|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Non c'è neanche più lo sbatti di andare a scorrere i sottomenu: piuttosto che fare 'Applicazioni' > 'Microsoft Office 2016' > 'Power Point 2016' clicchi sulla tile di Power Point e vivi felice. Anzi, meglio ancora: tasto 'Windows', digiti 'pow' e premi invio. Senza neanche toccare il mouse (e sì, si può fare anche con Windows 7 questa cosa se non ricordo male). Quote:
Poi oh, dove lavoro io i server hanno tutti la GUI, anche i 2012, quindi non dico più niente. Quote:
Io ho impostato correttamente le active hours (infatti il PC non è che mi si riavvia a muzza quando c'ha voglia lui), ma quando il PC mi dice che vuole essere riavviato perché ha aggiornato i driver del touchpad mi vien voglia di dar ragione a Kehlstein (e questa cosa son sicuro di avergliela già detta quando ancora si chiamava Eiger _/\_ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Le API di UWP sono un largo sottoinsieme delle Win32. Quindi queste ultime comunque non morirebbero (a parte che non moriranno di certo causa enorme parco software), e portare applicazioni da Win32 a UWP è abbastanza facile, visto che le API mancanti sono quelle meno "safe" (e dunque c'è anche tutto l'interesse ad aggiornare le applicazioni per renderle più robuste).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Concordo: link?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
meno male che ho scritto na corbelleria.. sarebbe stato devastante per il mondo dev..
non sono le win32 ma le .NET2 ad essere state dichiarate obsolete ![]() https://www.microsoft.com/en-us/down...s.aspx?id=2281 |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oggi sara' pure una svista, ma tra 2-3 anni vedremo i piani di MS....
Come pure l'invasivita' di W10 era una bufala... UWP e le loro limitazioni...
![]() |
#148 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Non sei scemo. Infatti stiamo parlando di aria fritta: API che erano disponibili in fase di sviluppo di .NET 2.0, deprecate in beta causa feedback degli sviluppatori, ed eliminate nella versione finale.
Dunque roba che non è mai stata ufficialmente rilasciate -> inesistente. @Axios2006: ti consiglio un bel paio di occhiali, e cambiare spacciatore di sfere di cristallo, visto che non funzionano bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.