|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vice City, Cod e Mafia....
1) Sono arrivato alla fine di vice city, ossia ai titoli di coda... Ma il gioco mi ha lasciato ancora nella città.. Che devo fare? ho sentito parlare dell'areoporto.. Ma dove si trova?
2) Adesso volevo iniziare a giocare a Call of Duty... Ho visto però che all'inizio chiede una cosa che non mi piace... Il livello di difficioltà... A quale va giocato perchè sia fattibile e perchè non sia troppo banale? L'espansione quanto costa? Vale la pena? Prima gioco con quello vecchio e poi mi faccio l'espansione... Che dite? 3) Per dopo Call of Duty, ho acquistato Mafia usato... Il problema è che dei 3 Cd di installazione il secondo non funzionava sul mio portatile... non venica letto... Però sono riuscito a recuperare tutti i dati sul pc della mia ragazza... ho masterizzato i dati normalmente, ma la procedura di installazione non mi riconosce il cd2... Forse perchè non gli ho dato il titolo? Perchè? Sapete aiutarmi? Grazie. P.S. E se decidessi di copiare tutto il contenuto dei 3 cd su un Dvd il gioco funzionerebbe? Se si come debbo fare? Violo qualche legge? Grazie. Ultima modifica di VaiLuca : 30-12-2004 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
1) strano che tu sia arrivato alla fine senza mai andare all'aeroporto, infatti se non ricordo male una missione almeno vi si svolgeva (si trova dalle parti della base militare o sbaglio
![]() 2) lo giocai al livello più difficile, altrimenti sarebbe durato troppo poco, per l'espansione dovresti trovarla con il gioco completo in una versione chiamata Call Of Duty: Deluxe Edition, almeno da play.com trovi questa a 35 euro circa 3)Provato a copiare tutto il contenuto dei cd sull'hard disk e installare da qui? Comunque tra pochi mesi Mafia esce allegato a Giochi per il mio computer (GMC per gli amici) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Vice City, Cod e Mafia....
Quote:
![]() ![]() 2)Mi sembr che ci siano tre difficoltà vero? Se è così gioca alla media e poi e se lotrovi ancora troppo facile alla terza.La prima te la sconsiglio troppo facile. 3)Anchio avevo un problema simile: il nome dell'etichetta del cd deve essere identica a gli altri tre, se no non te lo fa paritire al momento dell'installazione.Mi sebra "MAFIA_CD3", ma controlla l'etichetta degli altri cd.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
3) ho capito è quello il problema... grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma come faccio ad assegnare un etichetta? Il cd che ho io si chiama mio cd e non me lo fa modifcare... Per masterizzare uso Nero, ma non trovo la funzione che mi permette di assegnare l'etichetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
ti metti sul titolo e premi f2 o fai clic con il pulsante dentro e fai rinomina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() mafia non si può copiare sull'hd o masterizzare come un qualunque cd, perchè come tutti i giochi ha un sistema di protezione (in questo caso safedisc 2.7), per cui la copia masterizzata risulta non funzionante. Per poterlo copiare bene devi: 1. scaricare e installare alcohol 120% (un programmma per masterizzare) 2. scaricare e installare alcoholer 3. scaricare clonyXXL e metterlo nella cartella in cui hai installato alcoholer dopodichè: 1. apri clonyXXL e analizzi il cd di mafia (che deve essere nel lettore) 2. apri alcoholer e premi su "start alcohol 120%" 3. in alcohol 120% masterizzi (essendo il disco protetto ci metterà un pò, tipo quasi un'ora) così avrai una copia funzionante per metterlo su un solo dvd non so che dirti..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.