocità di scrittura di questo drive su dvd Ram... Avete fatto prove ? Che ve ne pare ? E soprattutto ... come si riesce a misurare la velocità di scrittura su dvd ram visto che nero-cd-dvd speed non me lo fa ? Ciao e grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
.... pero' una cosa non sono riuscito a capire ...
con il dvd-r princo , durante una copia, mi dava solo le opzioni di velocita' 2x e 4x . come mai secondo voi non mi veniva chiesto se scrivere anche a 1x? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
X mercurj
Ho dovuto ridimensionare di molto le immagini.
Spero che si rieca a capire qualcosa. Tanto x avere un'idea. Ecco la prima (a me Nero CD-DVD speed fa fare il test). |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
X mercurj
E questa è la seconda: scrittura del disco a 1X (0,95X).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
come hai fatto a scrivere a 1X ?
a me dava solamente la possibilita' 2X e 4X . dipende dai supporti? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
X marcolinoz
Stavo parlando dei DVD-Ram e non dei DVD-R
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Re: X marcolinoz
Quote:
si si ![]() sorry per l'errore ![]() ciaoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
x otellobettin
niente da fare... Nero cd-dvd-speed 6.0.0.28 non attiva il menù se all'interno del drive c'è un dvd ram.
che Nero Non riconosca il mio supporto ? bho.... ![]() otellobettin, mi manderesti delle slide in biancoe nero delle prove che fai ? Se non ti scoccia mettile sul forum.. come la mia.. altrimenti mail-lami ![]() ![]() non riesco a capire minimamente quelle messe qui sul forum, in particolare la seconda è illeggibile proprio dove viene specificato il drive di prova .... Ultima modifica di mercurj : 13-12-2003 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Se con un DVD R alla velocità di registrazione di 4X ci mette circa 20 min. x finire il lavoro, a 2X dovrebbe metterci 40 min. e a 1X dovrebbe metterci circa 1 ora e 20 min.
Prova a copiarci 4 giga e mezzo di roba. Io ho già provato e l'ora l'ho superata di un bel po. Allora, secondo i conti a 3X, come dovrebbe andare, ci dovrebbe mettere 30 min. Ovviamente sono calcoli da prendere con le pinze (fatti a mente ![]() Fammi sempre sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di mercurj : 13-12-2003 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Ma guarda che questo era un sistema che avevo pensato x te, visto che con Nero CD-DVD Speed x un motivo misterioso non riesci a far andare.
Ti ho anche mandato le immagini. Ma tu le prove le vuoi fare si o no ? Questa è la mia serietà! Cmq se la pensi così la prossima volta quando vedo il tuo Nik, lascio perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
sto copiando i dati .. 4.36 Gb... tempo stimato dice 64 min.... vedremo...
![]() chiedo scusa pubblicamente con ottellobettin.. mi viene un altro dubbio.. non è che siamo stati raggirati e la velocità di scrittuta su dvd ram a 3 x in realtà corrisponde ad un'altra scala ? e poi i dvd ram che abbiamo per quale velocità di scrittura sono adatti ? ![]() sulla mia confezione c'è scritto velocità massima di lettura-scrittura 22 Mbit al secondo ![]() Magari fosse vero in scrittura... Cmq... Prova fatta .. tempo necessario per masterizzare 4.36 GB 62 min.. dalle 18.19 alle 19.21 un po tantino ... uff... viene dichiarata la velocità di 2x in CLV e 3x in ZCLV .. che significano ? Ultima modifica di mercurj : 13-12-2003 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.