|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15252.html
Samsung presenta un sistema laptop con monitor da 19 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Molto interessante come prodotto per chi fa grafica... di sicuro non disporrà di elevata autonomia, ma anche come DTR potrebbe trovare mercato se abbinato ad un reparto video al vertice di gamma.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sperimao adottino un modulo nvidia mxm così da poterlo aggiornare in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sembra che la tendenza sia portare i tower come strumento professionale e lasciare alla fascia consumer, x lo più, prodotti finiti sui quali si potrà intervenire in maniera minima. Sembra che il "Console Style" stia prendendo piede in maniera radicata nella cultura informatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Così staccato mi ricorda l'Amiga 500
![]() Bei tempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
un bell'oggetto
![]() ![]() ![]() Immagino poi che il monitor sia di assoluta qualità .... Aspettiamo qualche caratteristica in più (ovviamente si spera che la CPU sia un Dothan ... almeno ...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mi piacerebbe sapere qual'è il tipo di pannello usato per lo schermo e i suoi angoli di visione orizzontali e verticali.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Mi piacerebbe sapere il peso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
anche a me è venuto in mente subito l'amiga, però il 600 visto che il 500 (avevo un 500 plus) ed un attimino più ingombrante
![]() Presto torneranno di moda i chassis all in one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bella bestiola, credo che chi ha una doppia vita ufficio-casa potrebbe prendere in considerazione questa opzione in quanto permette di estenderne l'utilizzo... ma il costo è la parte più importante ..... se convenisse comprarne 2.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se fosse stato un PVA lo avrebbero sbandierato ai 4 venti. Pensandoci bene i PC trasportabili, incrocio fra notebook e desktop, non sono una novità. Si potrebbe parlare di "revival"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ciao Claudio ![]() Purtroppo non dispongo di questi dati, ma chiedo a Emidio di informarsi. ciao Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah, una cosuccia non indifferente: indipendentemente dalla GPU che monterà, quella ris è abbastanza proibitiva per farne una buona macchina da LAN (se non per strategici)... una fetta di mercato in meno. Comunque a colpo d'occhio sembra "normale", poi basta guardare la tastiera, in particolare il pad numerico, per farsi un'idea di quant'è vasto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
"desktop replacement"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Corretto, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che bello anche a me ha ricordato il vecchio Amiga ( possedevo il 1200 senza hd)!!!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che dire se non...
![]() non condivido per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ma si ripiega all'indietro il pezzo finale del portatile?
Se e' cosi' e' una soluzione geniale! In effetti ricorda un po' l'amiga, io ho avuto sia il 500 che il 600... Magnifico il giochino Champions of Krynn!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ehm... scusate, ma mi sembra che il termine "laptop" indichi proprio i computer portatili più piccoli... è il termine "portatile" ad essere sbagliato, semmai, in quanto è un aggettivo...
Chiamatelo "desktop replacement" e non parliamone più ![]() Anzi, ma "desktop replacement"??? E' un desktop in tutto e per tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
desktop=sul banco
laptop=sulle ginocchi (all'incirca) se metti questo sulle ginocchia e l'accendi ne esci castrato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.