Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2005, 18:44   #61
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ho visto anche zone of the enders 2167, bellissimo, pero' non ho capito se e' un solo film o e' a puntate..
Ciao !
e' questo?
http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film...evangelion.asp
da questa recensione sembra mediocre....
secondo te?

Ma se e' solo un filmetto di robottoni senza carisma o sentimento o tensione, insomma senza nulla, lascio perdere....forse poteva interessarmi 10-15 anni fa
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 14-03-2005, 19:21   #62
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ma se e' solo un filmetto di robottoni senza carisma o sentimento o tensione, insomma senza nulla, lascio perdere....forse poteva interessarmi 10-15 anni fa
In Evangelion (serie e film) i robottoni sono relativamente secondari...
Nel film c'è qualche sequenza spettacolare ma non sono quelle a trainare il film. Solo una cosa: ti conviene aver visto la serie, altrimenti certe scene rischiano di sembrare senza senso, o rischi di non capire le motivazioni che muovono alcuni personaggi.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline  
Old 14-03-2005, 19:25   #63
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
e' questo?
http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film...evangelion.asp
da questa recensione sembra mediocre....
secondo te?

Ma lo hai visto almeno, per esprimere questo commento?

Immagino di no, e ti posso assicurare che ti sbagli di grosso.

Posso capire che possa piacere o non piacere, ma la definizione che ne dai tu credo che non la darebbe neanche un bambino di 2 anni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-03-2005, 20:10   #64
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Posso dire personalmente che sono belli entrmbi, sia z.o.t.e. che the end of evangelion.. Z.o.t.e. IMHO e' per un pubblico un po' piu' maturo che non the end of evangelion ( a tratti molto noioso, il tutto sempre IMHO )
Z.O.T.E. e' un film IMHO completo, puo' vedersi tranquillamente e si capisce tutto della storia..
Completamente l'opposto t.e.o.e, per il quale ti consiglio di vederti prima tutte le punate e di leggerti un po' di "faq" in rete, in quanto l'anime e' davvero complesso, poi ti guarda il film che e' spettacolare..
Ciao !
DvL^Nemo è offline  
Old 15-03-2005, 19:19   #65
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma lo hai visto almeno, per esprimere questo commento?

Immagino di no, e ti posso assicurare che ti sbagli di grosso.

Posso capire che possa piacere o non piacere, ma la definizione che ne dai tu credo che non la darebbe neanche un bambino di 2 anni...
Infatti compio 2 anni proprio il mese prossimo!

No scherzi a parte, ma hai letto bene quello che ho scritto?
Il film non l'ho visto x questo chiedevo commenti...
Ho linkato 1 recensione dove ne parlano male, x questo ti chiedevo un tuo parere.
Poi, visto che il film si basa su robottoni, ho detto che SE il film tratta solo di scontri tra robot ed e' senza carisma ( ho giocato a ZOE1 su play2, veramente insulso ), non mi interessava.
Per questo avevo scritto: secondo te?

Visto che anche nemo dice che e' bello ed e' un film a se, l'ho inserito nella lista
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-03-2005, 22:35   #66
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Infatti compio 2 anni proprio il mese prossimo!

No scherzi a parte, ma hai letto bene quello che ho scritto?
Il film non l'ho visto x questo chiedevo commenti...
Ho linkato 1 recensione dove ne parlano male, x questo ti chiedevo un tuo parere.
Poi, visto che il film si basa su robottoni, ho detto che SE il film tratta solo di scontri tra robot ed e' senza carisma ( ho giocato a ZOE1 su play2, veramente insulso ), non mi interessava.
Per questo avevo scritto: secondo te?

Visto che anche nemo dice che e' bello ed e' un film a se, l'ho inserito nella lista
Ti chiedo scusaa, mi ero perso il SE... pazzesco come una parolina di due lettere possa cambiare completamente il senso di una frase...

Vabbè, tornando a End Of, volendo lo si può vedere anche come un film di robottoni, ma è la visione più limitata e restrittiva. L'intera serie tratta argomenti seri e complicati, come l'emarginazione sociale, la sete di vendetta, il desiderio di amare e di essere amati, i rapporti tra genitori e figli, ecc...

In quest'ottica l'ambientazione fururistica e i robot fanno solo da contorno e la lotta contro gli angeli da filo conduttore della storia, ma il senso di Eva è ben più profondo.

Se poi non ti va di fasciati la testa con riflessioni al limite della psicanalisi, guardalo almeno per la altissima qualità delle animazioni, dei disegni, per l'originalità di alcune scelte visive e per le musiche sempre azzeccatissime. Altro punto a favore l'ottimo doppiaggio italiano, sicuramente uno dei migliori.

Ripeto, PRIMA di vedere End of Evangelion, guarda la serie altrimenti non capirai l'80% del film...

Se proprio non ti va di andarti a cercare tutti i 26 episodi almeno leggiti la storia in uno dei tanti siti dedicati a Eva...

Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 15-03-2005, 22:42   #67
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Altro punto a favore l'ottimo doppiaggio italiano, sicuramente uno dei migliori.
A proposito avevo letto che i doppiatori italiani hanno svolto un lavoro immane per rendere il più fedelmente possibile il significato della serie. E i risultati si vedono, soprattutto nei discorsi di Ritzuko (sempre molto criptici, ma con precisi riferimenti).
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline  
Old 16-03-2005, 09:47   #68
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Oddio, per bello che sia EoE, non penso sia possibile considerarlo a parte dalla serie. Specialmente dato il parallelismo che esiste tra gli ultimi due episodi della serie (cervellotici, solo dialogati, quasi filosofici) e il film (catastrofico, viscerale e simbolico), cioè quello che succede nelle menti dei personaggi e fuori, nel mondo esterno.
Un compromesso per vedere il film con il giusto spirito senza per questo sorbirsi gli altri 26 (o 24) episodi sarebbe almeno guardarsi gli special death&rebirth, che fanno un "riassunto" della serie e aggiungono un bel po' di informazioni.

In ogni caso, End of Evangelion se preso assieme alla serie è un grande film, una pietra miliare assieme ad Akira e GiTS.

Imho, i migliori film anime che mi ricordi sono i due Ghost in the Shell, Grave of the Fireflies, Jin Roh, Porco Rosso, Mononoke Hime e Spirited Away.

C'e n'è anche uno che è uscito recentemente, che promette essere uno spettacolo : Si intitola "Beyond the Clouds, The Promised Place (Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho)", subbato per ora da Triad. A vedere le immagini, mi sa che finirà a far parte della lista molto presto
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 16-03-2005, 10:26   #69
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Quote:

La cosa che mi suonava un po' strana è che hai messo nella lista RahXephon, da molti considerato l'erede di Evangelion
Anche in RahXephon ci sono robottoni, e come in NGE la storia non si basa sulle scene d'azione.
Di RahXephon ci sono serie e film (che si chiama "Pluralitas Concentio"), il film è un mega riassunto anche se in molti punti si discosta dalla serie, però ha un colpo di scena che secondo me vale la visione, per chi ha visto la serie
C'è anche una specie di "puntata esterna" chiamata Interlude che forse è quella che più si avvicina allo stile di Evangelion.

Quote:
Originariamente inviato da Brakon
C'e n'è anche uno che è uscito recentemente, che promette essere uno spettacolo : Si intitola "Beyond the Clouds, The Promised Place (Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho)", subbato per ora da Triad. A vedere le immagini, mi sa che finirà a far parte della lista molto presto
Da quello che si legge qui:
http://www.animenewsnetwork.com/ency...me.php?id=2324
sembra che sia molto buono (sia come immagini sia, soprattutto, come temi e storia).

Invece riguardo alle serie pare sia molto bello Full Metal Alchemist. Non ho visto nessuna puntata ma da quello che leggo sulle tematiche dovrebbe meritare.
Banus è offline  
Old 18-03-2005, 19:52   #70
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Banus

La cosa che mi suonava un po' strana è che hai messo nella lista RahXephon, da molti considerato l'erede di Evangelion
Ho compilato la lista su consigli di altri proprio per avere un elenco dei film da vedere, molti di questi non li ho ancora visti, cosi' anche RahXephon
Normalmente nei film che ho visto ho messo un mio commento.
Ricopio la lista, con la differenza che metto 2 lineette "--" in quelli che ho visto.

LISTA COMPLETA ( quelli con -- li ho visti )

- 3x3 occhi ( ma esiste un film? Vedo che ci sono 3 serie, cioe’? sono 3 puntate? )
-- Akira ( mitico, anche se non capii nulla del finale…dovrei rivederlo, oramai saranno passati 10 anni….)
- Alita
- Appleseed ( versione 2004 ) (secondo xxxyyy e' penoso...)
- Appuntamento a Belleville
-- Baoh ( carino e violento )
- Blood: the last vampire
- Capitan harlock,l'arcadia della mia giovinezza
- Cowboy Bebop the movie
- Cowboy Bebop Knockin On Heaven's Door
- Devilman in "amon - apocalypse of devilman", terzo OAV, ( dicono consigliato vedere i primi 2, ma quali sarebbero? vale la pena? )
- Fatal Fury 2
- Futurama
-- Ghost in the shell ( BELLO...che dire? L'ispirazione ai 2 fratelli per creare matrix? )
- Ghost in the shell 2: Innocence ( quando uscira' in italiano...)
- Grave of the Fireflies
- Gundam char's counterattack
- Hellsing
- Hokuto no ke.The movie ( visto diversi anni fa, non commento xche’ non ricordo )
- Hoshi No Koe
-- Ken il guerriero la trilogia ( ho visto solo il primo e, da fan hokuto, non mi e’ piaciuto..)
- Kiki's delivery service ( o KIKI - Delivery's service, sul web si trova scritto in entrambi i modi...)
- Kimagure Orange Road
-- Il gigante di ferro ( bello e per me sottovalutato )
- Il castello errante (di Owl di Miyazaki)
- Il porco rosso
-- Jimmy neutron ( simpatico )
- Jin Roh
- La città delle bestie incantatrici
-- La citta' incantata ( STUPENDO )
- Lamù, Beautifull Dreamer
- laputa
- Le ali di Honneamise
-- Le follie dell’imperatore ( so che avevo detto niente disney, ma lo segnale perche' e' passato un po' in sordina....DEMENZIALE, in stile l'aereo + pazzo del mondo, per capirci....)
-- L'era glaciale ( vebbe', ci metto in mezzo anche questo nel caso qualche pazzo non l'avesse ancora visto, IMPERDIBILE )
-- Lupen III il castello di cagliostro ( bello, peccato x le voci non originali )
- Macross do you remember the love (DYRTL,il primo movie) (secondo xxxyyy e' penoso...)
- Macross Plus
- Macross Zero (non e' uscito in ita, ma si trova subbed ita)
-- Metropolis ( lo vidi quando ancora avevo sky....non mi ha detto molto....per alcuni la musica e' favolosa )
- Memories
- Millennium Actress
- Naruto
- Nausicaa
- Ninja scroll
- Owl's Moving Castle ( appena uscito in sala in jappone, c’e’ in italiano?? )
- Patlabor 1 - The Movie
- Patlabor 2 - The Movie
- Perfect blue
-- Polar express ( carino, adatto al periodo natalizio )
-- Princess Mononoke ( STUPENDO )
- RahXephon
- Rugrats
- Spriggan
- Steamboy (di Otomo)
-- Street Fighter - The Animated Movie ( carino picchiaduro maraglio )
-- Tenchi muyo in love ( me lo avevano consigliato ma mi ha detto poco )
- The end on evalgelion ( consigliato vivamente aver visto prima le serie per capirlo meglio )
- The wicked City (Yoju Toshi)
-- Titan A.E. ( avventura spaziale carina, misto tra computer grafica e disegno a mano )
- Tokyo Godfathers
- Totoro – My neighbor totoro
- Una tomba per le lucciole
- Uruseyatsura: Beautiful Dreamer
- Ushio e Tora
- Vampire hunter D: bloodlust
- Zone of the enders 2167

Ultima modifica di ciocia : 30-03-2005 alle 19:11.
ciocia è offline  
Old 19-03-2005, 08:40   #71
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ho compilato la lista su consigli di altri proprio per avere un elenco dei film da vedere, molti di questi non li ho ancora visti, cosi' anche RahXephon
Normalmente nei film che ho visto ho messo un mio commento.
Ricopio la lista, con la differenza che metto 2 lineette "--" in quelli che ho visto.

LISTA COMPLETA ( quelli con -- li ho visti )

...

- Nasuto

...

Si chiama Naruto!!!

A parte ciò, hai fatto una lista veramente completa! Mi pare non manchi niente...
Beelzebub è offline  
Old 19-03-2005, 14:43   #72
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Mio Dio... Macross Do you remember love e Appleseen del 2004 sono ORRENDI.
Faccio harakiri se non li togli subito!

Appleseed da vedere solo per la grafica, ma ovviamente le grafica non conta niente.
xxxyyy è offline  
Old 21-03-2005, 15:57   #73
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
consiglio del mese:

gundam 08th team(sub ita) potete vederlo anche se nn conoscete una mazza di gundam ..fa da contorno a delle storie di vita davvero avvincenti. per i fan di gundam REALISMO PURO

blu gender (sub ita fino al 6 senno sub eng) splatter, mecha , sci-fi, crudo la trama nel totale puo anche sorprendere^^ ...ce anke un po di poesia...

elfen lied (sub ita) : volete vedere qualkosa di simpatico allegro tutto a okkioni? ma nel contempo nn disdegnate qualke sbudellamento? questo fa per voi...a me è piaciuto...un po troppo occhioso..ma si tollera..

bye

Ultima modifica di icoborg : 21-03-2005 alle 16:02.
icoborg è offline  
Old 21-03-2005, 18:59   #74
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

belzebub
ho corretto

xxxyyy
al momento non li ho tolti ( perche' altri mi hanno suggerito di inserirli, pero' ho messo che secondo te sono penosi )

icoborg
parlato ita sarebbe meglio, ma + che altro, sono film o puntate? Io sto inserendo solo film ( che possono essere visti anche senza conosce eventuali puntate relative ).
blu gender, visto che accenni fino al 6, ipotizzo sia a puntate...

MI FATE UN RIASSUNTO DEI TERMINI ESATTI e definizione?
cosi' da capire come chiamare i film e come chiamare quelli a puntate...
oav=
anime=
manga= sono i fumetti?
ecc.
ecc.
ecc.
ciocia è offline  
Old 21-03-2005, 23:43   #75
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
xxxyyy
al momento non li ho tolti ( perche' altri mi hanno suggerito di inserirli, pero' ho messo che secondo te sono penosi )

MI FATE UN RIASSUNTO DEI TERMINI ESATTI e definizione?
cosi' da capire come chiamare i film e come chiamare quelli a puntate...
oav=
anime=
manga= sono i fumetti?
ecc.
ecc.
ecc.
Grazie... sono veramente orridi (IMHO)

non credo ci sia un termine per i film anime...
Ci sono, di uno stesso anime (non sempre ovviamente), serie TV, l'OAV (original animated video, oppure Original Video Animation che non passa in TV) e i film, ma non so se hanno un nome specifico...
Si, i manga sono i fumetti

Qualcuno mi sa dire perche' la parola "manga" vuol dire "disegno casuale"? o "disegno involontario"? o magari vuol dire qualcosa d'altro...
xxxyyy è offline  
Old 22-03-2005, 09:02   #76
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco
io ho un lungometraggio da Sconsigliare: il film di Nadia - Il mistero della pietra azzurra.
io l'ho trovato nel secondo cofanetto della versione americana. se vi capita lasciatelo dov'è. è brutto, disegnato male, non c'entra con il finale della serie animata. il peggio del peggio insomma

Concordo al 100%, io ebbi efeusticamente parlando la fortuna di registrarlo dalla tv ai tempi in cui canale 5 ritrasmetteva Nadia alle 5-6 del mattino.
E' un film mediocre, in cui solo le scene di flashback sulla serie sono belle.
Tutto il resto e' roba da cestinare.
Old 22-03-2005, 10:19   #77
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:

icoborg
parlato ita sarebbe meglio, ma + che altro, sono film o puntate? Io sto inserendo solo film ( che possono essere visti anche senza conosce eventuali puntate relative ).
blu gender, visto che accenni fino al 6, ipotizzo sia a puntate...
ho dato un consiglio mica un ordine^^
si sono puntate ma il 1 e il 3 sono solo 13 per cui digeribile in 2-3 giorni lalto un po di + ma ne vale la pena...

in ita nn ce nulla o gia visto di interessante...
icoborg è offline  
Old 22-03-2005, 18:05   #78
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ho dato un consiglio mica un ordine^^

allora preferisco non inserirle perche' voglio stilare di soli film ( qualcuno poi potra' fare una lista di "puntate" )
Peccato solo che non abbia aperto io il thread in modo da tenere aggiornato il primo post ( invece cosi' la mia lista e' nelle pagine seguenti ). Ne avevo aperto1 prima di trovare questo, ma me l'hanno chiuso xche' ce n'erano aperti gia' troppi su questo argomento
ciocia è offline  
Old 23-03-2005, 22:18   #79
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
cmq io sarei curioso di sapere qualcosa in più su ninjia scroll e vampire hunter d!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline  
Old 24-03-2005, 04:04   #80
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da paolosan888
In ordine sparso:

Il castello di Cagliostro
Laputa
Una tomba per le lucciole
Nausicaa
Akira
Macross: Do You Remember Love?
Totoro

E piu in generale tutti quelli di Miyazaki

madonna ogni volta che lo rivedo piango come un agnellino. stupendo.
amd-novello è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian