|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
forse il tuo browser non visualizza la parola "unico"
![]() |
#182 | |
Senior Member
|
Quote:
se trattata bene --> rispondeva con altrettanto entusiasmo se trattata bene= condizione propedeutica alla conseguente rispondeva con altrettanto entusiasmo = reazione alla condizione precedente
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
bel modo di andare a lavorare... mi raccomando non dirlo MAI a nessun colloquio...rischieresti che non ti assumano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Come se il mestiere dell'operaio fosse lo stesso dell'imprenditore, solo con meno sbattimento. Come se un dipendente non potesse esserlo per scelta ma solo per incapacità di fare il passo in più. Come se un buon dipendente diventato imprenditore debba per forza diventare un cattivo imprenditore senza il valore morale la responsabilità sociale di "datore di lavoro", interessato solo al guadagno.
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti ho detto che tu hai capito male quanto scritto da un altro utente e te ne esci con questa sparata su di me?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non e' affatto un luogo comune , nel pubblico come dice Gemma non ci sono storie , nel privato la questione si e' aggravata negli ultimi anni a causa dell'aumento del caro vita. Visto il raddoppio del costo della vita i lavoratori sono stati costretti a chiedere aumenti , ma in molti casi non c'è stato spazio per concederli ergo , il lavoratore si e' incacchiato e il datore di lavoro rimasto con un lavoratore incacchiato. Peccato che spesso l'imprenditore e' anche una persona onesta che non puo' permettersi di elargire aumenti ma questo non salta' in mente al lavoratore ... si pensa sempre e solo come in questo tread all'imprenditore che sfrutta e basta la gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu contesti quello che ho scritto prima allora rientri nel mio reply ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
zuper, ma te posti nell'orario di lavoro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti io ho detto che NON E' SOLO L'OPERAIO CHE MANDA AVANTI LA BARACCA ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Di fatto abbiamo visto da un lato il proliferare di macchine di lusso e dall'altro l'apertura degli hard discount e questo, dopo una modestissima e rapidissima analisi economica alla cacchio di cane, significa che con ogni probabilità la distribuzione delle risorse si è sbilanciata verso la parte "ricca" della società (e non certo per meriti ma solo per furbizia). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lo scotto da pagare , a differenza di molti altri , e' non poter gridare di aver fatto l'imprenditore (nascondendo ovviamente di aver fallito per incapacita') Quote:
ho mai detto questo ? io che parlo male del datore di lavoro ? P.S. MA SEI SICURO DI AVER QUOTATO IL POST GIUSTO ???? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
in parte e' vero ma i macchinoni sono in mano anche a una marea di dipendenti. Vai su sport e motori e vedi che auto da 30 o 40 mila euro volano come il pane ... o qui son tutti imprenditori o la cosa non quadra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
mi pare che sia una cosa ampiamente documentata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LOL! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() O l'hai modificato tu il post quotato!??!?! ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
io vedo solo gente che tira avanti... ma sono sempre i soliti discorsi che tanto non vorreste capire... cinema teatri stadi concerti autostrade alberghi TUTTO sempre perennemente STRAPIENO...e la gente sta male...soffre e non arriva a fine mese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: ( ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
se avessi letto con attenzione avresti capito quel che ho scritto: è aumentata la differenza di ricchezza (ed anche potere d'acquisto) tra dipendenti (il cui stipendio è ritoccato di piccole percentuali) e lavoratori autonomi. tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.