|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Immagino che tu hai riso molto...
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ti rispondo quotando Marziano
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il bello è che c'è chi crede davvero che la nostra reputazione dipenda da Berlusconi, invece tutto il resto di destra e sinistra lo amano a dismusura e lo trovano stupendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Strano, l'ultima volta che su questo forum si è parlato di Chavez, se ne parlava come dell'uomo che avrebbe salvato il sudamerica dall'imperialismo americano, del nuovo sogno della rivoluzione bolivariana. Adesso invece se ne parla come di un cialtrone.
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
*siam messi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eagle, io come te adoro il linguaggio politicamente scorretto e lo uso tantissimo: spesso serve a smascherare delle ipocrisie, purché si stia attenti al significato delle parole per l'interlocutore, sopratutto per certe culture anche diverse dalla nostra.
Ma io non sono un Presidente del Consiglio dei Ministri! Cribbio, Berlusconi lo paghiamo (sì, lo paghiamo) anche per non fare queste cose! Stare attento alle parole è il suo lavoro. Cos'altro deve fare un politico? p.s. non ti preoccupare, l'incidente non cambia di una virgola l'opinione che ho di Berlusconi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
@FastFreddy: Chi, io ?
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma che dimostrazione? Io manco l'ho seguito il discorso su Chavez. Non potrei dire che la frase sull'abbronzato mi è sembrata fuori luogo?
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma qui pare che essere neri è una vergogna o una disgrazia... o poverino è così alto peccato che è nero... una gaffe è dire a un cieco "ok allora ci vediamo è..." o robe simili...
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.corriere.it/esteri/08_lug...4f02aabc.shtml E il bello è che gli puoi rispondere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Avete aperto e riempito un 3d su 'sta battuta !?!
![]()
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gene Gnocchi abbronzato da fare schifo ad Artu' si è appena meritato il mio sempiterno rispetto.
Cmq mi sono fatto un giretto su google ( "Berlusconi suntanned" ), e decisamente non siamo mai stati così popolari. Propongo una classifica, comincio io: 1 - Gesto del mitra spianato all'indirizzo di una giornalista russa, con a pochi mesi dell'assassinio della Politkovskaja. 2 - Obama si sfonda di lampade. 3 - Kapò a un socialdemocratico tedesco. 4 - ...
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"battuta""???????????????
ma azzz ma hai letto o no che ha dato di IMBECILLI E meritevoli di LAUREA DI COGLIONI a chi ha OSATO indignarsi?? cioè un PRIMO MINISTRO ha offeso mezzo mondo...e c'è da ridere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' evidente che è geloso...
![]() Edit: Ne stanno parlando su raitre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
|
Quote:
Invece questo si copre (e ci copre) di ridicolo con una battuta idiota davanti a giornalisti di mezzo mondo, proprio nel momento in cui l'attenzione di tutto il mondo è puntata sul nuovo presidente. Lui non se ne rende conto, ma certe frasi possono suonare come battutacce a noi italiani, mentre in altri contesti possono essere inaccettabili. Come quando ad un incontro con gli imprenditori USA, dopo averli invitati ad investire in Italia perchè era un paese tranquillo, dove non c'erano più comunisti, concluse dicendo che un altro motivo per venire in Italia era che negli uffici c'erano delle "belle segretarie". Ora quella battutaccia in Italia al più lo poteva far accusare di maschilismo, ma negli USA la questione del sexual harassment è molto delicata, ci sono leggi molto severe verso forme di molestia sessuale sul posto di lavoro che per noi sembrerebbero insignificanti. Per cui dire "venite in Italia a toccare il culo alle nostre segretarie" - che magari è quello che lui fa ogni giorno e lo vede come una cosa naturale - fu accolto con qualche risolino imbarazzato da chi lo ascoltava. Ultima modifica di Trabant : 06-11-2008 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ma infondo anche lui è un pò obama ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.