Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 22:56   #181
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
io sarei andato dal suo collega e gli avrei detto che la tizia poco prima mi aveva fatto un sugoso sufflone
Old 19-07-2007, 22:59   #182
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
comunque nessuno di voi ha pensato che la tipa sia andata ben piu' oltre..e magari per paura di essere scopeerta o per grossi sensi di colpa abbia confessato l'accaudto?
chissa' magari c'e' stato di tutto di piu'...ma per farsi vedere sincera e pentita ha detto che c'e' scapppato un bacio...
e poi parliamoci chiaro...prima di arrivare al dunque ci sara stato un minimo di "corteggiamento del tipo"...e la sua donna ha abboccato...
ha avuto tutto il tempo di pensare...tutto il tempo di rifiutare...tutto il tempo di mettere sulla bilancia 8 anni di storia e una trombata...
no mi dispiace...a costo di soffrire molto ma secondo me bisogna tagliare
dopo una cosa del genere come si puo' avere fiducia di una rassicurazione verbale?...la fiducia si conquista passo podo passo e ci vuole un ninete per azzerare tutto...
attenti che l'amore spesso e' un cattivo consigliere...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 23:05   #183
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Readyto
Stando insieme a lei, e solo così, potrò capire davvero se riuscirò a continuare ad amarla.
Per disfare un rapporto ci vogliono pochi secondi, per costruirne uno anni e anni...vedrai che col tempo capirai se l'amore è ancora "vivo" oppure no. Vi auguro che questa esperienza, seppur negativa, rafforzi il vostro legame: in genere o la storia finisce...o ne esce più forte di prima.
Certo ci vuole una notevole dose di forza interiore per provare ad andare avanti, ed una donna che dimostri in ogni modo di voler recuperare la tua fiducia tradita.
Spero ne usciate al meglio
Old 20-07-2007, 10:11   #184
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da firmus Guarda i messaggi
Per disfare un rapporto ci vogliono pochi secondi, per costruirne uno anni e anni...vedrai che col tempo capirai se l'amore è ancora "vivo" oppure no. Vi auguro che questa esperienza, seppur negativa, rafforzi il vostro legame: in genere o la storia finisce...o ne esce più forte di prima.
Certo ci vuole una notevole dose di forza interiore per provare ad andare avanti, ed una donna che dimostri in ogni modo di voler recuperare la tua fiducia tradita.
Spero ne usciate al meglio
*
in bocca al lupo
Old 20-07-2007, 10:14   #185
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Readyto Guarda i messaggi
Le ho dato un'altra possibilità.
Del resto nonostante questa folle cosa, negli anni ha dimostrato certi valori.
Vediamo che accadrà.
Ma non ho ritenuto giusto chiudere tutto dopo 8 anni.
Mi è sembrata sincera, le ho chiesto convizione e sicurezza su ciò che prova. Senza tentennamenti, indugi, incertezze.
Le ho creduto.
Stando insieme a lei, e solo così, potrò capire davvero se riuscirò a continuare ad amarla.

Grazie a tutti sinceramente.
Complimenti ottima scelta
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:28   #186
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
comunque nessuno di voi ha pensato che la tipa sia andata ben piu' oltre..e magari per paura di essere scopeerta o per grossi sensi di colpa abbia confessato l'accaudto?
chissa' magari c'e' stato di tutto di piu'...ma per farsi vedere sincera e pentita ha detto che c'e' scapppato un bacio...
Veramente questo l'ho dato per scontato.
Old 20-07-2007, 12:47   #187
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
@ Readyto

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ma quali sono state le tue "mancanze" per "meritarti" questo tipo di trattamento... dopo 8 anni che siete insieme?!

Forse non hai visto la mia domanda quotata qua sopra... o forse non te la senti di rispondere.
Poco importa, l'importante è che, oltre a darle un'altra possibilità, tu metta già da subito dei tempi certi per vedere se ci sono dei cambiamenti in positivo.
Non lasciar passare mesi e mesi... se non la vedi convinta di quello che prova per te.

In bocca al luppolo.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:54   #188
HolidayEquipe™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Veramente questo l'ho dato per scontato.
scusa...avevo letto sommariamente i post...
quello che mi lascia perplesso e' come mai la stragrande maggioranza e' disposta a perodnare...
io invece faccio un ragionamento opposto...
nel senso...stanno assieme da 8 anni...meglio averlo scoperto ora...che dopo il matrimonio...
se prorpio vuole stare tranquillo, meglio farla finita subito...
restando con lei avrebbe sempre la pulce nell'orecchio...anche se lei davvero non dovesse piu' farlo...
ma se gli dicesse...oggi esco un'oretta a fare shopping con una mia amica...non penso sarebbe tranquillo...
come si fa a vivere una storia cosi'?...
senza fiducia cosa e' un rapporto?...
Old 20-07-2007, 14:24   #189
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
Ti auguro che da ora tutto ti vada per il meglio poichè la scelta l'hai già fatta! ma mi permetto di non essere d'accordo con il tuo perdono! una cosa del genere non è ammissibile!
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 14:47   #190
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
Ti auguro che da ora tutto ti vada per il meglio poichè la scelta l'hai già fatta! ma mi permetto di non essere d'accordo con il tuo perdono! una cosa del genere non è ammissibile!

ed io ti quoto alla grande!! fosse per me, la mollo su 2 piedi, cosi lei alla prossima sua storia ci pensa molto bene prima di fare una cavolata del genere!!!
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 14:49   #191
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
aveva già fatto la scelta prima ancora di iniziare il 3d, voleva delle conferme (che in parte sono arrivate), notate come dai primi post arrivi subito una sorta di giustificazione, di ricerca degli errori al proprio interno......era evidente che l'avrebbe perdonata e, anche se mi auguro di no, è evidente che ci ricascherà e la storia sia destinata a sopravvivere nel sospetto fino all'inevitabile rottura.

mi auguro davvero che non sia come tante altre storie che ho già visto finire così.
Old 20-07-2007, 14:59   #192
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Arrivato a questo punto una bottarella a una amica comunque la darei per la "par condicio"
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:22   #193
HolidayEquipe™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Arrivato a questo punto una bottarella a una amica comunque la darei per la "par condicio"
OT...
pensavo avessi unpixel bruciato..ed invece era un puntino nero nella tua signature
a parte gli scherzi pero'...vorrei vedere cosa farebbe la sua tipa se si invertissero i ruoli...
pero' e' strano che non si sia preso neanhe del tempo per cavoli suoi per pensare...almeno la teneva sulle spine e si rendeva conto a cosa si va incontro nel fare ste cose
Old 20-07-2007, 15:50   #194
barbapapa84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
OT...
pensavo avessi unpixel bruciato..ed invece era un puntino nero nella tua signature
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 16:06   #195
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Come sempre in un rapporto bene o male la passione che esiste all'inizio và via via scemando in un altro tipo di sentimento, l'affetto.
La base di tutto è la reciproca fiducia, senza la quale è impossibile vivere una vita serena e di coppia.

Detto ciò, come qualcuno ha fatto notare, la sua debolezza è sicuramente data dal primo fattore, che essendo scemato ormai da tempo e avendo perso le "piccolezze" che esistevano , possa aver trovato fermento nel suo collega facendo scoppiare il "patatrack".
La conseguenza è che viene ad intaccare il secondo fattore, la fiducia.

TU, ti senti ancora tranquillo come una volta ? O basta un bip del telefono, un messaggio che lei legge e fà finta di niente, o qualsiasi altra cosa che ti basta a insinuare un dubbio sulla sua fedeltà?

IO, una volta caduta la fiducia, lascierei perdere. Non ho proprio intenzione di vivere male.
Purtroppo, è difficile quantificare il danno , un bacio è meno grave di una scopata ? E perchè ? Perchè dura di meno ?
Le crisi bene o male ce l'hanno tutti, stà a noi in singolare porre un freno e riflettere se quello che stiamo facendo da cosa sia dettato, e a questo punto riflettere se prima tentare un recupero di coppia o lasciarsi andare.

Nel tuo caso, la tua donna, ha scelto la seconda opzione, mettendo prima di "voi" coppia, lei .

In bocca al lupo.

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 16:29   #196
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
In un certo senso ho avuto un'esperienza molto simile. Se cerchi nei miei messaggi trovi il thread. Io preferisco lasciarlo li dov'è.
Ho provato a fare come hai fatto tu ora (non per chiamartela ) e non è servito ad un caz*o. Siamo tutti diversi e ogni storia è una storia a sè, non conosco te e non conosco lei, non posso sapere cosa è successo col collega o con chi per lui però credo ci siano cose che si possono dire che valgono davvero per tutti.

Mi permetto quindi, col senno di poi, di darti un unico importante consiglio:

Non continuare la tua storia se si è, anche solo in minima parte, sgretolata la colonna portante della fiducia che c'è nel vostro rapporto. Se ora hai dei tentennamenti su di lei, e senti che non ti fidi più come ti fidavi prima...molla tutto. Sarà distruttivo ma molla tutto perchè ti fai e ti farai soltanto del male. Non vivere un rapporto coltivando la cattiva fede nei suoi confronti o peggio ancora vivendo con angoscia quello che può accadere quando non sei con lei.

Un saluto
Old 20-07-2007, 17:57   #197
n3xus
Member

con che faccia guardi una persona che ti ha tradito in quel modo? una persona che di sua spontanea volontà ha baciato e si è fatta palpare.... come guardi il suo seno, toccato con piacere da un altro alla quale lei ha provato piacere?
come fai a ribaciare quelle labbra ormai baciate da un'altra persona?

che schifo... scusa non condivido per niente la tua scelta
sicuro che non sia paura di rimanere solo? paura di ricominciare?

per me hai ora un enorme vuoto, che speri di ricolmare, in base a non si sa cosa dato che per quello che ha fatto una grossa fetta di BASE è svanita.
Non vivere di speranza... speranza che il tuo cuore possa perdonarla a pieno.... per me è più un cercare di far finta di niente, come se non fosse successo nulla...

ma non ritornerà in mente quello che è successo?

a me per molto meno non riusciva più di guardare negli occhi come prima una (ormai) ex..... figuriamoci mi capitasse una cosa simile....

ad ogni modo, ti auguro ogni bene
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 18:25   #198
HolidayEquipe™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da n3xus Guarda i messaggi
con che faccia guardi una persona che ti ha tradito in quel modo? una persona che di sua spontanea volontà ha baciato e si è fatta palpare.... come guardi il suo seno, toccato con piacere da un altro alla quale lei ha provato piacere?

che schifo... scusa non condivido per niente la tua scelta
sicuro che non sia paura di rimanere solo? paura di ricominciare?

per me hai ora un enorme vuoto, che speri di ricolmare, in base a non si sa cosa dato che per quello che ha fatto una grossa fetta di BASE è svanita.
Non vivere di speranza... speranza che il tuo cuore possa perdonarla a pieno.... per me è più un cercare di far finta di niente, come se non fosse successo nulla...

ma non ritornerà in mente quello che è successo?

a me per molto meno non riusciva più di guardare negli occhi come prima una (ormai) ex..... figuriamoci mi capitasse una cosa simile....

ad ogni modo, ti auguro ogni bene
io ancora mi chiedo il perche' abbia confessato...
serve a purificare la mente...o serve a pararsi il posteriore mettendo le mani avanti?
la cosa pazzesca e' che neanche lei ha chieso del tempo...come se nulla fosse stato...
comunque in questi casi subentra anche una sorta di vendetta...nel senso che qualsiasi scusa sara' buona per rinfacciare gli errori...
anche lei non potra' chiedere nulla in cambio a lui...o avere il diritto di far scenate o proibire qualcosa...sarebbe un controsenso assurdo...
l'equilibrio della coppia e' saltato...non si puo' far finta che nulla sia accaduto...
Old 20-07-2007, 19:33   #199
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da n3xus Guarda i messaggi
Beh, un discorso simile è proponibile anche se, per ipotesi, i due si fossero lasciati per una settimana e poi rimessi assieme, con avventure nel mentre: cambierebbe qualcosa? O è l'ennesima dimostrazione che, a tuo modo di vedere, la donna è tua proprietà?
Old 20-07-2007, 20:27   #200
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Facile, prima si fanno le cazzate e dopo si dicono al proprio partner...
è come il coccodrillo che piange dopo aver mangiato il suo miglior amico.
Imao è un segno che Dio ti ha lasciato x farti capire che non può funzionare "tutta la vita" con lei.
In amore non tollero nessun tipo di tradimento.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian