|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
secondo voi win si arrabbia?
devo prendere l portatile di mia madre per una settimana, quindi volevo fare una copia del suo sistema e mettterlo sul mio pc fisso e far saltare win dal suo portatile.
secondo voi è possibile farlo senza tanti problemi o uan volta sul mio pc un sistema configurato per il portatile farà dei casini? alla fine della settimana ovviamente deve accadere il processo opposto: dal pc fisso al portatile ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Spiegati meglio, perchè non sono sicuro di aver capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
faccio un'immmagine dell'hd del portatile e lo metto sul fisso.
rimetto tutti i driver sopra e lo uso per una settimana. poi prendo l'immagine dell'hd del fisso e lo rimetto sul portatile. win98 ne esce vivo o è meglio evitare? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Premetto che non sono un'esperto, ma credo si possa fare dopotutto non esiste un so specifico per notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fare una immagine si può tranquillamente ... utilizzare l'immagine per far partire il desk non funziona.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
su 2000/xp sicuramente no, con 95/98/me puoi provare al max ti richiede i drivers
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Scusa ma salva l'immagine sul disco del desk e ripristinala sul portatile quando torni...
Penso che tua madre debba usare il desktop mentre nn c6 con windows, installaglielo con le 4 cose che usa (internet, posta office e non so cos'altro), poi quando le ripiazzi l'immagine sul portatile ti ci copi anche i documenti che ha salvato sul desk. Sarà macchinoso, ma almeno non incasini la configurazione del portatile aggiungendoci i driver del desk... Sennò fai passare anche tua madre a linux e non se ne parla +!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, deve essere l'immagine dell'ultimo momento che lo ha usato.
lo usa per lavoro,ogni 10 minuti viene aggiornato un database con dati provenienti dalla rete ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
riallineare il db e basta?
oppure portati via il desktop! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa ma forse ho capito male, se ogni dieci minuti si "sincronizza" via rete che te frega di salvare il db?
quando lo riattacchi si riaggiorna il db alla situazione atualle e tutti felici e contenti no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, lasci il pc spento e ti devono arrivare i dati su supporto ottico per riaggiornare tutto.
si aggiorna solo in tempo reale ![]() meno male che è anche un'azienda famosa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
cmq può funzionare anche con xp
è questione di fortuna se ti da schermate blu al boot, non lo sei stato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.