|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Anime] Miglior film?
Ciao, esistono numerose serie più o meno lunghe di Anime...
Ora vorrei non rovinarmi comprando (o noleggiando un mucchio di DVD per avere tutta la serie) quindi vi chiedo... Qual'è il miglior film (intendo un'unica "puntata".. non una serie), in stile Anime? (come grafica e come storia) grazie Metto qui i post ricchi di info utili (avvertitemi se li aggiornate) Quote:
Ultima modifica di dupa : 29-07-2005 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Imho dei capolavori:
Akira Una tomba per le lucciole Bei film: Baoh Ghost in the shell Spriggan Questi i primi che mi vengono in mente.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cioe?
Voi sapere la miglior puntata del miglior anime? O il miglior film anime? O il miglior film in stile anime? Se e' la prima, non so se ti conviene rovinarti una serie guardando la migliore puntata... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
mononoke hime
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
In ordine sparso:
Il castello di Cagliostro Laputa Una tomba per le lucciole Nausicaa Akira Macross: Do You Remember Love? Totoro E piu in generale tutti quelli di Miyazaki |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Il castello di Cagliostro
Laputa Akira La città incantata Vampire hunter D Ninja scroll La città delle bestie |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ma in realta è un cagata^^ mi pare nn fosse stato nemmeno riconusciuto dagli autori di macross |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nn puoi associare questi a tutto il resto sono + di una spanna sotto. fantastico ninja scroll. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
perche' ninja scroll mi ha fatto abbastanza schifo?
cioe', non schifo... non m'ha detto niente... forse non l'ho capito, come la domanda di questo thread. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
puo essere diciamo ke sui vari personaggi si poteva approfondire di +.
i gusti son gusti. poi ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
nausicaa
akira kiki's delivery service tatoro il porco rosso princess mononoke laputa c'è ne sono tanti ![]() byz |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ce ne sono tanti ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Ai vari lungometraggi citati io aggiungerei anche "Perfect Blue" e "Lamù, Beautifull Dreamer" (anche se è necessario per questo conoscere abbastanza bene la serie animata)
![]()
#17 |
Utente sospeso
|
come film anime, di quelli che avete nominato ho visto solo akira e lupin e il castello di cagliostro (mitico
![]() mi piacerebbe saperne di più sugli altri tipo una tomba per le lucciole, laputa... di cosa parlano, sn dei cult etc?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Laputa, il Castello nel Cielo invece è una storia liberamente tratta da uno dei racconti di Swift e narra di una ragazza, Sheeta, che grazie all'aiuto di un ragazzo, Pazu, riuscirà a scoprire i segreti del suo passato legati ad una strana pietra che porta al collo Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
le serie ufficiali sono: Macross zero: prequiel della famosa serie madre (o meglio dire figlia). Macross (da cui è statao tratto il famoso film):il cult Macross Plus:una serie a parte e la "meno" Macross della saga Macross 7:con i coniugi Jenius ed Exedore già tra i protagonisti della serie cult
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.