|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
HELP! iPod
ciao gente!
datemi una mano! posseggo un ipod 4g 20giga e si stiriscia solo a guardarlo! cosi ho deciso di comprargli una custodia... sul sito apple non ho trovato nulla, ma spulciando la rete ho trovato questo voi che dite? può funzionare? protegge il display? grazie a tutti per l'aiuto... Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Vai di ipod socks!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, ci avevo già pensato, con i socks resta sempre il problema che lo devi estrarre per usarlo, e sicuramente così si graffia...
mi serve qualcosa che renda utilizzabile l'ipod senza estrarlo da sacchetti o artifizi vari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ehm... io non lo estraggo mai.... ehmm!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() e i titoli? com li leggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le playlist le so abbastanza a memoria... cmq è un po a persona l'uso di una custodia.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
secondo te, quella che ho linkato protegge bene l'ipod? se no, cosa potrei usare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
http://www.iskin.com/store/I2shop_evo2.tpl
ce l'ho io.. non devi estrarre piu l'ipod.. sottile ma protettiva.. semplicemente la migliore. fidati.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e come faccio ad ordinarla ? no0n spediscono in italia....
come faccio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
c'è un sito che le vende in inghilterra.. fai una ricerca su google.. altrimenti su ebay... non ricordo il sito dove l'ho accattata sorry!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che cmq, diresela qua è quello che avevo linkato sopra...
![]() problema risolto!^_^ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Giusto sabato ho comprato (presso uno store apple a milano) una custodia tucano in neoprene per ipod.
non ha cerniere, tappi o altro, l'ipod si inserisce dal foro per il jog. Costo 14euro. Non è poco ma almeno è comoda e non ha il supporto per la cintura (che non sopporto perché occupa tantissimo spazio). Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.