|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma kimi nella seconda ora non ha girato?
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
motore nuovo per schumacher massa alonso e kimi, in teoria usato per fisichella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Da notare Sato in 17esima posizione davanti alle due Williams, una RedBull e Toro Rosso! Midlands escluse ovviamente dall'
![]() E' l'unica cosa che mi sento di dire perche' quasi tutti i big hanno probabilmente provato vari assetti e gomme senza cercare la prestazione al limite. (Massa ha dato piu' di un secondo ad Alonso e due al compagno di squadra ad esempio). Bar un po' lontane! Speriamo si piazzino davanti alle Renault domani ![]()
![]() |
#185 |
Member
|
Il Campione del Mondo Fernando Alonso e Robert Doornbos sono stati convocati dai commissari di gara in seguito ad un episodio che ha visto coinvolti i due nelle libere del GP Ungheria.
Alonso e' stato rallentato dalla Red Bull Racing dell'olandese mentre era in un giro veloce nella seconda sessione, e ha mostrato il suo disappunto agitando il pugno e quasi zigzagando davanti all'olandese prima di frenare pesantemente alla prima curva. Replica durissima di Flavio Briatore nell'ambito della polemica con la FIA sul mass damper. "La Federazione dovrebbe essere solo l'arbitro e invece sta falsando il campionato. Il tutto e' fatto anche male, molti media lo hanno capito. Si sta ripetendo quello che e' successo gia' anni fa. C'e' un impegno incredibile della FIA ad agire contro di noi". Il Managing Director ha motivato la scelta di non montare il dispositivo: "Trovo ridicolo dalla A alla Z il fatto che a meta' campionato si cambino le carte in tavola. Sicuramente qualche team ha spinto in tal senso, altrimenti non sarebbe accaduto. In Ungheria non avremo il mass damper, perche' non voglio essere ricattato di nuovo dalla FIA". |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
alonso ha sempre avuto il vizio di fare lo stupidello quando uno non lo fa passare..
mah, vedremo che combina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Che è successo? un gomblotto? oddio, max max, corri, non sei solo tu ad essere preso di mira
![]() ![]()
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non ho visto l'episodio..ma mi sembra esagerato :/ Ovvio che poi tutti pensino che il campionato sia falsato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
non credo un complotto, ceto non è bello che sia successo, perchè potrebbe perfino segnare il mondiale, ma come dicevo alonso se uno non lo fa passare fa troppo lo stupidello, non dico che gli stia bene, ma almeno ora imparerà a non fare troppo lo scimmiotto.
cmq secondo me schumacher si è ripreso ciò che è stato rubato a montecarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se qualcuno ha filmati o immagini dell'episodio potrebbe postarli?
Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
![]() Non credo che sia solo l'abolizione del "mass damper" a giustificare la situazione attuale della formula1. La ferrari e' sempre stata in recupero....anche se con qualche incertezza iniziale. E' la renault che ha qualche problemino, dato che gli sono davanti anche le Mclaren ![]() Infine il nervosismo di alonz la dice tutta su quello che e' l'aria che si respira in renault. Ho visto la faccia del briat un po' piu' grigia....speriamo bene... e speriamo ROSSO. Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
![]() e poi si diceva che lui non sbagliava mai ed era sempre freddo, azzo in prove libere fa tutta quella cagnara? video: http://www.youtube.com/watch?v=MYXx7ybEFpI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma che imbecille....
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alonso crede di essere l'incarnazione vivente di un dio in pista, che tutto gli sia dovuto e che quando un pilota lo vede da lontano deve spostarsi lasciandolo passare
![]() briatore si sta rendendo ridicolo. prima ammette che il mass damper non è fondamentale e che gli fa guadagnare 2 decimi a giro, e che in germania non ha influito minimamente, poi se ne esce con ste dichiarazioni.... ![]() in renault.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da gazzetta.it:
Formula 1: Alonso sara' penalizzato in qualifica BUDAPEST - I commissari del Gp di Ungheria hanno penalizzato Fernando Alonso complessivamente per 2 secondi da aggiungere a tutti i tempi che lo spagnolo realizzera' nelle tre manche delle qualifiche che domani definiranno la griglia di partenza del Gp di Ungheria. I commissari hanno punito due scorrettezze del campione del mondo: la prima il suo "litigio" con l'olandese Doornbos, la seconda un sorpasso in regime di bandiera gialla. (Agr) Hanno pareggiato la penalità che era stata comminata a Schumi a Monaco. ![]()
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Da F1grandprix.it:
Brutto inizio di weekend per Fernando Alonso. Il Campione del Mondo e' stato penalizzato dai commissari del GP Ungheria per l'episodio con Robert Doornbos e per un sorpasso in regime di bandiere gialle. Alonso era stato rallentato dalla Red Bull Racing dell'olandese mentre era in un giro veloce nella seconda sessione, e ha mostrato il suo disappunto agitando il pugno e quasi zigzagando davanti a Doornbos prima di frenare pesantemente alla prima curva. I commissari hanno comminato allo spagnolo due secondi di penalita' da scontare in ognuna delle sessioni di qualifiche di domani. Difficilmente Alonso passera' dunque il primo turno. "Una manovra pericolosa, non necessaria e inaccettabile" si legge nel comunicato diffuso dai commissari di gara. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.