|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Problemone Hotmail
Ciao ragazzi, saranno quattro giorni ormai che non riesco più a visualizzare la posta su hotmail, nè dal sito, nè dal messenger! Ogni volta che ci provo mi viene fuori sempre una simpatica pagina con scritto:
Service Unavailable - DNS failure The server is temporarily unable to service your request. Please try again later. Non so più cosa fare ho provato tutto ciò che ho potuto... ho letto nelle news di hwupgrade che stanno facendo pure gli indirizzi con dominio .it e ho pensato potesse essere quello il problema, perché i giorni coincidono. Ho provato pure ad accedere col mio indirizzo @hotmail.it anziché .com ma ovviamente diceva che era sbagliato. Sapete darmi una mano per favore? E' da allora che ho un nuovo messaggio da leggere uffa! Senza contare che non posso neppure mandare emails, ho già provato pure da messenger! (ho la versione 7.0) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Stamattino sono riuscito ad accedere col messneger, ma dopo una mezz'oretta sono stato sbattuto fuori...(hotmail.it)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Bè che dire, altrettanto improvvisamente come si è presentato, il problema se n'è andato via, ora ho di nuovo potere sul mio indirizzo hotmail
![]() Ciao ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.