|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
mi aggiungo!! spenderei tranquillamente 50 euro per un full ita! forse anche per i sottotitoli...
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Cazzo, di questo gioco ogni episodio è sempre meglio. Il primo era buono, il secondo straordinario, questo terzo l'ho trovato perfetto! Menzione speciale per i titoli di coda, i più divertenti mai in un vg e non solo!
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Appena concluso il terzo episodio:
CAPOLAVORO!!! Credevo non fosse possibile racchiudere in un episodio da 4 ore circa un tale numero di gag, situazioni assurde, enigmi e sfide originali mai viste prima! Questo terzo episodio per me vale l'intera stagione, mi son ritrovato, dopo i titoli di coda, ad applaudire da solo come uno scemo davanti al monitor, i ragazzi della TellTale sono dei geni, hanno prodotto un episodio che attinge al passato senza scadere nel banale autoreferenzialismo, innovando idee già viste e presentando al giocatore situazioni originali ed intriganti. Non un momento di calo, non una sbavatura, caratterizzazione dei personaggi assoluta e di prim'ordine. Col senno di poi, ed alla luce di questo ultimo gioiello, mi sentirei di valutare come segue i tre episodi fin qui usciti: -Launch of the Screaming Narwhal 8.5; -The Siege of Spinner Cay 7.5; -Lair of the Leviathan 9.0. Sarà dura attendere il prossimo episodio, ed ancor più dura sapendo che per bissare un simile livello qualitativo dovanno fare il miracolo: ma hanno tutta la mia stima e fiducia. Vi saluto con la mia faccia migliore: BUGEYE!!!
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Quarto episodio in arrivo la prossima settimana -manca ancora il giorno preciso-!
Nel frattempo, è uscito il nuovo I Wonder What Happens, a mio avviso in assoluto uno dei migliori: http://www.telltalegames.com/monkeyi...derwhathappens
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Data ufficiale annunciata:
The Trial and Execution of Guybrush Threepwood esce Venerdì 30 Ottobre ![]()
![]() |
#186 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
cmq mi sento molto ma molto ignorante con l'inglese....
voglio dire per giocarci dovete avere una preparazione molto buona....
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Quarto Episodio uscito!
Buon download ![]()
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ero rimasto al primo episodio, mi sono fumato in 4 giorni secondo (bellissimo) e terzo (meraviglioso) , ora sto facendo il quarto , posso dire che hanno fatto centro..grafica senza parole
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sto installando. Se và a finire come con il precedente non vado a dormire finchè non l'ho finito
![]()
![]() |
#191 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Non ci credo mi hanno
Che diventi un pirata fantasma ora? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
guardate cosa hanno scritto nel forum telltale:
Hello all, Telltale has been deluged with requests for translations of Tales of Monkey Island for all sorts of languages, and your requests are being heard. Currently we are concentrating on releasing the games on schedule, after the games are completed we hope to shift our attention to getting quality and accurate translations available for many languages. Until then, we cannot legally support any other fan translations due to copyright and liability issues. Please understand that we want these translations as badly as you do! We'd love to see our fans happy! However, there's only so many hours in a day, so translations (and porting to other consoles, for that matter) is on the agenda for after we complete the season. Gracias! Merci! Danke! Grazie! Takk! and thank you, for your patience.
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora aspetto la conversione ITA.
L'inglese lo so ma non cosi bene ![]()
![]() |
#197 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quinto episodio ed ultimo episodio, Rise of the Pirate God in uscita l'8 dicembre, ossia dopodomani
![]() Ed ecco il wander what happens Speriamo che la versione italiana arrivi già a gennaio senz dover attendere oltre
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
li vogliooooooooooooooooooooooooooo...ho scoperto ora dell'esistenza di questi capitoli, io amo monkey island
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.