|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
mi dovete aiutare su alcune cose kanotix
ciao
arriviamo subito al sodo, * non riesco a configurare la mia stampante..in quanto non riesco a installare i turboprint E QUI MI DOVETE AIUTARE A INSTALLARLI. * sono riuscito a configurare il modem per mozilla, ma è normale che vada anche senza aver configuarato nome utente e passw e 8,35?? poi mi servirebbe sapere come si fa un file tipo file.batch che dentro ci sia il commando: startmodem perchè altrimenti a ogni avvio mi tocca staccare il modem e da root digitare startmodem, è normale che devo staccare il mdoem, altrimenti non viene riconosciuto e rimane spento.. * poi mi dovete insegnare come si installa tramite uno script in questo caso i driver per ati 9550.. * e poi io per i turboprint ho scritto da root: apt-get install turboprint ma niente mi dice errore E: impossibile trovare turboprint che in realtà si trova in home... aiuto poi se avete delle guide in ita su kanotix
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi sollevo già.. la stampante sono riuscito a configurarla tramite centro sicurezza..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se vi dovesse servire il nome del modem..
ericsson hm120dp alice
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ma che news è questa
![]() ![]() in rilievo c'è un thread chiamato Come usare questa sezione, te lo riporto: Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Spostato nella sez. linux
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.