|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Appena preso su Ebay in Germania "MICROSOFT VGA HD CABLE" a 48 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
scusate ma uno di quei convertitori da component a vga come lo vedete?
fungono? e se si... dove si trovano? da mw non sanno manco che è...
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
dalle mie parti c'è stato un rifornimento in questi giorni di X360, più full, che core, a dire il vero ...
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
questa gente quadagna milioni e milioni su noi appassionati,e per quanto mi riguarda alla prima occasione li frego.se lo meritano.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
ma mi chiedo, se proprio volete spendere 60-70-80 euro per un cavo VGA della microsft, fatevi piuttosto quello della monster cable a 59$ + ss che come schermatura e resa è superiore (e soprattutto fino a qualche giorno fa era disponibile a frotte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
e il sito link plz???
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
basta
Microsoft è un azienda poco seria,
sfrutta la passione di quei pochi che hanno questo hobby e la possibilità di spendere oltre i 500 euro per centellinare le uscite iniziali favorendo le vendite da parte di rivenditori ladri di "bundle" improponibili ieri sono riuscito a trovare una xbox 360 full a Napoli ma mi avrebbero obbligato all'acquisto di 4 giochi ed un joypad aggiuntivo, credo che sia arrivato il momento di denunciare la situazione, ho chiamato il supporto microsoft per l'XBOX 360 e mi hanno detto che non sanno assolutamente nulla della distribuzione ;-)) però di tutto il resto si eh....chissà come mai ;-))) più tardi scrivo delle e-mail di protesta alle principali testate del settore, e contatto i carabinieri per verificare se sia legale obbligare a dei bundle così, in ogni caso se posso anche io proverò a fregarli in un modo o nell'altro.... a disonestà rispondo con disonestà.... voi che dite?? grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Città: Sunnydale
|
che di poco serio c'è solo il tuo reply e che non "devi fregare nessuno" all'infuori di quel negozio... sono i negozianti che possono fare offerte private con bundle obbligatori ( politica interna del negozio, perfettamente legale)
Microsoft non lo impone, ne lo richiede.. basta andare in un centro commerciale qualsiasi e ti puoi comprare la console da sola (ammesso che ne abbiano ancora o siano tornate in stock) anche senza neppure un gioco o un accessorio I negozi di videogiochi piccoli, probabilmente dovranno fare sti bundle per guadagnare di più ( oppure li fanno perchè sanno che ci sono poche macchine ancora disponibili e vogliono massimizzare i guadagni ) la penuria di xbox sul mercato, dipende da Microsoft, non per cattiveria ![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
xche' il cavo vga e' cosi' introvabile? Stento a credere che dietro non ci sia una manovra commerciale; in questi casi nulla e' lasciato al caso. I joy si trovano, i cavi rgb pure, le cover (di cui non frega un cazzo a nessuno!!!!!!!!! e che non pregiudicano comunque il funzionamento dell'oggetto). Non e' una cosa cosi' impegnativa produrre un cavo! Immagino quanta gente ha comprato un monitor samsung (partner microsoft al lancio) come quello in esposizione nei centri in cui erano attaccate le X. Ditemi che hanno pensato alle cover e non hanno pensato che nessun utente volesse attaccarla al monitor pc! Una console che e' + di una semplice macchina da gioco (e che quindi dovrebbe avere + acquirenti tra un pubblico "pcista").Sono quasi sicuro che se non si trovano cavi vga un motivo c'e'.
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Città: Sunnydale
|
bho, la situazione di penuria per i cavi non è limitata solo all'italia ( in particolare quelli vga ) ma basta controllare nei negozi online europei e non per vedere che di disponibilità non ce ne è ancora tantissima ( parlo degli accessori originali )
Di certo non è una cosa che va a vantaggio di Microsoft, non credo siano tanto sadomasochisti nel non rilasciare dei componenti che andrebbero venduti tranquillamente ... la produzione avrà subito ritardi particolari non ne ho idea ![]()
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ma beati voi che vi manca solo il cavo, almeno ci potete giocare!!!
Io ha la xbox da una settimana e non riesco a trovare neanche un hard disk: ho girato tutta Napoli e dintorni. E senza quello non posso salvare... ![]() Praticamente sta li da sola e non la uso quasi mai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
in molti negozi mi hanno detto che gli hard disk arriveranno nella seconda metà di Gennaio...
![]() spero sia uno scherzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
SIIIIIIIIIII
bast***i negozianti approfittatori,
ho appena preso una xbox 360 full a 399€ da eldo a mugnano (NA) grandioso ce l'ho fatta, ne sono arrivate solo 2 ed eravamo ad aspettare che le prendessero dal magazzino già vicino alla cassa. ![]() ![]() ![]() ora passiamo all'azione, buon divertimento a tutti
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
|
Quote:
hai visto se eldo ha gli hard disk? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
no mi spiace
non ho visto perchè ho preso direttamente la full
![]() ma se chiami si mostrano molto gentili , facci sapere qui sul thread, magari serve anche a qualcun altro. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ragazzi, piano con i botti questa sera...soprattutto con le bombe "Lecciso" ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.