|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Ca+sped]Vendo Scambio 2GBAsp+giochi ---- Flash 128Mb inside
-GbaSP Silver, ben tenuto, piccolo graffio sulla scocca, Schermo PERFETTO, Scatola, Garanzia + 1 gioco a scelta tra quelli elencati in seguito.
-GBASP Aqua, Ben tenuto, scocca leggermente usurata(minimamente), schermo a posto, Scatola, Garanzia + 1 gioco a scelta tra quelli elencati in seguito. -Sega Mega Pack: contenente Sonic Pinball, Ecco the Dophin, Golden Axe (no scatola) -Supermario Advancde(Supermario Bros2) no scatola aggiungo ad ogni GBA una custodia in metallo Madcatz, pagata 15€, sono una nera e una alluminio e una custodia in plastica logic3 per proteggere la cassettina\gioco. e al primo che acquista regalo un cavo link dela logic3 per collegamento gba\gba vendo anche una cassettina flash da 128Mbit con relativo scrittore di flashcard. Vendo ogni GBA(+1 gioco+scatola+custodia+portacassetta+garanzia)per 80€ trattabili via mail ( ten.brakko@tiscalinet.it ) Vendo la cassettina Flash a 40€ i blocchi sono trattabili nel senso che se nn vi interessa il gioco, possiamo accordarci per un piccolo ritocco al prezzo in ogni caso, trattative via mail. Scambio con giochi e accessori per NDS, NGC, PS2 e giochi per GBA... inoltre scambierei l'intero blocco con un Nintendo DS tenuto alla PERFEZIONE con qualche gioco e\o accessoria oltre il demo. in quest ultimo caso posso valutare di agguingere un conguaglio in € se il valore del blocco DS fosse superiore... se mi scrivete mettete [GBA SP] come oggetto della mail. grazie mille. Ultima modifica di Scuotviento : 08-03-2005 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: [Ca+sped]Vendo Scambio 2GBAsp+giochi ---- Flash 128Mb inside
Quote:
Scusa la domanda. Ho presente + o - a cosa serva la cassettina....ma ha bisogno di altro????? Cioè se io volessi mettere sopra la cassettina MP3 o filmati dovrei comprarmi qualche cosa d'altro o basterebbe quello che c'è in dotazione??????? Sulla cassettina da 128MBit quanti MB ci stanno??????? Si possono trasferire anche delle MOR??? ( leggi al contrario... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora.. x gli MP3 non l'ho mai usata x cui nn saprei... sempre usata per il pukcab(leggi al contrario)dei miei giochini...per cui le MOR sono l'unica cosa che ho testato..
128 Mbit= 128\8 MB fai tu il conto. io ti do la cassetta e lo scrittore di cassette(con cui puoi scrivere tutte le cassette della stessa forma). e tutta la cevetteria necessaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perchè non sono un gran intenditore di queste cassette anche se ho trovato vari siti dove le vendono. In pratica è + o meno come questa???? ![]() In pratica 128MBit=16MB.......ma se un backup occupa ad esempio 8MB (ES:.Wario Land 4) ci stanno solo 2 giochi backuppati da 8MB l'uno?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
interessato alla flash...
potresti postare un link così mi informo? Grazie Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
ovvio.... sempre rispettando la coda....
Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X Scuotviento
Che fine hai fatto??????? Mi daresti una risposta alla mia domanda? Grazie 1000!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate, ma sono fuori casa fino a mertedì e non poso vedere spesso internet...
comunque non ho un link a cui riferirmi, visto che non l'ho comprato in rete... quando torno a casa faccio le foto dela cassettina e vi mando quelle, se vi interessa.. Corrado. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aspetto le fotografie. Intanto in rete ho trovato un'accessorio che permette di poter caricare su Compact Flash sia i backup...Film in vari formati.....MP3.....E-Book (.pdf). In pratica il GBA/NDS diventa una piccola stazioncina multimediale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.