Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2005, 14:59   #181
Frank-M
Registered User

Iscritto dal: Nov 2005
Appena preso su Ebay in Germania "MICROSOFT VGA HD CABLE" a 48 euro comp. spediz. con AIR MAIL in 3 gg lav. Incrocio le dita e a presto una piccola recensione sul mio LCD SAMSUNG 40" HD.
Frank-M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 18:23   #182
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
scusate ma uno di quei convertitori da component a vga come lo vedete?
fungono?
e se si... dove si trovano?
da mw non sanno manco che è...
Old 29-12-2005, 21:24   #183
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
compimenti,continuate pure ad alimentare quelle truffe.un napoletano che paga 58 cio' che costa 30,dove andremo a finire
non vedo la truffa.. se me lo puoi dare tu il cavo a 30, mi fa piacere..
Old 29-12-2005, 21:48   #184
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
dalle mie parti c'è stato un rifornimento in questi giorni di X360, più full, che core, a dire il vero ...
Old 30-12-2005, 10:50   #185
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
dalle mie parti c'è stato un rifornimento in questi giorni di X360, più full, che core, a dire il vero ...
su ebay ci sono prezzi allucinanti.come è allucinante oramai che non esistono accessori in giro.una vergogna.come una vergogna che kameo quando lo metto mi dice che è rovinato il disco.
questa gente quadagna milioni e milioni su noi appassionati,e per quanto mi riguarda alla prima occasione li frego.se lo meritano.
Old 30-12-2005, 11:06   #186
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
ma mi chiedo, se proprio volete spendere 60-70-80 euro per un cavo VGA della microsft, fatevi piuttosto quello della monster cable a 59$ + ss che come schermatura e resa è superiore (e soprattutto fino a qualche giorno fa era disponibile a frotte)
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 13:00   #187
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
e il sito link plz???
Old 30-12-2005, 13:10   #188
77batman77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
basta

Microsoft è un azienda poco seria,
sfrutta la passione di quei pochi che hanno questo hobby e la possibilità di spendere oltre i 500 euro
per centellinare le uscite iniziali favorendo le vendite da parte di rivenditori ladri di "bundle" improponibili

ieri sono riuscito a trovare una xbox 360 full a Napoli ma mi avrebbero obbligato all'acquisto di 4 giochi

ed un joypad aggiuntivo, credo che sia arrivato il momento di denunciare la situazione,

ho chiamato il supporto microsoft per l'XBOX 360 e mi hanno detto che non sanno assolutamente nulla della distribuzione ;-))
però di tutto il resto si eh....chissà come mai ;-)))

più tardi scrivo delle e-mail di protesta alle principali testate del settore, e contatto i carabinieri per verificare
se sia legale obbligare a dei bundle così,

in ogni caso se posso anche io proverò a fregarli in un modo o nell'altro....

a disonestà rispondo con disonestà....

voi che dite??

grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo-
77batman77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 13:21   #189
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Città: Sunnydale
che di poco serio c'è solo il tuo reply e che non "devi fregare nessuno" all'infuori di quel negozio... sono i negozianti che possono fare offerte private con bundle obbligatori ( politica interna del negozio, perfettamente legale)

Microsoft non lo impone, ne lo richiede.. basta andare in un centro commerciale qualsiasi e ti puoi comprare la console da sola (ammesso che ne abbiano ancora o siano tornate in stock) anche senza neppure un gioco o un accessorio
I negozi di videogiochi piccoli, probabilmente dovranno fare sti bundle per guadagnare di più ( oppure li fanno perchè sanno che ci sono poche macchine ancora disponibili e vogliono massimizzare i guadagni )

la penuria di xbox sul mercato, dipende da Microsoft, non per cattiveria ma proprio perchè non ne riescono a produrre cosi tante per coprire tutto il mondo e la richiesta iniziale.. ci sono ancora parecchi preordini fatti a fine novembre che non sono ancora stati evasi.. con l'inizio dell'anno e settimane successive ( la produzione è continua ) la situazione si normalizzerà nell'arco di un mesetto o poco più ( stima personale )
Old 30-12-2005, 13:58   #190
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
che di poco serio c'è solo il tuo reply e che non "devi fregare nessuno" all'infuori di quel negozio... sono i negozianti che possono fare offerte private con bundle obbligatori ( politica interna del negozio, perfettamente legale)

Microsoft non lo impone, ne lo richiede.. basta andare in un centro commerciale qualsiasi e ti puoi comprare la console da sola (ammesso che ne abbiano ancora o siano tornate in stock) anche senza neppure un gioco o un accessorio
I negozi di videogiochi piccoli, probabilmente dovranno fare sti bundle per guadagnare di più ( oppure li fanno perchè sanno che ci sono poche macchine ancora disponibili e vogliono massimizzare i guadagni )

la penuria di xbox sul mercato, dipende da Microsoft, non per cattiveria ma proprio perchè non ne riescono a produrre cosi tante per coprire tutto il mondo e la richiesta iniziale.. ci sono ancora parecchi preordini fatti a fine novembre che non sono ancora stati evasi.. con l'inizio dell'anno e settimane successive ( la produzione è continua ) la situazione si normalizzerà nell'arco di un mesetto o poco più ( stima personale )
Sono d'accordo con te, ma una cosa proprio non mi torna:xche' le console si' e gli accessori no?!?!
xche' il cavo vga e' cosi' introvabile? Stento a credere che dietro non ci sia una manovra commerciale; in questi casi nulla e' lasciato al caso.
I joy si trovano, i cavi rgb pure, le cover (di cui non frega un cazzo a nessuno!!!!!!!!! e che non pregiudicano comunque il funzionamento dell'oggetto).
Non e' una cosa cosi' impegnativa produrre un cavo! Immagino quanta gente ha comprato un monitor samsung (partner microsoft al lancio) come quello in esposizione nei centri in cui erano attaccate le X.
Ditemi che hanno pensato alle cover e non hanno pensato che nessun utente volesse attaccarla al monitor pc! Una console che e' + di una semplice macchina da gioco (e che quindi dovrebbe avere + acquirenti tra un pubblico "pcista").Sono quasi sicuro che se non si trovano cavi vga un motivo c'e'.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 14:03   #191
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN

si e pure i cavi non ce la fanno a produrre?
Old 30-12-2005, 14:16   #192
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Città: Sunnydale
bho, la situazione di penuria per i cavi non è limitata solo all'italia ( in particolare quelli vga ) ma basta controllare nei negozi online europei e non per vedere che di disponibilità non ce ne è ancora tantissima ( parlo degli accessori originali )

Di certo non è una cosa che va a vantaggio di Microsoft, non credo siano tanto sadomasochisti nel non rilasciare dei componenti che andrebbero venduti tranquillamente ... la produzione avrà subito ritardi particolari non ne ho idea
Old 30-12-2005, 14:31   #193
ste982
Member

L'Avatar di ste982

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ma beati voi che vi manca solo il cavo, almeno ci potete giocare!!!
Io ha la xbox da una settimana e non riesco a trovare neanche un hard disk: ho girato tutta Napoli e dintorni. E senza quello non posso salvare...

Praticamente sta li da sola e non la uso quasi mai...
ste982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 14:40   #194
ObaOba
Senior Member

L'Avatar di ObaOba

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ste982
Ragazzi ma beati voi che vi manca solo il cavo, almeno ci potete giocare!!!
Io ha la xbox da una settimana e non riesco a trovare neanche un hard disk: ho girato tutta Napoli e dintorni. E senza quello non posso salvare...

Praticamente sta li da sola e non la uso quasi mai...
IDEM!! Stiamo nell'identica situazione!!!
ObaOba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 15:54   #195
ste982
Member

L'Avatar di ste982

in molti negozi mi hanno detto che gli hard disk arriveranno nella seconda metà di Gennaio...

spero sia uno scherzo...
Old 30-12-2005, 18:58   #196
77batman77
Senior Member

SIIIIIIIIIII

bast***i negozianti approfittatori,
ho appena preso una xbox 360 full a 399€
da eldo a mugnano (NA)

grandioso ce l'ho fatta, ne sono arrivate solo 2 ed eravamo ad aspettare che le prendessero dal magazzino già vicino alla cassa.

ora passiamo all'azione,

buon divertimento a tutti
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo-
Old 30-12-2005, 20:43   #197
ste982
Member

L'Avatar di ste982

Quote:
Originariamente inviato da 77batman77
bast***i negozianti approfittatori,
ho appena preso una xbox 360 full a 399€
da eldo a mugnano (NA)

grandioso ce l'ho fatta, ne sono arrivate solo 2 ed eravamo ad aspettare che le prendessero dal magazzino già vicino alla cassa.

ora passiamo all'azione,

buon divertimento a tutti

hai visto se eldo ha gli hard disk?
Old 31-12-2005, 08:12   #198
77batman77
Senior Member

no mi spiace

non ho visto perchè ho preso direttamente la full

ma se chiami si mostrano molto gentili ,

facci sapere qui sul thread, magari serve anche a qualcun altro.

Ciao
Old 31-12-2005, 09:16   #199
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da 77batman77

a disonestà rispondo con disonestà....

voi che dite??

grazie
...che se tutti facessero come te...sai che Italia??!!

ragazzi, piano con i botti questa sera...soprattutto con le bombe "Lecciso"
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 09:33   #200
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da darklord77
...che se tutti facessero come te...sai che Italia??!!

ragazzi, piano con i botti questa sera...soprattutto con le bombe "Lecciso"
sai che italia?l'italia è una merda,una vergogna,qui si rubano milioni e milioni di euro(parlo delle cronache di questi giorni ad esempio).ed io con 1200 euro al mese con gli straordinari,mi devo preoccupare?ma che stai a di.io ci campo con isoldi per arrivare a fine mese e se fosse per la societa non mi potrei e dovrei permettere niente.io se posso li frego eccome,tu fai come ti pare.a me aumentano di 30 euro al mese un contratto scaduto da anni ed io mi devo preoccupare senno l'italia come va a finire?lascia perdere va.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian