|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-sped]Microsoft Optical Blue Mouse
Vendo Mouse Microsoft Optical Blue Mouse.
La versione col filo... Il mouse ha un annetto, è tenuto molto bene e perfettametne funzionante... Non necessita ovviamente di nessun driver, intefaccia USB ma fornisco in regalo adattatore USB/PS2. Ottimo sia per destri che per mancini (essendo simmetrico), rotella di scorrimento verticale, due tasti, ovviamente puntamento ottico. Il mouse è questo: ![]() (Nel pomeriggio posterò un paio di foto del mio mouse ![]() Breve descrizione: L' Optical Mouse Blue è il nuovo mouse della serie "Blue" caratetrizzato da un elegante design astral blu ed argento metallizzato, una rotellina di scorrimento trasparente di ampie dimensioni, cavo traslucido di ridotte dimensioni e due tasti. La forma è adatta sia alla mano destra sia alla sinistra L'Optical Mouse Blue, come ormai tutte le periferiche di puntamento Microsoft, sfrutta la tecnologia ottica "Optical Technology Microsoft" E' compatibile anche con i sistemi Macintosh: Mac OS 8.6 o 9.x e Mac OS 10.1 (escluso Mac OS 10.0). Molto scorrevole e veloce (perchè l'ho sempre tenuto pulitissimo e i peidini sono stati trattati con del silicone spray, che riduce gli attriti tra il mouse e il suolosu sui striscia...), bellissimo da vedere, per via della lucina rossa posteriore, dell placca superiore blu metalizzata e del resto del corpo color argento. Bellissimo il cavo semi-trasparente. Lo vendo perchè ho ricevuto un offerta (di quelle che non si possono rifiutare) per un Logitcech MX510 ![]() Prezzo: nuovo costa 26 euro... Lo vendo a 18 (26 - iva=21, tolgo l'usura...) ss escluse (si potrebbe spedire in raccomandata...). Saluti Crim Rules: - Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda; - Chi compra alle mie condizioni ha la precedenza; - In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay; - La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" ; - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento; - Chiedo (e penso di dare) massima serietà ; - Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto, si può chiudere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.