|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
XBOX 360 Introvabile - Disperato
Ciao ragazzi,
credo che siamo alle solite con questa hype sull'uscita, ma alla fine poi le console non ci sono. Io abito a Napoli e non sono riuscito a trovarne. Potreste dirmi se conoscete anche negozi on-line che la hanno disponibile? ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A Formia a panorama stasera ce ne erano una decina, credo 8 pro e 2 core.. Se fai un salto ( domani sono aperti ) domani mattina dovresti poter ancora trovarla..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io sono riuscito a ordinarla da fnac online il giorno del uscita..mi arriva il 6 cmq nn la ha nessuno...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
da fnac tutto esaurito dopo 15 min. a me hanno detto che non arriva nulla se ne parla a Gennaio... da trony eldo nulla, stessa musica da carrefour ce ne erano solo 5 ma in effetti hanno messo solo gli scatoli vuoti.... forse anche da loro arriva qualcosa prima di Natale ma sono notizie ufficiose... dal mio negozio di fiducia nulla , il distro ha detto che non ne aveva neanche una!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uhm, strano, da me le x360 abbondano
![]() all ipercoop del c.c Aprilia2 di Aprilia(LT), ieri sera ce n erano tipo 7 della core ![]() byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo, a Napoli e provincia quei pochi negozi e/o catene che avevano la 360, erano tutte prenotate. Tutte è per modo di dire visto che stiamo parlando di una decina di esemplari in un'aerea con 3 milioni di abitanti. Mah!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Io son riuscito a prenderla con Call of duty2 (strabello) xo ce ne erano pochissime
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
meno male che sono tra uno dei 16 possessori... del "mio" EBGAMES... (leggasi della mia zona...)
ho acquistato call of duty2... ho già aggiornato il bios dalla 1.0 alla 1.1 col CD scaricabile da internet... per la retrocompatibilità... Senza il CD... = pochi giochi e tali e quali all'originale Col CD aggior = parecchi giochi (non mi va solo SHENMUE) e con grafica migliorata... (leggasi = Antialising a MANETTA) Per i giochi nuovi invece ho acquistato Call of DUTY 2 e devo dire che è FLUIDISSIMO... per la grafica... però... è vero... nulla di che se paragonato al mio pc... però... devo ancora attivare l'RGB... POSSIBILE CHE CON 399 EURO di spesa... mi danno il cavo con presa scart per il video/audio normale e i soli attacchi RCA per l'RGB? E se uno l'RGB in rca non l'ha?... che TONTI!!! Ora mi costruisco l'adattatore... riutilizzando il vecchio cavo della XBOX 1... poi spero di poter gustare tutto con HDTV.... CIAO RAGAZZI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
da mediaworld ce ne sono bancali pieni,a 299
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che la versione a 299€ non alletta nessuno. A mio avviso non conviene!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
qui si trova alla modica cifra di 750€: click here efuffa va sempre piu' in basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pure secondo me è assurdo che a Napoli e provincia non sia stata consegnata
![]() |
#15 |
Senior Member
|
da panorama in Lazio tutte finite!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Blockbuster dietro via roma a Napoli ne aveva 3 versione core!
Per il resto se ne parla, forse, dopo il 16 dicembre. Comunque bisogna prenotarla. Di giochi invece c'erano tutti! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
Io sono stato fortunatissimo, ho trovato la Pro il sabato mattina nel mio negozio di fiducia e senza averla prenotata mentre il venerdi come tutti sappiamo la gente per prenderla ha fatto anche a botte!
![]() Ho preso Call of Duty 2, PGR3, Amped 3 (tutti bellissimi) Però il cavetto di serie proprio non lo digerisco, voglio o la scart o il cavo VGA da attaccare al monitor del PC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
però cavolo...lanciano la console e poi nn hanno disponibilità...o che c'è una distribuzione del cavolo o che i vari venditori se ne sbattono della 360
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
So che ci sono stati dei tagli sul numero di consolle distribuite e guarda caso l'italia è sempre quella più soggetta a queste limitazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io lo prenotata venerdì, il negoziante mi ha detto che tra una mezzora al 99% arrivano 3 versioni pro
![]() sperem...
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.