Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 12:06   #181
fonzie007
Senior Member

L'Avatar di fonzie007

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
480\160=3

a meno che il tuo cell non sia in grado di visualizzarne tanti concatenati come se fosse uno solo. In questo caso comunque ti verrebbero considerati come 3 ricevuti
però ho visto che se continui a scrivere nel campo sms di alice man mano lui conta + sms, quindi quelli rimanenti calano
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:14   #182
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Magari solo fino a quando la H3G non si mette a bloccarle queste schede....

non credo che se l'amministrazione veda una cifra simile nell USIM lasci correre..second me la blocca per accertamenti
Ma scusate io non ho capito una cosa... Ma possono bloccare le schede?????? Cioè ora della fine è colpa loro se nel contratto non sono specificati quel paio di punti che sicuramente un azienda come la 3 non so come abbia fatto a lasciarsi scappare... Azz siamo a livelli societari elevati non è un'azienda piccola o di provincia, come hanno fatto a non inserire una clausola che bloccasse gli sms da web?
Cioè ora della fine io se fossi il cliente mi incazzerei come una iena, sono cazzi loro se non l'avevano previsto e che cacchio io ho firmato un contratto e voglio che sia rispettato...
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:20   #183
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82
Ma scusate io non ho capito una cosa... Ma possono bloccare le schede?????? Cioè ora della fine è colpa loro se nel contratto non sono specificati quel paio di punti che sicuramente un azienda come la 3 non so come abbia fatto a lasciarsi scappare... Azz siamo a livelli societari elevati non è un'azienda piccola o di provincia, come hanno fatto a non inserire una clausola che bloccasse gli sms da web?
Cioè ora della fine io se fossi il cliente mi incazzerei come una iena, sono cazzi loro se non l'avevano previsto e che cacchio io ho firmato un contratto e voglio che sia rispettato...

come faccio a non quotarlo?
è esattamente quello che penso ank'io!
mi incazzerei come una iena se mi tolgono tutto il credito che ho accumulato di autoricarica... anche perchè non è specificato in nessun modo nel contratto che certi tipi di sms o certi tipi di chiamata non concorrono all'autoricarica!
Old 17-05-2006, 14:29   #184
stevy
Junior Member

il mio nokia 6280 mi dice che ne è arrivato solo 1!! che sfiga...
stevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:33   #185
stevy
Junior Member

ma esiste un numero che una volta fatto 1 squillo richiami in automatico???
Old 17-05-2006, 15:39   #186
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus
come faccio a non quotarlo?
è esattamente quello che penso ank'io!
mi incazzerei come una iena se mi tolgono tutto il credito che ho accumulato di autoricarica... anche perchè non è specificato in nessun modo nel contratto che certi tipi di sms o certi tipi di chiamata non concorrono all'autoricarica!
Se ti incazzi rimarresti incazzato STOP...se i tipi li decidessero di bloccarti la USIM vai a dirgli nulla ti dimostrerebbero che hai abusato di un servizio etc etc

insomma sei una formica contro un colosso (come sempre )
Old 17-05-2006, 16:30   #187
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82
Azz siamo a livelli societari elevati non è un'azienda piccola o di provincia, come hanno fatto a non inserire una clausola che bloccasse gli sms da web?
proprio per questo resto dell' idea che è tutta una tattica di mercato! secondo te non sapevano che avrebbero risvegliato un certo tipo di clientela? nel frattempo considera quanti hanno comprato il cellulare che costo effettivo ha per la 3 una ricarica.
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 17:59   #188
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
...nel frattempo considera quanti hanno comprato il cellulare che costo effettivo ha per la 3 una ricarica.
io per la verità ho comprato solo la scheda nuova visto che con il 6630 funzionano tutte le sim/usim... 30 € con 20 € di traffico incluso... che ho PIENAMENTE ( ) ammortizzato gia dopo 2 minuti che avevo la usim attivata..... heheh
Old 17-05-2006, 19:38   #189
stevy
Junior Member

ma un metodo x farsi chiamare a gratis da internet sul cell???
Old 18-05-2006, 07:15   #190
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
E' risorto!!!!
casella superalice rulez!!!!

ciaozzz
Old 18-05-2006, 07:29   #191
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
E' risorto!!!!
casella superalice rulez!!!!

ciaozzz
ma per tutti o solo per gli utenti Alice?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 08:00   #192
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ma per tutti o solo per gli utenti Alice?
basta avere una sim tim.

Ciaozzz
Old 18-05-2006, 08:08   #193
stevy
Junior Member

io ho una sim Tim.. ed alice!! cosa devo fare x avere superalice? mi spieghi passo passo?
Old 18-05-2006, 08:39   #194
F3D_uP
Member

L'Avatar di F3D_uP

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
Quote:
Originariamente inviato da stevy
io ho una sim Tim.. ed alice!! cosa devo fare x avere superalice? mi spieghi passo passo?
http://www.klaimsoft.com/forum/viewtopic.php?p=8814
qst può esserti d'aiuto
ciao..
F3D_uP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 10:34   #195
stevy
Junior Member

x la 3 valgono gli sms inviati con la superstringa da alice??
Old 18-05-2006, 10:46   #196
stormbelt
Senior Member

Città: Ferrara
ma nn ho capito... sono i soltiti 10sms da 640 caratteri? e con klaim volendo se ne possono ancora mandare 80???
Old 18-05-2006, 10:53   #197
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da stormbelt
ma nn ho capito... sono i soltiti 10sms da 640 caratteri? e con klaim volendo se ne possono ancora mandare 80???
da alice se ne possono mandare 10 NORMALI...è impossibile arrivare a 80!
Old 18-05-2006, 11:03   #198
stormbelt
Senior Member

Città: Ferrara
ma non parlo dell'adsl di alice... parlo della nuova supercasella alice, legata ad un numero tim... in pratica, da quello che ho capitto, nn serve una connesisone alice, serve un numero tim... ma nn ho capito quanti sms al gg si possono mandare...

altra cosa: qualcuno sa quanto costa fare una nuova sim tim?
Old 18-05-2006, 11:21   #199
F3D_uP
Member

L'Avatar di F3D_uP

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
Quote:
Originariamente inviato da stormbelt
ma non parlo dell'adsl di alice... parlo della nuova supercasella alice, legata ad un numero tim... in pratica, da quello che ho capitto, nn serve una connesisone alice, serve un numero tim... ma nn ho capito quanti sms al gg si possono mandare...

altra cosa: qualcuno sa quanto costa fare una nuova sim tim?
se leggessi mejo.. eviteresti qst domande.. è la nuova supercasella legata ad una sim tim!! nn devi per forza avere una connessione alice! basta compilare e puoi inviare 10 msg al giorno x ogni sim.
Le stringhe funzionano anke qui.. provare x credere!
F3D_uP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:25   #200
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da F3D_uP
se leggessi mejo.. eviteresti qst domande.. è la nuova supercasella legata ad una sim tim!! nn devi per forza avere una connessione alice! basta compilare e puoi inviare 10 msg al giorno x ogni sim.
Le stringhe funzionano anke qui.. provare x credere!
quoto. verificato prima

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian