|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Vorrei fare un po' di chiarezza sui ricercatori.
Lo stipendio base netto va dai 1400 euro per il terzo livello, fino ai 2000 euro circa, per i primi ricercatori. Poi c'è l'indennità di 100 euro al mese (netti) se si è ingegneri iscritti all'albo (e forse qualche altra categoria... non lo so) e 25 o 100 euro al mese (sempre netti) se si è a contatto con radiazioni ionizzanti ed in tal caso spettano 15 giorni di "ferie obbligatorie e consecutive", pagate: il rischio radiologico. Ticket per il pranzo, viaggi di lavoro per missione pagati con rimborso dei biglietti aerei, Htel, taxi e diaria (per esempio per Svizzera e Danimarca è di 100 euro al giorno, oltre lo stipendio, l'Hotel, gli aerei ed il taxi). Non è ai livelli Americani, ma neanche come lo stipendio di un metalmeccanico (780 euro al mese, mi pare...) Poi i fondi della ricerca: attualmente tutti gli stipendi dei ricercatori (e degli assegnisti di ricerca come me), devono essere messi a carico di un progetto. E' chiaro che se i fondi statali sono pochi, devono essere quelli privati ad entrare. E qui c'è la "corsa" ad accaparrarsi i fondi privati: i centri che sviluppano le ricerche più interessanti, riceveranno l'interesse di ditte private, mentre quelli pubblici, che sono per così dire a pioggia (in realtà non so qual è il criterio di distribuzione, ma non credo che sia per "merito"... ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi sa che vogliono davvero la guerra civile.. d'altronde basta guardare i post di certi utenti.. ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si tratta di brogli, la colpa è del VOSTO ministero dell'interno. Dunque chi è causa del proprio male pianga se stesso... ah... ovviamente dimenticavo la porkata della vostra legge elettorale, che con mio sommo piacere vi si è ritorta contro.
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Alla fine con tutti i soldi di tasse che ho pagato in 12 anni di lavoro credo che mi verrebbe un trapianto totale di tutti gli organi ! Le strade sono un macello , in comune paghi perfino la carta di identita' , ... si insomma diciamo che pagare le tasse serve per mantere la gente che spreca , ruba e le pensioni di gente che almeno in parte non merita una mazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Lucio Virzì : 08-05-2006 alle 11:45. Motivo: ...da che parte cominciamo? :D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() complimenti...OTTIMA soluzione per poter COMMETTERE BROGLI.
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non credere neanche all'evidenza è una cosa di cui andare FIERI! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti per l'apertura mentale......
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma perchè adesso le pagano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Il problema in definitiva non è che esistano persone come lui, ma che ancora oggi ci sia gente che credano alle sue sparate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
stai forse dicendo che anke lui ha fatto bene a sostenerle nonostante tutto facendo eccidio di ebrei, zingari e quant'altro e cercando di conquistare tutta l'europa? ![]()
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
ke mi strafotte dell'innovazione!!! ![]() ma sai ke me ne strafotte dell'opinione di persone ke la pensano ks????
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
ki 'ssene frega del futuro??' se tra 10 anni non avremo di ke mangiare ke me ne fotte?? L'importante è potersi comprare due caffè in + al giorno oggi.. poi del futuro non ce ne frega niente.. ![]() Ribadisco ke sono sempre + contrario al suffraggio universale, e ke l'unica salvezza per l'italia sarebbe un dittatore "illuminato", situazione purtroppo in pratica di fatto irrealizzabile... ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
complimenti per l'apertura mentale...... ![]() ![]() ![]() Ok, basta non scrivo più su sto thread, sta ridiventando la solita mischia!
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se stai parlando dell'italia, ma TI ASSICURO ke la situazione della ricerrca NON è assolutamente come la dipingi. Non ricordo onestamente con sicurezza lo stipendio netto di un ricercatore, ma se non erro è 1100 euro. Inoltre viaggi pagati e cose varie sono semplicemente una balla. I viaggi vengono pagati SE nel budget a disposizione del gruppo di ricerca c'è posto per quelle voci di spesa. Altrimenti addio viaggi pagati. Per non parlare poi del precariato introdotto giusto giusto da questo governo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.